Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi va un caffettino da campo?

caffhh1.jpg

alexRed":fkomib7z ha detto:
Vespa 2":fkomib7z ha detto:
alexRed":fkomib7z ha detto:
Vespa 2":fkomib7z ha detto:
Ciao Carissimo, Alex!! :fluffle)
ke si dice dani? hai visto ke grande presidente abbiamo?

Ivan è quasi un anno che è stato eletto da me: MIO IDOLO PERSONALE!! :OK)

E' un grande!! :carab)
in effetti fossero tutti come lui!!

...troppi complimenti Frà! ...DOVERE!

...bentrovati!!! :OK)

alexRed":2s0eya5n ha detto:
IVAN":2s0eya5n ha detto:
...complimenti per le stupende foto che hai postato :OK)

...sei anche un ottimo fotografo... ;)
le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...

...e direi che scegli davvero bene...oggi che fai di bello?

...io relax, ieri sono stato al matrimonio di due amici, intera giornata fuori...sono tornato all'una di notte...che botta! :sedia)

IVAN":21n6vrqz ha detto:
alexRed":21n6vrqz ha detto:
IVAN":21n6vrqz ha detto:

le foto non le ho fatte io xkè alla fine nn sono + andato al campo... solo ke mi han dato 800 MB di foto quindi immagina qnt sono... scelgo le + belle...

...io relax, ieri sono stato al matrimonio di due amici, intera giornata fuori...sono tornato all'una di notte...che botta! :sedia)
io ieri sono andato al cinema a vedere transformer! troppo bello! peccato solo ke nel film un cattivo aveva la macchina della polizia... nel cartone le FDO erano tutti i buoni!

alexRed":2ufxz3rf ha detto:
IVAN":2ufxz3rf ha detto:
alexRed":2ufxz3rf ha detto:
IVAN":2ufxz3rf ha detto:

io ieri sono andato al cinema a vedere transformer! troppo bello! peccato solo ke nel film un cattivo aveva la macchina della polizia... nel cartone le FDO erano tutti i buoni!

...infatti...il cartone era uno spettacolo!

News
:prison) :prison)
DROGA: TROVATA PIANTAGIONE DI HASHISH AD APPIANO
ANSA

7/1/2007 10:34:00 AM
(ANSA) - BOLZANO, 1 LUG - I carabinieri hanno rinvenuto a San Paolo nel comune di Appiano, una vasta piantagione di cannabis indica. Le piante, 2 mila per un peso complessivo di circa 30 chili, sono state sequestrate e nei prossimi giorni verranno analizzate per stabilirne il principio attivo. Il servizio rientra nell'ambito di una attività antidroga che i carabinieri della Compagnia di Merano stanno portando avanti e che dall'inizio del mese ha condotto i militari all'arresto di due persone per spaccio, alla segnalazione al commissariato del governo di dodici assuntori ed al sequestro di un etto di cocaina e svariate dosi di hashish, cocaina ed anfetamina. (ANSA).

Vespa 2":30dkwnz0 ha detto:
Buon luned' anche a te, Ivan!! ;)

...iniziato con un pò di mal di schiena...sono appena rientrato...fatta revisione alla :147) (con complimenti del meccanico... :asd) )...e allo scooter (...con altrettanti complimenti... :asd) )...

...in pratica sti complimenti mi sono costati quasi 90 euro! :sedia)

IVAN":11md2p2d ha detto:
Vespa 2":11md2p2d ha detto:
Buon luned' anche a te, Ivan!! ;)

...iniziato con un pò di mal di schiena...sono appena rientrato...fatta revisione alla :147) (con complimenti del meccanico... :asd) )...e allo scooter (...con altrettanti complimenti... :asd) )...

...in pratica sti complimenti mi sono costati quasi 90 euro! :sedia)

:lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto morire dal ridere.. :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.