Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Milano, vigili aggrediti dagli immigrati Sessanta peruviani all'assalto. Tre feriti, uno già colpito a Chinatown. La pattuglia aveva controllato un venditore di scarpe.
MILANO — Se la rabbia degli stranieri contro i vigili ha un volto, è il volto tumefatto dell'agente Federico Carrozzo, 31 anni. Era appena uscito dall'ospedale dopo le botte nella guerriglia di Chinatown, il 12 aprile, e c'è rientrato ieri sera. In prognosi riservata. Ferito, con due colleghi, da 60 peruviani che al Parco Cassinis, periferia Sud-Est della città, hanno risposto a un controllo su un connazionale venditore di Nike taroccate. L'uomo stava scaricando da un furgone scatoloni e scatoloni di scarpe a prezzi stracciati — paia a 10 euro, per esempio — quando sono comparsi 10 vigili. Controlli e manette. Lui ha urlato. E chiamato a raccolta i connazionali, in gran parte donne. Una massa urlante, infuriata, eccitata dagli alcolici tracannati in quantità industriale per tutto il pomeriggio. Le bottiglie sono diventate armi, tirate addosso agli agenti. Bottiglie in testa, bottiglie sui visi, bottiglie ovunque. Cinque arrestati, alla fine. Da inizio anno, 37 vigili finiti all'ospedale. A gennaio, l'aggressione di ambulanti senegalesi. Ad aprile, appunto, i cinesi.

Incredibile, di nuovo!Solidarietà! :fluffle)

Vespa 2":2slnhdfu ha detto:
IVAN":2slnhdfu ha detto:
Vespa 2":2slnhdfu ha detto:
Buon luned' anche a te, Ivan!! ;)

...iniziato con un pò di mal di schiena...sono appena rientrato...fatta revisione alla :147) (con complimenti del meccanico... :asd) )...e allo scooter (...con altrettanti complimenti... :asd) )...

...in pratica sti complimenti mi sono costati quasi 90 euro! :sedia)

:lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto morire dal ridere.. :A)

...io un pò meno...solo per sentirmi dire che l'auto è in regola...ma va?!?
Con la cura che ci metto...perfino il battistrada aveva il nero gomme...figurati se una lampadina poteva essere bruciata...

Anche secondo me..
Magari dovevamo cambiare il titolo..Togliera la parola Lega..Togliere l'elenco dei coscritti..
E parlare della nostra passione..
Come fanno i nottambuli.. :asd)

Devo fare veramente i complimenti per questa lega, bravi :OK) :OK) sicuramente la visiterò spesso per vedere le belle foto che ci sono, specialmente dei mezzi forniti alle forze dell'ordine, anche del passato.... Non è che per caso potete mettere qualche immagine della 159 dei carabinieri? :grazie) nella mia città purtroppo ce l'ha solo la stradale....

damares":2vibqe9y ha detto:
Devo fare veramente i complimenti per questa lega, bravi :OK) :OK) sicuramente la visiterò spesso per vedere le belle foto che ci sono, specialmente dei mezzi forniti alle forze dell'ordine, anche del passato.... Non è che per caso potete mettere qualche immagine della 159 dei carabinieri? :grazie) nella mia città purtroppo ce l'ha solo la stradale....

arpscc2.jpg

damares":z48wzl4i ha detto:

...grazie mille...è un piacere essere apprezzati nel duro lavoro quotidiano e soprattutto trovare Alfisti con la passione per i mezzi militari...benvenuto!

...Vespone stanotte ti ho pensato...abbiamo fatto un TSO con il 118...diciamo che il "cliente" era un vitello di 100 kg incaxxato, ubriaco, matto ed ex tossicodipendente...25 anni di pura cattiveria...eravamo in quattro a tenerlo...e il medico che per poco non infilzava il collega per fargli la puntura... :asd)
...ce ne sono volute due di punture per "abbatterlo"...che fatica!

ciao gente...
come state???

:worship) :worship) :worship)
grazie raccomandati x avermi fatto saltare il giretto a kabul :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.