Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2ejnr67f ha detto:
Lacco79":2ejnr67f ha detto:
Buongorno caserma :D scusate la latitanza ma sono stato trasferito... :asd)

...ovvero? Lapponia? Nevada? O Polo Sud??? :asd)

....ciao Dieguito...ancora dobbiamo vederci...
Niente di che, il comando provinciale a provveduto al trasferimento lontano dalle perdizioni della città cremasca....assegnato al monte Gennargentù. :sedia) A parte gli scherzi, devo imparare a passare più spesso, non mi viene spontaneo passare nei sondaggi e leghe....
E si Ivan che dobbiamo vederci, altrimenti tra un pò la targa la attacco al mio box.... :asd)

E' vero!!
Da quando siamo stati spostati di qui..Viene meno istintivo passarci!!

Ma non dimentichiamoci che siamo una LEga superca :ignore) uta!!!

Buongiorno a tutti!!

IVAN":erz6tfim ha detto:
Mat":erz6tfim ha detto:
serrix":erz6tfim ha detto:
IVAN":erz6tfim ha detto:
P.S. ...ogni tanto qualche esercizio pubblico mi diverto pure io a controllarlo... :asd) )
cosa controlli nello specifico?
@Mat
Che è successo se non sono indiscreto?

è successo che certi colleghi miei non son buoni nemmeno a leggersi un articolo di giornale e che le varie istituzioni se ne fregano del cittadino senza dar caso a ciò che chiede..preferisco rimanere sul vago, sennò mi vengon da offendere le istituzioni che per ovvie ragioni non posso permettermi di fare.

...meglio lasciar perdere il discorso...
giusto stendiamo un velo pietoso.... :KO)

Ciao ragazzi!! come va?

in anteprima x i miei colleghi la mia nuova firma...

firma5iq2.jpg

ke ne dite? :sgrat) :asd)

alexRed":38hke4no ha detto:
salve ragazzi cari! e ragazza cara! come va? oggi bella corsetta pomeridiana.. unico inghippo ke erano le 14:30 e c'erano 40 gradi... :asd)
Un pazzo praticamente....... :asd)

Buonasera ragazzi tutto bene oggi? :)

Lacco79":3b68v5dy ha detto:
alexRed":3b68v5dy ha detto:
salve ragazzi cari! e ragazza cara! come va? oggi bella corsetta pomeridiana.. unico inghippo ke erano le 14:30 e c'erano 40 gradi... :asd)
Un pazzo praticamente....... :asd)

Buonasera ragazzi tutto bene oggi? :)
io odio correre anke se dopo ti senti davvero bene... era programma addestrativo... io ci sarei andato cn il fresco :asd)

Bonjour a tout le monde! :D evvi che è già giovedì!!!Ancora 1 settimana e 3 gg di lavoro e si va in ferieeee!!!! :shine) :shine) :spiaggia) (la spiaggia è quella dell'Adda però...) :swear) perchè non vado in vacanza?Semplicemente 8000€ di cucina da pagare che mi aspettano.... :sarcastic) :sarcastic)

Grande Diego!!
Capisco i tuoi sacrifici..
Vedrai che la vita in due sarà una immensa gioia..

E poi vedrai che anche queste ferie saranno un bellissimo ricordo!!

:fluffle)

Vespa 2":22sjtz92 ha detto:
E' vero!!

Buongiorno a tutti!!

Concordo...

diceva un Grande Statista: "Nessun fenomeno può impedire al Sole di Risorgere"...

Lacco79":25cldumh ha detto:
IVAN":25cldumh ha detto:
Lacco79":25cldumh ha detto:

Niente di che, il comando provinciale a provveduto al trasferimento lontano dalle perdizioni della città cremasca....assegnato al monte Gennargentù. :sedia) A parte gli scherzi, devo imparare a passare più spesso, non mi viene spontaneo passare nei sondaggi e leghe....
E si Ivan che dobbiamo vederci, altrimenti tra un pò la targa la attacco al mio box.... :asd)

...ce la facciamo settimana prossima? Dimmi quando sei libero...mattina o pomeriggio...

IVAN":3upt1h31 ha detto:
Vespa 2":3upt1h31 ha detto:
E' vero!!

Buongiorno a tutti!!

Concordo...

diceva un Grande Statista: "Nessun fenomeno può impedire al Sole di Risorgere"...
Risorgere.... e RISORGEREMO! ciò ke conta è esserci sempre! LEGA LEGORUM! :OK)

IVAN":i5xwspkh ha detto:
Lacco79":i5xwspkh ha detto:
IVAN":i5xwspkh ha detto:
Lacco79":i5xwspkh ha detto:

...ce la facciamo settimana prossima? Dimmi quando sei libero...mattina o pomeriggio...
Ciao Ivan, settimana prox sono libero al pomeriggio tranne lunedì...poi tutti i giorni verso le 16 sono buoni. ;)

@ Dani : speriamo bene!Dopotutto se dopo 8 anni siamo ancora insieme spero proprio sia vero amore!Ed i sacrifici li faccio volentieri.Così come ne sta facendo lei e la sua famiglia di enormi che non smetterò mai di ringraziare. :OK)

@ Tutti : Buonasera caserrrrma!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.