Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1xglb80e ha detto:
ciao carissima

oggi primo giorno di lavoro..andato bene!!!

e ta dan.. ho fatto il tatuaggio!!!
tattoo002hl9.jpg
 
News
:prison) :prison)
FIRENZE: SEQUESTRATI 2,5 CHILI DI EROINA E COCAINA IN UNA SETTIMANA
ADNKRONOS

6/1/2007 4:57:00 PM
Firenze, 1 giu. - (Adnkronos) - Due chili di eroina e 500 grammi di cocaina sequestrati in una settimana. E' l'esito dei controlli dei carabinieri del comando provinciale di Firenze. L'ultimo sequestro e' avvenuto ieri, quando i militari hanno arrestato due albanesi di 37 e 27 anni, trovati in possesso di 700 grammi fra eroina e cocaina. I due extracomunitari sono stati fermati mentre si scambiavano la droga in auto. In seguito a una perquisizione nell'abitazine dei uno dei due albanesi, e' stato rinvenuto il restante quantitativo di sostanze stupefacenti.
 
News

BOLOGNA: FUGGE DOPO AVER INVESTITO SCOOTER, DENUNCIATO DA CARABINIERI
ADNKRONOS

6/1/2007 2:23:00 PM
Bologna, 1 giu. - (Adnkronos) - Un uomo di 50 anni di Monghidoro, sull'Appennino bolognese, e' stato denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo un incidente con feriti. L'uomo, che e' incensurato, e' scappato dopo aver investito un motociclista proprio nei pressi della caserma dei carabinieri di San Lazzaro di Savena, comune alle porte di Bologna. Dopo gli accertamenti i militari della Compagnia di San Lazzaro hanno individuato il conducente della Fiat Punto che mercoledi' scorso aveva investito una Vespa Piaggio guidata da un meccanico di Monterenzio che stava provando il mezzo di un cliente dopo una riparazione. Grazie ad alcune testimonianze, i militari sono riusciti a risalire all'uomo che era al volante dell'utilitaria. Alla richiesta di spiegazioni per la fuga, il cinquantenne si e' giustificato sostenendo di non essersi accorto dell'accaduto
 
News
:prison)
VERCELLI: FORZA POSTO DI BLOCCO CON FURGONE RUBATO CARICO DI REFURTIVA, ARRESTATO
ADNKRONOS

6/1/2007 2:09:00 PM
Torino, 1 giu. - (Adnkronos) - Quando ha visto un posto di controllo dei carabinieri ha forzato il blocco cercando di sfuggire ai militari che, dopo un inseguimento durante il quale uno dei carabinieri e' rimasto lievemente ferito, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. In manette e' finito un romeno di 24 anni che era alla guida di un furgone rubato carico di refurtiva di tubi di acciaio e marmitte sottratte a una ditta dell'astigiano. Erano circa le 20 di ieri quando una pattuglia di carabinieri di Crescentino (Vercelli) ha intimato l'alt a un furgone carica di metallo, ma il conducente ha forzato il posto di blocco sfuggendo in direzione di Chivasso, nel torinese. Durante l'inseguimento il giovane immigrato ha abbandonato il veicolo tentando di scappare a piedi per i campi ma dopo poche centinaia di metri e' stato bloccato dai militari. I successivi accertamenti hanno permesso di scoprire che il furgone era stato rubato in provincia di Varese mentre il carico provincia da un furto messo a segno in una ditta in provincia di Asti.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Montesilvano (Pe) - Catturato esperto ladro pluripregiudicato
Comando Provinciale di Pescara
01/06/2007 Ore 18:00

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, all’esito di serrate indagini, hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, per furto aggravato, un 50enne di Montesilvano, nomade stanziale di etnia rom pluripregiudicato, per reati contro il patrimonio. In particolare, alla fine dello scorso mese di aprile, ignoti, approfittando della momentanea distrazione dei dipendenti di un distributore di carburante, asportavano, dal cassetto della scrivania portavalori, l’incasso della mattinata pari a complessivi euro 12.500,00. Infatti, alle ore 13.30 circa, i due dipendenti del distributore, che si apprestavano a darsi il cambio, procedendo alla contabilità, nelle pause tra il servizio ai vari clienti, rientrati nell’ufficio, constatavano l’ammanco dell’intero incasso dando così l’allarme al 112 Carabinieri Pronto Intervento della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Pescara. Inviato subito sul posto personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, i militari effettuavano immediato sopralluogo, ascoltavano le vittime e ricostruivano gli eventi. Le indagini e gli accertamenti avviati conducevano, in breve tempo, all’identificazione del reo, riconosciuto, tra l’altro, da alcuni testimoni attraverso le immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza di cui l’area di servizio è dotata. L’informativa dei Carabinieri, condivisa dall’Autorità Giudiziaria, permetteva, quindi, al Pubblico Ministero, di richiedere al Giudice per le Indagini Preliminari, la misura cautelare più affittiva. Catturato all’alba di oggi, lo stesso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pescara.
 
[Comunicati Stampa
:prison) :prison) :prison) :prison) :prison)
Firenze - Controllo del territorio, cinque persone arrestate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Comando Provinciale di Firenze
01/06/2007 Ore 16:30
A mezzogiorno di ieri, i militari dell’Antidroga del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Firenze, hanno proceduto all’arresto di due cittadini albanesi, trovati in possesso complessivamente di oltre 700 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina ed eroina, oltre a 4800 euro in contanti e strumenti per il confezionamento della droga. Erano giorni che gli uomini del Reparto Operativo stavano lavorando su alcune segnalazioni di strani movimenti di giovani nella zona di Viale Giannotti e vie limitrofe. Già dalle prime ore del mattino, la zona era già presidiata dagli uomini dell’Arma in abiti civili. Verso le 11.00 un giovane albanese, di 37 anni, albanese, disoccupato, irregolare in Italia, è stato notato uscire da un palazzo di Via Traversari, incontrandosi con un altro uomo in un bar per poi incamminarsi con lui a piedi nelle strade vicine, fino a quando si sono messi a chiacchierare nei pressi di due autovetture che erano state parcheggiate una vicino all’altra nella stessa via, mezzi poi risultati nella disponibilità dei due albanesi. I sospetti per i miliari sono diventati certezze quando all’interno dell’autovettura, i due si sono scambiati, con atteggiamento alquanto circospetto, un qualcosa. Erano le 12.00 in punto quando i militari del Reparto Operativo, appostati lì vicino ed osservato ciò, hanno deciso di intervenire, bloccando i due giovani e trovando nelle mani di uno dei essi, un involucro con oltre 200 grammi di cocaina e banconote per 500 euro. Individuato il loro domicilio, una stanza subaffittata in un appartamento del palazzo poco distante dai mezzi, è scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare, abilmente nascosta dentro una valigia chiusa con combinazione e ben occultata in un armadio, ben 43 ovuli termosaldati pieni di eroina, per un totale di oltre 150 grammi, nonché ulteriori 350 grammi di eroina, già raccolti in involucri di cellophane, pronti per essere smerciati. Insieme alla droga sono state trovate anche banconote per 4.300 euro, documenti falsi, oltre a tutta la strumentazione necessaria per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri, personale del Nucleo Radiomobile di Firenze notava un’auto ferma in Via Canova all’isolotto, con due extracomunitari a bordo, i quali venivano avvicinati da altri giovani. Accortisi della presenza dei militari, si dileguavano rapidamente mentre il suddetto veicolo partiva a gran velocità cercando di sfuggire alla pattuglia che si poneva all’inseguimento. Un secondo equipaggio interveniva in appoggio e recuperava un involucro gettato dall’auto risultato contenere 4 grammi di eroina pura. I due kossovari, uno maggiorenne e l’altro minorenne, venivano infine raggiunti e bloccati in via di Ugnano e, constatato il contenuto dell’involucro che avevano tentato maldestramente di gettare, arrestati e trattenuti in camera di sicurezza il maggiorenne e presso il C.P.A. di Firenze l’altro, in attesa delle direttissime fissate per oggi.

I carabinieri della Stazione di Scarperia, nella nottata fra mercoledì e giovedì hanno stretto le manette ai polsi, ad un trentenne genovese, trovato in possesso di circa ventidue grammi di cocaina, contenuta in diciotto ovuli, e di quasi dieci grammi di hashish; il reato contestato è “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”. L’attività che ha portato all’arresto del ligure in trasferta in Mugello per seguire l’imminente Motomondiale di domenica e all’ulteriore deferimento in stato di libertà di altre tre persone, sempre per possesso di stupefacenti finalizzato allo spaccio nonché al segnalamento di altri quattro ragazzi, dichiaratisi assuntori, è stata compiuta in concomitanza ad un mirato servizio a “largo raggio” organizzato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze che ha interessato tutta la provincia. Sono stati i militari della locale Stazione Carabinieri, impegnati nel controllo del territorio congiuntamente ad altre pattuglie dell’Arma, ad individuare e arrestare l’uomo giunto in Mugello con il proprio camper e probabilmente intenzionato a concludere qualche “buon affare” una volta entrato nel parco dell’autodromo che in questi giorni sarà interamente adibito a vero e proprio campeggio in occasione del Gran premio di Motociclismo. L’attenzione e la particolare conoscenza delle situazioni di illegalità correlate all’evento motoristico ha permesso agli uomini della benemerita di focalizzare l’attenzione sui già numerosi appassionati presenti nel territorio in attesa dell’apertura dei cancelli dell’impianto sportivo. Oltre all’arresto, effettuato nella flagranza di reato dopo una minuziosa perquisizione del veicolo che ha portato alla scoperta dello stupefacente occultato fra gli effetti personali dell’uomo, in altra diversa circostanza sono stati denunciati, questa volta dagli uomini della radiomobile di Borgo San Lorenzo, sempre per l’analogo reato di detenzione ai fini di spaccio, tre quarantaduenni. In totale sono stati sequestrati 26 grammi di cocaina; 35 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana.
 
Comunicati Stampa
:prison)
San Severo (FG) - Chiede denaro per restituzione di auto rubata, arrestato dai Carabinieri
Comando Provinciale di Foggia
01/06/2007 Ore 16:00
Questa mattina, a San Severo (FG), al termine di un preordinato servizio, i militari della locale Compgania Carabinieri hanno arrestato, per tentata estorsione un 40enne pregiudicato del posto. Il predetto, a seguito del furto di un’autovettura, avvenuto il 29 maggio scorso, aveva chiesto al proprietario, a mezzo di telefonate anonime, la somma di 3.000 euro, quale corrispettivo per la restitutzione del mezzo. Appurata la vicenda, i militari sono subentrati nella trattativa, sono riusciti a convincere l’autore dell’estorsione a fissare luogo e data per la consegna dei soldi. Così, questa mattina, è scattata la trappola. Infatti, oltre al pacco con il denaro estorto, l’uomo ha trovato anche i carabinieri che, dopo averlo bloccato prima che potesse fuggire, l’hanno arrestato. Recuperati i 3.000 euro, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Foggia. :prison)
 
Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

Riepilogo:

NAZ206.GIF


carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)


ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

carabinieri.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)


...per l'Onore d'Italia!
 
61° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Roma,02/06/2007

festarepubblica.jpg


Il 2 giugno, dalle ore 09:30, sarà possibile seguire la diretta Internet della Festa della Repubblica attraverso il nuovo Portale Multimediale dell'Arma dei Carabinieri.
 
Mamma.. :hail)

Mi sono messo a piangere alle parole del padre di Salvo, quando lui vuole lasciare l'Arma.. :mecry2)

"Il Carabiniere è come un medico.."

:hail) :hail) :hail)

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top