Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cecco147":2xg333fn ha detto:
Ciao amici!
In questo momento vi scrivo da Verona dove oggi è arrivata l'ultima tappa del Giro d'Italia.. e con esso anche io al seguito..
Voi direte: " e a noi.....??"
Bene, questo mi sembra il posto giusto dove ringraziare tutte le FDO che collaborano a questo maestoso evento e con le quali sto avendo a che fare da quasi un mese e che purtroppo domani dovrò salutare.. :sic)
Abbiamo affrontato condizioni climatiche estreme, dalla pioggia alla neve, dal freddo al caldo torrido, ma niente ha fermato questi fantastici uomini, ora amici, che con dedizione e grandissima professionalità hanno permesso un perfetto svolgimento della manifestazione!
Sono rimasto estasiato e piacevolmente colpito dal grande lavoro che svlgete e con quale amore lo portate avanti! Aver lavorato con cotante FDO è il ricordo più bello che mi porterò a casa da questa esperienza!
:love)

Grazie di cuore per le parole di commiato che, credo, in questo caso siano rivolte in particolare alla Polizia Stradale. :handclap) :bravo) :grazie)

IVAN":2gli5d3r ha detto:
cecco147":2gli5d3r ha detto:
Ciao amici!
In questo momento vi scrivo da Verona dove oggi è arrivata l'ultima tappa del Giro d'Italia.. e con esso anche io al seguito..
Bene, questo mi sembra il posto giusto dove ringraziare tutte le FDO che collaborano a questo maestoso evento e con le quali sto avendo a che fare da quasi un mese e che purtroppo domani dovrò salutare.. :sic)
Abbiamo affrontato condizioni climatiche estreme, dalla pioggia alla neve, dal freddo al caldo torrido, ma niente ha fermato questi fantastici uomini, ora amici, che con dedizione e grandissima professionalità hanno permesso un perfetto svolgimento della manifestazione!
Sono rimasto estasiato e piacevolmente colpito dal grande lavoro che svlgete e con quale amore lo portate avanti! Aver lavorato con cotante FDO è il ricordo più bello che mi porterò a casa da questa esperienza!

Grazie di cuore per le parole di commiato che, credo, in questo caso siano rivolte in particolare alla Polizia Stradale. :handclap) :bravo) :grazie)

quoto :OK)!!!! :handclap)

adesso scappo, si va a fare shopping anche oggi che è festa!!!! :asd) :asd)

un bacione a tutti, la vostra first lady

Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

Aggiornamento:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

carabinieri.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

ei.gif
42- Turicasazza (in congedo dall'Esercito...futuro Poliziotto)

...per l'Onore d'Italia!

siete grandi..

ragazzi io ho svolto un anno di vfp1 in esercito come dicevo prima a palermo al 4 rgt genio guastatori.. una bellissima esperienza ho fatto tante operazioni di domino per la città e ne sn fiero di quello che ho fatto, ho provato a continuare la carriera vfp4 per poi passare vsp ma ovviamente nn avendo a nessuno dietro le spalle nn sono riuscito ad andare avanti :mecry) ..
passo i quiz la visita medica, come puo lo spicologo dirmi che nn sn fatto per l'esercito? da cosa lo capisce? allora perche per un anno sn stato buono per prestare servizio e poi per 4 no?
perke nn avevo qlk ke mi dava una spintarella..amici miei ke da loro detti avevano alle spalle senatori ecc ecc sn tutti dentro e stanno li solo per LO STIPENDIO FISSO!!!
ed e qui ke divento un cane, io ke veramente credevo in qlk no! lo spicologo decide il mio futuro, loro ke nn gliene frega niente, fanno decidere ai senatori!!! :mad2)

babysmartolina":m8fktp4e ha detto:
IVAN":m8fktp4e ha detto:
cecco147":m8fktp4e ha detto:
Ciao amici!

quoto :OK)!!!! :handclap)

adesso scappo, si va a fare shopping anche oggi che è festa!!!! :asd) :asd)

un bacione a tutti, la vostra first lady

...buona giornata... :OK)

IVAN":38yqoy9p ha detto:
cecco147":38yqoy9p ha detto:
Ciao amici!

Polizia Stradale per il seguito della corsa, ma tutte le FDO e volontari per l'ottima riuscita di tutto. Per i presidi delle strade, le scorte, la sicurezza etc etc.. grazie a tutti indistintamente!

Re: siete grandi..

turicasazza":9n10oqdp ha detto:
ragazzi io ho svolto un anno di vfp1 in esercito come dicevo prima a palermo al 4 rgt genio guastatori.. una bellissima esperienza ho fatto tante operazioni di domino per la città e ne sn fiero di quello che ho fatto, ho provato a continuare la carriera vfp4 per poi passare vsp ma ovviamente nn avendo a nessuno dietro le spalle nn sono riuscito ad andare avanti :mecry) ..
passo i quiz la visita medica, come puo lo spicologo dirmi che nn sn fatto per l'esercito? da cosa lo capisce? allora perche per un anno sn stato buono per prestare servizio e poi per 4 no?
perke nn avevo qlk ke mi dava una spintarella..amici miei ke da loro detti avevano alle spalle senatori ecc ecc sn tutti dentro e stanno li solo per LO STIPENDIO FISSO!!!
ed e qui ke divento un cane, io ke veramente credevo in qlk no! lo spicologo decide il mio futuro, loro ke nn gliene frega niente, fanno decidere ai senatori!!! :mad2)

...purtroppo ci sono...è inutile negarlo...l'Italia è il paese degli "Amici degli Amici" e chi ci rimette è sempre l'individuo valido o che non ha conoscenze...comunque non perdere la fiducia e studia a più non posso...non ti demotivare e vedrai che se non ora presto ce la farai! :OK)
Benvenuto tra NOI!

cecco147":14m58499 ha detto:
IVAN":14m58499 ha detto:
cecco147":14m58499 ha detto:
Ciao amici!

Polizia Stradale per il seguito della corsa, ma tutte le FDO e volontari per l'ottima riuscita di tutto. Per i presidi delle strade, le scorte, la sicurezza etc etc.. grazie a tutti indistintamente!

Ancora :grazie) a te! Fatti vedere quando vuoi...

Re: salve

turicasazza":1vheib4s ha detto:
salve ragazzi, ho dato una guardata a qst topic, e siete veramente una bella squadra di persone..io sn un ex militare dell'ei congedato da qlk mese, ora fra un paio di giorni devo fare il concorso in polizia... sn trp spaventato perke voglio passarlo a tutti i costi ma so ke e molto difficili cn ttt i raccomandati ke c sn e purtroppo io nn sn tra i qst..!!! :mecry)
no ke sia bello essere raccomandato, ma e buono per vincere un concorso.. e una cosa sbagliatissima ma oggi la vita sta andando avanti cosi. anke se ti ammazzi a studiare se qualcuno e di obbligo ke deve passare xke è racc, tu te ne torni a casa... :mecry) :nono) io amo il corpo di polizia e ho paura di nn passare qst concorso.. ma cmq raga spero presto di univi a voi.. un saluto grande a tutti voi ke lavorate per noi, e per la nostra patria.!!! :26) :bravo) :handclap) :cuore)

Grande Turi!! :fluffle)

Grazie dei complimenti..
Ed un fortissimo in bocca al lupo perchè tu possa un giorno indossare la gloriosa uniforme della Polizia di Stato!! :cop)

cecco147":30dtpzw2 ha detto:
Ciao amici!

Grande Cecco!!

Ero sicuro di un tuo messaggio nella Virtual Caserma!!
Sei sempre un grande!!
E sono certo che l'esperienza che stai vivendo rimarrà sempre nel tuo cuore!! :fluffle)

News
:prison)
DROGA: VENDEVA ECSTASY IN DISCOTECA, GIOVANE ARRESTATA
ANSA

6/2/2007 2:49:00 PM
(ANSA) - VERCELLI, 2 GIU - Stava vendendo pasticche di ecstasy in una discoteca di Cigliano (Vercelli): è stata arrestata dai carabinieri. E' avvenuto ieri sera; protagonista una giovane di 21 anni residente a Casale Monferrato. Alla donna é stata anche sequestrata una somma di denaro provento dello spaccio; nella stessa operazione i militari hanno segnalato alla Prefettura come assuntori altri sette giovani trovati in possesso di modiche quantità di ecstasy, francobolli di Lsd, eroina e cocaina per uso personale.(ANSA).

News
:prison) :prison)
BOLOGNA: DROGA, OPERAIO E CAMIONISTA ARRESTATI DA CARABINIERI
ADNKRONOS

6/2/2007 2:06:00 PM
Bologna, 2 giu. (Adnkronos) - Un autotrasportatore di 30 anni e un operaio di 29, entrambi imolesi, sono stati arrestati per droga dai carabinieri della Compagnia di Imola (Bologna). Ieri sera i due sono stati trovati in possesso di circa 35 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalita' di rito sono stati rinchiusi nel carcere bolognese della Dozza a disposizione dell'autorita' giudiziaria.

IVAN":9a0tiwbr ha detto:
DevilBoss86":9a0tiwbr ha detto:
io ho finito di studiare...ormai sono arrivato al punto che le domande le so a memoria...

...ricomincia da capo...fino alla nausea...purtroppo bisogna sacrificarsi...

e lo so...... appena finisco il libro della nissolino passo a quello dell'arma....li davvero devo imparare tutto a memoria....

News
:prison) :prison) :prison) :prison)
BOLOGNA: QUATTRO ROMENI ARRESTATI PER FURTO
ADNKRONOS

6/2/2007 1:19:00 PM
Bologna, 2 giu. - (Adnkronos) - Tre borseggiatori romeni sono stati arrestati l'altro pomeriggio dalla polizia ferroviaria di Bologna durante un concerto di Mtv. I tre, gia' noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, sono stati bloccati dopo aver rubato il portafogli a un giovane che assisteva alla manifestazione organizzata in piazza XX Settembre. Insieme a loro ha agito anche un connazionale minorenne che e' stato solo denunciato. Come loro in manette e' finito un altro giovane romeno di 24 anni. I carabinieri della stazione di Castel Guelfo (Bologna) lo hanno arrestato dopo un furto commesso ai danni di un negozio di ottica del centro commerciale ''Outlet''. Da li' aveva rubato alcune paia di occhiali da sole per un valore di circa 300 euro.

Manifestazione bellissima.. me la sono vista tutta.. :elio)

Bellissima la mascotte dei carabinieri a cavallo.. :asd)

Una piccola precisazione, ma magari sparo una cavolata. Sarebbe stato bello che almeno avessero sfilato solo mezzi italiani.. vedere i mercedes dei pompieri.. assieme cmq agli iveco, bmw (moto) della polizia.. boh.. magari esagero.. però ha stonato un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.