Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
johnstiloGT":308zknkx ha detto:
ciao gente...
come state???

:worship) :worship) :worship)
grazie raccomandati x avermi fatto saltare il giretto a kabul :ignore)

...ciao john!

...bentrovato...non te la prendere...sarà per la prossima...sai come sono queste cose...per il resto tutto bene?

sisi tutto ok!!!

e a voi???

no, tranquy, non me la prendo :elio) ... ad agosto sposa mia sorella quindi m'è andata di lusso :culo)

johnstiloGT":1qd8sn01 ha detto:
sisi tutto ok!!!

e a voi???

no, tranquy, non me la prendo :elio) ... ad agosto sposa mia sorella quindi m'è andata di lusso :culo)

...allora meglio così...queste cose capitano una sola volta nella vita...quindi goditela... :OK)

IVAN":2w1u3dqk ha detto:
...Vespone stanotte ti ho pensato...abbiamo fatto un TSO con il 118...diciamo che il "cliente" era un vitello di 100 kg incaxxato, ubriaco, matto ed ex tossicodipendente...25 anni di pura cattiveria...eravamo in quattro a tenerlo...e il medico che per poco non infilzava il collega per fargli la puntura... :asd)
...ce ne sono volute due di punture per "abbatterlo"...che fatica!

Azz..
Che servizietto!!

Mi sarebbe piaciuto esserci!! :A)
Diciamo che sono quelli che preferisco.. :OK)

In genere ci vado d'accordo con quelli un pò fuori di melone.. :asd)

johnstiloGT":cgbatw2c ha detto:
sisi tutto ok!!!

e a voi???

L'altro giorno in carozzeria Alfa ho incontrato due tuoi colleghi cagliaritani con una Punto nera..
Li conosci?

ROMA (Reuters) - Un carabiniere è morto questa mattina a Roma e un collega è rimasto gravemente ferito quando il furgone rubato che stavano inseguendo ha speronato la loro auto, riferiscono fonti dell'Arma.

La pattuglia aveva intercettato il furgone, rubato intorno alle 4, sulla bretella autostradale all'altezza di Torrenova, poco prima del Grande raccordo anulare.

Durante l'inseguimento il furgone ha speronato la Fiat Stilo dei carabinieri, che si è ribaltata.

La vittima aveva 37 anni. Il collega è ricoverato al Policlinico Casilino: è grave ma non rischia la vita.

Il furgone è stato ritrovato abbandonato circa un'ora dopo sull'Appia, poco lontano dall'aeroporto di Ciampino. Sono in corso le indagini.

:prison)

thranduil":33yot4yq ha detto:
ROMA (Reuters) - Un carabiniere è morto questa mattina a Roma e un collega è rimasto gravemente ferito quando il furgone rubato che stavano inseguendo ha speronato la loro auto, riferiscono fonti dell'Arma.

La pattuglia aveva intercettato il furgone, rubato intorno alle 4, sulla bretella autostradale all'altezza di Torrenova, poco prima del Grande raccordo anulare.

Durante l'inseguimento il furgone ha speronato la Fiat Stilo dei carabinieri, che si è ribaltata.

La vittima aveva 37 anni. Il collega è ricoverato al Policlinico Casilino: è grave ma non rischia la vita.

Il furgone è stato ritrovato abbandonato circa un'ora dopo sull'Appia, poco lontano dall'aeroporto di Ciampino. Sono in corso le indagini.

:(
:nono02)

thranduil":1j4566jx ha detto:

Non commento..E' meglio.. :ignore)

Onore a LUI!! :carab)
Ed un grosso in bocca al lupo al collega!!

...giornata triste oggi...lascio perdere i commenti...un saluto agli Amici...

da: Eco di Bergamo del 05 luglio 2007

Aggressioni e pestaggi a immigrati
carabinieri e vigili in manette

Otto carabinieri e due vigili urbani sono stati raggiunti oggi da ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip di Bergamo. Sono accusati di diversi episodi di violenza nei confronti di extracomunitari, come aggressioni, pestaggi, sequestro abusivo di oggetti. In cella sono finiti 2 carabinieri della stazione di Calcio e un vigile urbano di Cortenuova. Un altro carabiniere (stazione di Calcio) e un altro agente (Cortenuova) sono invece agli arresti domiciliari. Sei i divieti di dimora, 4 in provincia di Bergamo e 2 a Calcio. Coinvolto anche uno studente bergamasco.

Gli indagati, secondo l'accusa, sarebbero responsabili di 8 episodi di violenza nel corso del 2007: a bordo di un'auto con targa rubata organizzavano operazioni abusive nei confronti prevalentemente di extracomunitari. Avrebbero effettuato perquisizioni e sequestri abusivi di telefoni cellulari, droga e denaro e in alcuni casi ci sarebbero stati anche aggressioni e pestaggi. Nei guai anche il comandante della Compagnia di Treviglio, Massimiliano Pani. Per lui il
giudice per le indagini preliminari ha chiesto il divieto di dimora in provincia di Bergamo. Secondo l'accusa avrebbe intimidito due carabinieri che volevano denunciare i fatti. Uno di loro, però, ha presentato denuncia.

...un saluto a tutti...anche se ultimamente si latita in questa discussione...ora vado a vedere i problemi connessi al precedente post...

PATRIA e ONORE

Caspita Ivan.. :?:

Non ti chiedo un tuo giudizio in merito..
Ma credo che stia vivendo la cosa con tanta apprensione, visto che l'indagine tocca commilitoni a te vicini.. :fluffle)

IVAN":33oah3b3 ha detto:
Vespa 2":33oah3b3 ha detto:
IVAN":33oah3b3 ha detto:
...siamo passati in sondaggi e leghe... :sedia)

Già.. :sic)

...mi sembrava un pò più costruttivo che un semplice "sondaggio" o lega dei pneumatici Kumho... :ka) ...vabbè, continuiamo quì...
buonasera ragazzi cari! ho visto che ci han spostato... siamo stati diciamo "trasferiti d'autorità"... ma come nella nostra vita continuamo a fare il nostro dovere anke qui! L'importante è la compagnia non il posto! :OK) :cop) :carab) Forza e Onore!

Vespa 2":1qlakt6b ha detto:
Concordo con te, Alex!! :fluffle)
io penso ke in qualsiasi situazione conta sempre con chi stai e non dove sei! preferisco lo scantinato di un amico a farci una birra e giocare a carte piuttosto ke un bel locale senza amici!

come va daniele? sono andato al raduno delle 500 x la presentazione! c'erano certi cinquini troppo belli!

Vespa 2":dwpwhdld ha detto:
Caspita Ivan.. :?:

Non ti chiedo un tuo giudizio in merito..
Ma credo che stia vivendo la cosa con tanta apprensione, visto che l'indagine tocca commilitoni a te vicini.. :fluffle)

...tutti Amici...ed il Mio Comandante...un Signor Ufficiale! :worship)

...pagano colpe troppo alte...forse per qualche leggerezza...che in questo lavoro e in questo schifo di socieetà non vengono ripagate...

...buona notte ragazzi...

P.S. Stasera nell'uscita con gli amici è stata inclusa serata di presentazione della Fiat 500 nella bassa bergamasca...con tanto di aperitivo, cocktail, gelato, musica e...la 5OO!!!

...che Amore di auto :love) ...magari posto qualche foto appena me le manda un amico...c'è una versione bianca con tricolore che fila su tutta la fiancata che è spettacolare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.