Buongiorno Caserma!! ieri ho pulito e chiuso e oggi apro :asd)alexRed":32st7t68 ha detto:ciao Dani ciao a tutti ragazzi! mi sa ke oggi chiudo io...
Lacco79":3kwc5k2s ha detto:Ciao Ivan, settimana prox sono libero al pomeriggio tranne lunedì...poi tutti i giorni verso le 16 sono buoni.IVAN":3kwc5k2s ha detto:Lacco79":3kwc5k2s ha detto:Niente di che, il comando provinciale a provveduto al trasferimento lontano dalle perdizioni della città cremasca....assegnato al monte Gennargentù. :sedia) A parte gli scherzi, devo imparare a passare più spesso, non mi viene spontaneo passare nei sondaggi e leghe....IVAN":3kwc5k2s ha detto:Lacco79":3kwc5k2s ha detto:Buongorno caserma scusate la latitanza ma sono stato trasferito... :asd)
...ovvero? Lapponia? Nevada? O Polo Sud??? :asd)
....ciao Dieguito...ancora dobbiamo vederci...
E si Ivan che dobbiamo vederci, altrimenti tra un pò la targa la attacco al mio box.... :asd)
...ce la facciamo settimana prossima? Dimmi quando sei libero...mattina o pomeriggio...
@ Dani : speriamo bene!Dopotutto se dopo 8 anni siamo ancora insieme spero proprio sia vero amore!Ed i sacrifici li faccio volentieri.Così come ne sta facendo lei e la sua famiglia di enormi che non smetterò mai di ringraziare. :OK)
@ Tutti : Buonasera caserrrrma!!
alexRed":3k0li79m ha detto:Buongiorno Caserma!! ieri ho pulito e chiuso e oggi apro :asd)alexRed":3k0li79m ha detto:ciao Dani ciao a tutti ragazzi! mi sa ke oggi chiudo io...
ciao presidente! come va? :fluffle)IVAN":kps1ot7s ha detto:alexRed":kps1ot7s ha detto:Buongiorno Caserma!! ieri ho pulito e chiuso e oggi apro :asd)alexRed":kps1ot7s ha detto:ciao Dani ciao a tutti ragazzi! mi sa ke oggi chiudo io...
...ieri giornata piena...oggi ci sono... :OK)
Vespa 2":1mc2qb20 ha detto:Ivan..
Sei andato tu sull'incidente di questa notte a Treviglio? :cry:
alexRed":3fvq3f4m ha detto:ciao presidente! come va? :fluffle)IVAN":3fvq3f4m ha detto:alexRed":3fvq3f4m ha detto:Buongiorno Caserma!! ieri ho pulito e chiuso e oggi apro :asd)alexRed":3fvq3f4m ha detto:ciao Dani ciao a tutti ragazzi! mi sa ke oggi chiudo io...
...ieri giornata piena...oggi ci sono... :OK)
Vespa 2":1ib20x9a ha detto:Buona domenica Lega Legorum!! :OK)
IVAN":2ede2hxi ha detto:Vespa 2":2ede2hxi ha detto:Buona domenica Lega Legorum!! :OK)
Daniele, ieri mi ha superato all'altezza di Busnago (MI) un'Automedica da paura...era un'AUDI A6 S.W. nuova di pacca...come andava....
Vespa 2":2rbryteu ha detto:IVAN":2rbryteu ha detto:Vespa 2":2rbryteu ha detto:Buona domenica Lega Legorum!! :OK)
Daniele, ieri mi ha superato all'altezza di Busnago (MI) un'Automedica da paura...era un'AUDI A6 S.W. nuova di pacca...come andava....
Bellissima auto!!
Qui abbiamo un Ulisse osceno.. :vomito)
Vespa 2":28rnrt31 ha detto:L'avevamo anche noi la Scenic 4x4..Poi sostituita con l'Ulisse..
Noi della CRI invece abbiamo delle "signore" automediche..Ma vengono usate solo per i nostri eservizi e non per l'ASL..
Sono una Octavia 1.9 SW..
Un Land Cruiser 3.0..
Ed un Defender 90..
:OK)
MATTOGT":2pfgrjsp ha detto:Ciao a tutti...
P.S. Il computer è quello di Ivan... :asd)
Vespa 2":3aw9kmdw ha detto:MATTOGT":3aw9kmdw ha detto:Ciao a tutti...
Ciao Caro!! :fluffle)
@Ivan: Frà, hai verificato sul c/c che ti sia girato il pagamento!! :OK)
IVAN":knxyrika ha detto:Vespa 2":knxyrika ha detto:MATTOGT":knxyrika ha detto:Ciao a tutti...
...sinceramente no...a te è arrivato il pacco :sgrat)
Vespa 2":u9nlftcc ha detto:IVAN":u9nlftcc ha detto:Vespa 2":u9nlftcc ha detto:MATTOGT":u9nlftcc ha detto:Ciao a tutti...
...sinceramente no...a te è arrivato il pacco :sgrat)
Azz..
Che stress..
Il cassiere mi aveva detto che in 3gg lavorativi doveva essere sul tuo c/c..
Al limite ho la ricevuta che posso faxarti..
Il pacco non è ancora arrivato..
Ma si sa come sono le poste!!
Attendiamo fiduciosi!! :fluffle)