Re: Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!
mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab) [/img][/center]
mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab) [/img][/center]
IVAN":3vgh7spl ha detto:Per tutti coloro che, come me, condividono un duplice Amore...
L'ALFA ROMEO e l'Onore di prestare servizio per la Salvaguardia delle Istituzioni.
MATTOGT":n91itvri ha detto:Ciao a tutti!! :clap)
babysmartolina":3i9ytgjn ha detto:ciao stellina, puoi fare qualcosa per il mio povero avatar???? e per la mia firma..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non va più nulla..... :wall) :wall) :wall)
andrea5887":3p68nx0w ha detto:mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab) [/img][/center]
babysmartolina":3cjep5tq ha detto:MATTOGT":3cjep5tq ha detto:Ciao a tutti!! :clap)
ciao, sbaglio o nella tua firma riconosco il tocco di un vecchio e caro amico???
ehi vespa, cè il tuo zampino???
IVAN":10dpoj48 ha detto:andrea5887":10dpoj48 ha detto:mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab) [/img][/center]
Benvenuto :carab) ...siamo già in molti...e fortunatamente aumentiamo...bisogna presidiare il territorio... :elio) :asd)
Quanti anni hai?...dove fai servizio?
...facci sapere...siamo curiosi...
P.S. Comincio ad inserirti nel listone...aggiorna il grado e l'eventuale simbolo del Reparto di appartenenza... :OK)
andrea5887":34z47ayu ha detto:IVAN":34z47ayu ha detto:andrea5887":34z47ayu ha detto:mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab) [/img][/center]
Benvenuto :carab) ...siamo già in molti...e fortunatamente aumentiamo...bisogna presidiare il territorio... :elio) :asd)
Quanti anni hai?...dove fai servizio?
...facci sapere...siamo curiosi...
P.S. Comincio ad inserirti nel listone...aggiorna il grado e l'eventuale simbolo del Reparto di appartenenza... :OK)
ciao mi presento,mi chiamo Andrea,sono semplice riguardo il grado,sono fresco come una ventata di bora appena tirata di fine corso,cioè faccio servizio da 4 mesi,piccola mia particolarità è che provengo dal gruppo sportivo solo ho preferito mollare perchè mi piace troppo fare il carabiniere veramente non in veste di sportivo,stanno vedendo se riescono a farmi cambiare idea proponendomi lavoro più allenamento anche se una cosa simile nei colleghi non mi pare di averla mai sentita,vabbè comunque sono in servizio a Roma ed ho 22 anni,qualcuno mi fa sapere se c'è qualche collega di Roma magari ce l'ho io stesso nella Stazione e non sappiamo di essere iscritti qui(ho tre colleghi Alfisti incalliti)
P.S. Oggi ho provato ad inserirmi nella lista ma non sono riuscito a mettere i vari simboli e mi sono presentato alla buona,Comandante se poi saresti così gentile da spiegarmi come si fa per la lista ma va bene così è solo una mia semplice curiosità
andrea5887":uerb9x5j ha detto:mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab)
IVAN":105ucwu3 ha detto:X @andrea5887:
- Non fare un errore di cui potresti pentirti, continua nel gruppo sportivo!!!
Hai tempo per fare il Carabiniere, qualora avrai ancora voglia di farlo, cogli l'oportunità...non fare errori di cui potresti pentirti...il gruppo Sportivo ti da tante opportunità e fare il carabiniere è un qualcosa che a tempo debito farai comunque.
P.S. Che disciplina pratichi?
bello massiccio andre! io sono alex, caporal maggiore dell'esercito :fluffle)andrea5887":vkhf1o3b ha detto:IVAN":vkhf1o3b ha detto:X @andrea5887:
Hai tempo per fare il Carabiniere, qualora avrai ancora voglia di farlo, cogli l'oportunità...non fare errori di cui potresti pentirti...il gruppo Sportivo ti da tante opportunità e fare il carabiniere è un qualcosa che a tempo debito farai comunque.
pratico karate,sezione pesi massimi,191 x 98kg
è già vSP? allora aspetta l'evntuale assegnazione al nuovo reparto o il trasferimento?andrea5887":xzj7gk34 ha detto:grazie alex del benvenuto,comunque ho una conoscente che è una VSP e aspetta queste benedette graduatorie come il pane
alexRed":1i1rcaiw ha detto:andrea5887":1i1rcaiw ha detto:mi aggiungo pure io alla lista,sono un collega :carab)
Benvenuto andrea nella Nostra Grande Famiglia!! :fluffle) :fluffle)
@Ivan: ho letto degli aumenti, certo ke i capoccioni sono proprio pessimi.... io è un anno ke aspetto la graduatoria VSP, e ancora nulla... dicevano giugno, luglio, ora settembre... bho??! anke a noi dovevano aumentare gli stipendi con addebiti arretrati ma nn si sa nulla... xò l'IRPEF a 130 euro al mese se la ricordano sempre!! :sadomaso)
@Babysmartolina: ciao Desy come stai? :fluffle)
@Vespa2: ciao mio carissimo istruttore di grafica!! :fluffle)
@MattoGT: ciao matto come va? :fluffle)
andrea5887":1so88mia ha detto:IVAN":1so88mia ha detto:X @andrea5887:
pratico karate,sezione pesi massimi,191 x 98kg
ciao Ivan! io dovrei pagare l'irpef al 18%, non essendo in servizio permanente, invece ce la fan pagare al 23%, ke poi ci rendono con il conguaglio, così loro ci mangiano gli interessi sopra...furbakkioni...IVAN":1dqm4xtj ha detto:130 al mese?!? Magari!!! Io quasi 250... :sedia)
Bentrovato Alex :OK)