Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bologna purtroppo è diventata invivibile..
A volte mi capita di aspettare il bus.. e guardandomi attorno sono l'unico e dico l'unico italiano.. sommerso in una marea di arabi.. romeni.. ucraini..

gigiuz":1n8axopy ha detto:
Manifestazione bellissima.. me la sono vista tutta.. :elio)

Bellissima la mascotte dei carabinieri a cavallo.. :asd)

Una piccola precisazione, ma magari sparo una cavolata. Sarebbe stato bello che almeno avessero sfilato solo mezzi italiani.. vedere i mercedes dei pompieri.. assieme cmq agli iveco, bmw (moto) della polizia.. boh.. magari esagero.. però ha stonato un po'.

Concordo pienamente con te...io VIETEREI l'acquisto di mezzi/materiali stranieri. L'Autarchia è possibile e rilancia il mercato nazionale... :OK)

gigiuz":hb1xzqau ha detto:

Una piccola precisazione, ma magari sparo una cavolata. Sarebbe stato bello che almeno avessero sfilato solo mezzi italiani.. vedere i mercedes dei pompieri.. assieme cmq agli iveco, bmw (moto) della polizia.. boh.. magari esagero.. però ha stonato un po'.

Assolutamente d'accordo!! :OK)

Vespa 2":2q8s1kb2 ha detto:
gigiuz":2q8s1kb2 ha detto:

...quest'anno l'ho persa... :mecry)...anche se guardando i servizi mi è sembrata carica di tensione e polemica...con troppa troppa gente "indegna" (come dice Vespone)...che non dovrebbe nemmeno essere lì e che nulla fa per le Forze di Polizia e Forze Armate...senza rinnovo di contratto da più di TRE ANNI e alle quale viene dato un forfettario mensile di 9 Euro e per le quali le proposte sono a dir poco vergognose.
...intanto...ANDIAMO AVANTI!

gigiuz":3t601p5p ha detto:
Bologna purtroppo è diventata invivibile..
A volte mi capita di aspettare il bus.. e guardandomi attorno sono l'unico e dico l'unico italiano.. sommerso in una marea di arabi.. romeni.. ucraini..

...lasciamo stare che è meglio...siamo un popolo di smidollati! Questa è la verità! Ci facciamo mettere i piedi in testa...abbiamo perso la forza di camminare a testa alta...chinandoci ad una masnada di delinquenti e nullafacenti che nulla di buono producono per la nostra società secolare.

P.S. Non voglio generalizzare ma molto spesso è così...

News

MESSINA: ORGANIZZANO FESTA CLANDESTINA, INTERVENGONO CARABINIERI
ADNKRONOS

6/2/2007 5:06:00 PM
Catania, 2 giu. (Adnkronos) - Sono stati i carabineri a interrompere la festa clandestina organizzata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, da un gruppo di studenti. Il locale scelto per il party si trova nella zona industriale della cittadina. I militari hanno effettuato dei controlli per verificare se vi fossero spacciatori di droga. Alla festa erano presenti alcune centinaia di studenti di un istituto superiore.

Comunicati Stampa
:prison)
Bari - Controlli nel centro storico a Barletta un arresto e sette denunce
Comando Provinciale di Bari
02/06/2007 Ore 15:00
Ancora controlli nel centro storico da parte dei Carabinieri della locale Compagnia che, ormai da molti mesi, si adoperano nel disciplinare la movida barlettana, spesso eccessivamente rumorosa. I controlli sono stati estesi anche al territorio di Canosa di Puglia. Nel corso del servizio, proprio a Canosa, è stato tratto in arresto un quarantenne del luogo, pregiudicato, colto mentre utilizzava un telefono cellulare in violazione degli obblighi imposti dala sorveglianza speciale. Il controllo straordinario, inoltre, permetteva di denunciare a Barletta 7 persone responsabili, a vario titolo, di guida in stato d'ebbrezza, ricettazione e violazione della sorveglianza speciale, mentre due giovani venivano segnalati all'ufficio territoriale del governo come assuntori di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", della quale venivano sottoposti a sequestro nr. 2 grammi. Venivano inoltre effettuate sette perquisizioni domiciliari e personali, controllati nr. 6 esercizi commerciali, identificate 60 persone e 30 automotomezzi, dei quali uno veniva sottoposto a sequestro. Numerose le contravvenzioni al codice dela strada. Fondamentale, specie a fini preventivi, l'utilizzo dell'etilometro che ha consentito la denuncia di un giovane colto alla guida della propria autovettura in stato d'ebbrezza. Nel corso del servizio, oltre a numerosi uomini e mezzi, è stata impiegata la stazione mobile che, per la maggior parte del tempo, ha stazionato in piazzetta DAMATO, dove si riuniscono migliaia di giovani fino a tarda notte

61° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Roma,02/06/2007

festarepubblica.jpg

I numeri della Parata

RIEPILOGO GENERALE FORZE PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE

Bandiere: 196

Bandiere delle Associazioni d'Arma: 57

Personale Militare:

Ufficiali: 776
Sottufficiali: 1009
Truppa: 4963

Civili: 448

Quadrupedi: 204

Mezzi:
Moto: 97
AR/VM: 130
Autocarri:12
Speciali: 40
Aerei:
P.A.N.: 9

IVAN":1icg3hdk ha detto:
Vespa 2":1icg3hdk ha detto:
gigiuz":1icg3hdk ha detto:

...quest'anno l'ho persa... :mecry)...anche se guardando i servizi mi è sembrata carica di tensione e polemica...con troppa troppa gente "indegna" (come dice Vespone)...che non dovrebbe nemmeno essere lì e che nulla fa per le Forze di Polizia e Forze Armate...senza rinnovo di contratto da più di TRE ANNI e alle quale viene dato un forfettario mensile di 9 Euro e per le quali le proposte sono a dir poco vergognose.
...intanto...ANDIAMO AVANTI!

:handclap) :handclap) :handclap)

Re: salve amici

turicasazza":9k9iky77 ha detto:
buon giorno amici... buona domenica.!!! come va tutto ok?

Benissimo! Tra poco esco con la :147) e la GT di MATTOGT...non so se hai avuto modo di trovarlo sul forum...in questi mesi frequenta poco perchè è ad un corso di aggiornamento a Torino e non ha il portatile...tu, che fai?

Re: salve amici

IVAN":3pl14x4d ha detto:
turicasazza":3pl14x4d ha detto:
buon giorno amici... buona domenica.!!! come va tutto ok?

Benissimo! Tra poco esco con la :147) e la GT di MATTOGT...non so se hai avuto modo di trovarlo sul forum...in questi mesi frequenta poco perchè è ad un corso di aggiornamento a Torino e non ha il portatile...tu, che fai?

io sn a gironzolare nel sito xke nn ho nulla da fare ma tra un po vado ank'io a farmi un bel giro cn la nasonetta... poi sn un po con la mala perke ho litigato cn la raga e nn so se andarla a prendere o lasciarla a casa per fargli capire ke sn inca*** NERO!!!
bo per ora sn qui vediamo cm mi gira.. :confusbig)

Comunicati Stampa
:prison) :prison)
Squinzano (LE) - Un arresto per minaccia e resistenza a P.U. ed uno per detenzione e spaccio di stupefacenti
Comando Provinciale di Lecce
03/06/2007 Ore 12:00
Il 1° giugno i Carabinieri di Squinzano hanno tratto in arresto pregiudicato del posto che aveva tentato di ostacolare il regolare corso di una manifestazione. L'intervento dei militari ha scongiurato più gravi conseguenze e l'uomo, dopo una strenue resistenza è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce.
Il 2 giugno 2007, intorno alle 4 del mattino, i Carabinieri della Stazione di Squinzano, nel corso di un servizio teso a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto un pregiudicato originario della provincia di Brindisi, bloccato a bordo di un'autovettura. A seguito di perquisizione personale venivano rinvenute e sequestrare 3 dosi di cocaina, due cellulari e danaro contante, presumibimente di provenienza illecita. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire un'ulteriore dose cocaina nonchè l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente. L'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Lecce.

News

NOVARA: RITROVATA GIOVANE FRANCESE SCOMPARSA, STA BENE
ADNKRONOS

6/3/2007 3:15:00 PM
Novara, 3 giu. - (Adnkronos) - La sedicenne francese scomparsa giovedi' scorso da casa e' stata ritrovata ieri a Vespolate, in provincia di Novara. La giovane e' stata rintracciata dai carabinieri della stazione locale, sta bene ed e' stata riportata ai genitori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.