Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè..
Ma mi spiace..
Già ti sei sbattuto..
E poi ti ritardano il versamento..Mi scoccia..
Mi raccomando, tienimi aggiornato..

Ti ripeto la banca:

Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
Ag. di Roveleto di Cadeo
Causale: portatarga

Fammi sapere!! :OK)

@Ivan:

Mi ha chiamato ora mia madre..
E' arrivato il portatarga!! :A)

Stasera se riesco lo monto.. :OK)

Tu, mi raccomando, fammi sapere per gli eurozzi se ti pervengono.. :fluffle)

Vespa 2":d67fhfs4 ha detto:
@Ivan:

...bene, ...per montarlo devi fare due fori prendendo la misura delle viti della targa...(ha le misure dei fori delle targhe tedesche) a parte quello è perfetto!

Vespa 2":5gsdpm1x ha detto:
E vabbè..
Ma mi spiace..
Già ti sei sbattuto..
E poi ti ritardano il versamento..Mi scoccia..
Mi raccomando, tienimi aggiornato..

Ti ripeto la banca:

Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
Ag. di Roveleto di Cadeo
Causale: portatarga

Fammi sapere!! :OK)

...stanotte (mentre sono in giro di pattuglia :carab) ) controllo al bncomat...tranquillo. Ciao Italiano!!!

IVAN":2eove2hp ha detto:
Vespa 2":2eove2hp ha detto:
@Ivan:

...bene, ...per montarlo devi fare due fori prendendo la misura delle viti della targa...(ha le misure dei fori delle targhe tedesche) a parte quello è perfetto!

Azz..
Vista la mia manualità è meglio se lo faccio fare in carrozzeria allora.. :jolly)

Vespa 2":2ni13915 ha detto:
Ciao Matto!!! :fluffle)

@Ivan: tutto bene la nottata? :carab)

...le solite...prima un tentato furto di n escavatore in un cantiere edile...eravamo vicini ma non abbiamo trovato nessuno...credo si sia trattato di qualche ragazzo che è entrato dentro al caxxeggio...poi un sequestro di persona..le solite prostitute che vengono portate via dal "fidanzato" e che con una telefonata avvisano un'altra prostituta di denunciare il "fidanzato" per il sequestro di persona...
Ricerche, perquisizione, sbattimento di carte e niente...Come sempre tanto lavoro inutile...ce ne è una di storia vera su 100...
Poi, verso le 04.40 si è calmata...ho controllato qualche macchina n giro, sono andato a mangiare un bel cornetto caldo caldo :elio) ...e ho preso un caffè per tirare fino alle 07.00...poi :sleep)

...senza calcolare come ci stanno girando le OO per il rinnovo del contratto firmato dal "governo"...

...praticamente 96 euro lorde mensili apartire da settembre prossimo...e fin quì uno dice: vabbeè, è un periodo duro, di ristrettezze economiche, bisogna accontentarsi...

...poi leggi tra le righe e vedi che gli arretrati (ben 1 anno e 9 mesi) non verranno pagati...cioè, siamo senza rinnovo del contratto da quasi due anni (praticamente fermi nonostante l'inflazione...) e non ci pagano gli arretrati???
Questa è la considerazione che hanno di noi...e in più la durata del contratto ssembra sia stata prolungata da due a tre anni...come dire, vi freghiamo un'altro anno di aumenti...che vergogna!
...per qualcun'altro i soldi sono uscit e continuano ad uscire...sempre la stessa questa classe politica... :KO)

Scusate lo sfogo...ma non se ne più...metterei loro a rischiare il :culo) e a fare i turni di notte, a Natale, a Capodanno, a Pasqua e tutte le Sante Domeniche dell'anno...

IVAN":32cvw6nu ha detto:
...senza calcolare come ci stanno girando le OO per il rinnovo del contratto firmato dal "governo"...

...praticamente 96 euro lorde mensili apartire da settembre prossimo...e fin quì uno dice: vabbeè, è un periodo duro, di ristrettezze economiche, bisogna accontentarsi...

...poi leggi tra le righe e vedi che gli arretrati (ben 1 anno e 9 mesi) non verranno pagati...cioè, siamo senza rinnovo del contratto da quasi due anni (praticamente fermi nonostante l'inflazione...) e non ci pagano gli arretrati???
Questa è la considerazione che hanno di noi...e in più la durata del contratto ssembra sia stata prolungata da due a tre anni...come dire, vi freghiamo un'altro anno di aumenti...che vergogna!
...per qualcun'altro i soldi sono uscit e continuano ad uscire...sempre la stessa questa classe politica... :KO)

Scusate lo sfogo...ma non se ne più...metterei loro a rischiare il :culo) e a fare i turni di notte, a Natale, a Capodanno, a Pasqua e tutte le Sante Domeniche dell'anno...

Stessa vostra identica situazione..
A noi l'aumento è di 83€..

Non ho parole.. :sic)

IVAN":uddbrjwp ha detto:
Lacco79":uddbrjwp ha detto:
Un saluto veloce prima di uscire : ciao a tutta la caserma! :ciao) Ivan venerdì pomeriggio come sei messo? ;)

...sono libero fino alle 18.00 poi vado a lavoro...ci vediamo?
Ciao Ivan, alle 12 ho il tagliando ed esco a pranzo, credo proprio che entro le 18 riesco ad essere tranquillamente da te, comunque ci sentiamo venerdì a tagliando ultimato... ;)

Ciao ragazzuòli! :D

Lacco79":nb4t8ge7 ha detto:
IVAN":nb4t8ge7 ha detto:
Lacco79":nb4t8ge7 ha detto:
Un saluto veloce prima di uscire : ciao a tutta la caserma! :ciao) Ivan venerdì pomeriggio come sei messo? ;)

...sono libero fino alle 18.00 poi vado a lavoro...ci vediamo?
Ciao Ivan, alle 12 ho il tagliando ed esco a pranzo, credo proprio che entro le 18 riesco ad essere tranquillamente da te, comunque ci sentiamo venerdì a tagliando ultimato... ;)

Ciao ragazzuòli! :D

...OK, a venerdì allora... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.