Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":utci1lvt ha detto:
Buongiorno a tutta la caserma, oggi se il napoli vince e perdono genoa ma sopratutto piacenza.....siamo in AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
bene buongiorno a tutti....buongiorno anke a te amico eugenio... :fluffle) sono contento per il napoli,ci vogliono squadre del sud in A....

DevilBoss86":101qiq8d ha detto:
Buongiorno a tutta la caserma, oggi se il napoli vince e perdono genoa ma sopratutto piacenza.....siamo in AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Euge!!!!!!!!!!!! :eek13)

Forza Piacenza!!

Piacenza_calcio.gif

:fluffle)

Comunicati Stampa
:prison)
Andria (BA) - Operazione "Castel del Monte", arrestato dai Carabinieri presunto appartenente ad associazione mafiosa

Comando Provinciale di Bari
02/06/2007 Ore 10:00

Il G.I.P. del Tribunale di Bari ha revocato la misura degli arresti domiciliari disponendo la custodia in carcere per un 32enne andriese, arrestato il 30 novembre scorso in quanto presunto appartenente all’organizzazione mafiosa che da anni gestiva i traffici delittuosi nella città federiciana e nei centri limitrofi. La misura cautelare aveva colpito altre 76 persone nell’ambito dell’ operazione denominata “Castel del Monte”. Le investigazioni avevano documentato le attività illecite degli indagati, soprattutto nel traffico di stupefacenti, nonché il ruolo di vertice del citato 32 enne nel sodalizio facente capo alle famiglie Pastore-Pistillo, funestato negli ultimi anni anche da una faida interna. La decisione del GIP è intervenuta dopo che gli accertamenti svolti dai carabinieri, su delega della DDA di Bari, in merito a richieste di arresti domiciliari da parte di alcuni imputati per questioni di salute dei prossimi congiunti, hanno accertato, nel caso di specie, l’insussistenza dei motivi addotti.

IVAN":3djl2dmo ha detto:
61° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Roma,02/06/2007

festarepubblica.jpg

Il 2 giugno, dalle ore 09:30, sarà possibile seguire la diretta Internet della Festa della Repubblica attraverso il nuovo Portale Multimediale dell'Arma dei Carabinieri.

...avete visto la manifestazione?

...io ho lavorato e l'ho persa...raccontate...

IVAN":2kkts4w4 ha detto:
IVAN":2kkts4w4 ha detto:
61° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Roma,02/06/2007

Il 2 giugno, dalle ore 09:30, sarà possibile seguire la diretta Internet della Festa della Repubblica attraverso il nuovo Portale Multimediale dell'Arma dei Carabinieri.

...avete visto la manifestazione?

...io ho lavorato e l'ho persa...raccontate...

BELLISSIMA, davvero...
l'ho vista tutta molto bella, dai carabinieri, momento in cui ti ho pensato tanto, alla croce rossa momento in cui il pensiero è andato a dani, fino ai vigili del fuoco, e li il pensiero la gloria e l'orgoglio era tutto mio!!!!!

ps. ammetto di essermene persa un pezzetto, alle 9 è suonata una selettiva e sono rientrata alle 10 :p ..me ne ero dimenticata :asd)

Confermo!!
E' stata una manifestazione stupenda..

Stonata dalla presenza di gente in tribuna che MAI avrebbe meritato l'Onore che i Corazzieri gli hanno riservato..

Il tutto IMHO.. :evil:

Vespa 2":2zi70l3c ha detto:
Confermo!!

Stonata dalla presenza di gente in tribuna che MAI avrebbe meritato l'Onore che i Corazzieri gli hanno riservato..

dai non roviniamoci il fegato con qst...oggi i cuori di tutti i noi battevano in un unico petto con un unico ritmo anche a km e km di distanza...
l'amore che ci lega e che ci da la forza di vivere è più potente di qualsiasi altra cosa!

sfondo.jpg

in noi arde una passione chiamata: passione di vivere

salve

salve ragazzi, ho dato una guardata a qst topic, e siete veramente una bella squadra di persone..io sn un ex militare dell'ei congedato da qlk mese, ora fra un paio di giorni devo fare il concorso in polizia... sn trp spaventato perke voglio passarlo a tutti i costi ma so ke e molto difficili cn ttt i raccomandati ke c sn e purtroppo io nn sn tra i qst..!!! :mecry)
no ke sia bello essere raccomandato, ma e buono per vincere un concorso.. e una cosa sbagliatissima ma oggi la vita sta andando avanti cosi. anke se ti ammazzi a studiare se qualcuno e di obbligo ke deve passare xke è racc, tu te ne torni a casa... :mecry) :nono) io amo il corpo di polizia e ho paura di nn passare qst concorso.. ma cmq raga spero presto di univi a voi.. un saluto grande a tutti voi ke lavorate per noi, e per la nostra patria.!!! :26) :bravo) :handclap) :cuore)

Ciao amici!
In questo momento vi scrivo da Verona dove oggi è arrivata l'ultima tappa del Giro d'Italia.. e con esso anche io al seguito..
Voi direte: " e a noi.....??"
Bene, questo mi sembra il posto giusto dove ringraziare tutte le FDO che collaborano a questo maestoso evento e con le quali sto avendo a che fare da quasi un mese e che purtroppo domani dovrò salutare.. :sic)
Abbiamo affrontato condizioni climatiche estreme, dalla pioggia alla neve, dal freddo al caldo torrido, ma niente ha fermato questi fantastici uomini, ora amici, che con dedizione e grandissima professionalità hanno permesso un perfetto svolgimento della manifestazione!
Sono rimasto estasiato e piacevolmente colpito dal grande lavoro che svlgete e con quale amore lo portate avanti! Aver lavorato con cotante FDO è il ricordo più bello che mi porterò a casa da questa esperienza!
:love)

Re: salve

turicasazza":35kt09zz ha detto:
salve ragazzi, ho dato una guardata a qst topic, e siete veramente una bella squadra di persone..io sn un ex militare dell'ei congedato da qlk mese, ora fra un paio di giorni devo fare il concorso in polizia... sn trp spaventato perke voglio passarlo a tutti i costi ma so ke e molto difficili cn ttt i raccomandati ke c sn e purtroppo io nn sn tra i qst..!!! :mecry)
no ke sia bello essere raccomandato, ma e buono per vinvere un concorso.. e una cosa sbagliatissima ma oggi la vita sta andando avanti cosi. io amo il corpo di polizia e ho paura di nn passare qst concorso.. ma cmq raga spero presto di univi a voi.. un saluto grande a tutti voi ke lavorate per noi, e per la nostra patria.!!! :26) :bravo) :handclap) :cuore)

ciao turi, io ti do gia il benvenuto tra voi, vedrai che appena vespa legge il tuo post ti aggiunge subito in lista...

per il concorso, in bocca al lupo carissimo!!! :OK) facci sapere!!! :A)

Vespa 2":35kt09zz ha detto:
Confermo!!

Quoto!

E riprendendo la battuta di un celebre film...
...il tempo degli onori sta per finire...

Re: salve

turicasazza":264whwad ha detto:
no ke sia bello essere raccomandato, ma e buono per vincere un concorso.. e una cosa sbagliatissima ma oggi la vita sta andando avanti cosi. anke se ti ammazzi a studiare se qualcuno e di obbligo ke deve passare xke è racc, tu te ne torni a casa... :mecry) :nono) io amo il corpo di polizia e ho paura di nn passare qst concorso.. ma cmq raga spero presto di univi a voi.. un saluto grande a tutti voi ke lavorate per noi, e per la nostra patria.!!! :26) :bravo) :handclap) :cuore)

Abile arruolato! Comincia a entrare a far parte della Lega e...studia senza preoccuparti delle raccomandazioni...te lo dice uno che oltre a fare il V.F.B. nel Battaglione San Marco, ha vinto il concorso come Carabiniere e come Maresciallo in Marina...optando per la Benemerita ormai 9 anni fa....e senza un minimo di raccomandazione... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.