alexRed":fkomib7z ha detto:in effetti fossero tutti come lui!!Vespa 2":fkomib7z ha detto:alexRed":fkomib7z ha detto:ke si dice dani? hai visto ke grande presidente abbiamo?Vespa 2":fkomib7z ha detto:Ciao Carissimo, Alex!! :fluffle)
Ivan è quasi un anno che è stato eletto da me: MIO IDOLO PERSONALE!! :OK)
E' un grande!! :carab)
alexRed":10qz97cf ha detto:vi va un caffettino da campo?
![]()
te li meriti tutti Ivan! :hail) :OK)IVAN":16tjy0c2 ha detto:...troppi complimenti Frà! ...DOVERE!
...bentrovati!!! :OK)
alexRed":1vc9t4v7 ha detto:te li meriti tutti Ivan! :hail) :OK)IVAN":1vc9t4v7 ha detto:...troppi complimenti Frà! ...DOVERE!
...bentrovati!!! :OK)
le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...IVAN":3q7jmlny ha detto:...complimenti per le stupende foto che hai postato :OK)
...sei anche un ottimo fotografo...![]()
alexRed":2s0eya5n ha detto:le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...IVAN":2s0eya5n ha detto:...complimenti per le stupende foto che hai postato :OK)
alexRed":2l5qmnt9 ha detto:devo aggiornare ancora la firma....ma mi servono belle foto e quindi ancora nada... :mecry2)
io ieri sono andato al cinema a vedere transformer! troppo bello! peccato solo ke nel film un cattivo aveva la macchina della polizia... nel cartone le FDO erano tutti i buoni!IVAN":21n6vrqz ha detto:alexRed":21n6vrqz ha detto:le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...IVAN":21n6vrqz ha detto:...complimenti per le stupende foto che hai postato :OK)
...e direi che scegli davvero bene...oggi che fai di bello?
...io relax, ieri sono stato al matrimonio di due amici, intera giornata fuori...sono tornato all'una di notte...che botta! :sedia)
alexRed":2ufxz3rf ha detto:io ieri sono andato al cinema a vedere transformer! troppo bello! peccato solo ke nel film un cattivo aveva la macchina della polizia... nel cartone le FDO erano tutti i buoni!IVAN":2ufxz3rf ha detto:alexRed":2ufxz3rf ha detto:le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...IVAN":2ufxz3rf ha detto:...complimenti per le stupende foto che hai postato :OK)
...e direi che scegli davvero bene...oggi che fai di bello?
...io relax, ieri sono stato al matrimonio di due amici, intera giornata fuori...sono tornato all'una di notte...che botta! :sedia)
alexRed":236e22io ha detto:vado a mangiare.... a più tardi! Forza e Onore !!
Vespa 2":30dkwnz0 ha detto:Buon luned' anche a te, Ivan!!![]()
IVAN":11md2p2d ha detto:Vespa 2":11md2p2d ha detto:Buon luned' anche a te, Ivan!!![]()
...iniziato con un pò di mal di schiena...sono appena rientrato...fatta revisione alla :147) (con complimenti del meccanico... :asd) )...e allo scooter (...con altrettanti complimenti... :asd) )...
...in pratica sti complimenti mi sono costati quasi 90 euro! :sedia)