skizzetto0000":482e8clf ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
Ciao Skizzo!
skizzetto0000":482e8clf ha detto:buon giorno a tutti :ciao)
Vespa 2":1q4u0s9f ha detto:IVAN":1q4u0s9f ha detto:Vespa 2":1q4u0s9f ha detto:Buongiorno a tutta la Caserma!! :A)
..ciao Frà! ...il tempo non è dei migliori stamattina...e mi sta seccando un pò dover uscire con la :147) ...
Ciao Frà!! :fluffle)
Anch'io l'ho tutta bagnata..
Ma tanto le previsioni danno brutto fino a sabato..Per cui devo rassegnarmi.. :mecry2)
babysmartolina":g09nyi33 ha detto:Leo&Chiara":g09nyi33 ha detto:Ivan a giugno c'è il raduno internazionale del club di sicuro per cui per essere sicuri dovremmof are fine giugno inizio luglio
e se ci trovassimo giusto a quello??? poi dopo ci sono l,e vacanze di meglio e per l'emilia qualche regione piu lontana non cè????
IVAN":1xf4n8nt ha detto:babysmartolina":1xf4n8nt ha detto:Leo&Chiara":1xf4n8nt ha detto:Ivan a giugno c'è il raduno internazionale del club di sicuro per cui per essere sicuri dovremmof are fine giugno inizio luglio
e se ci trovassimo giusto a quello??? poi dopo ci sono l,e vacanze di meglio e per l'emilia qualche regione piu lontana non cè????
...dove dovrebbe essere il raduno internazionale? :sgrat)
Leo&Chiara":141vxvke ha detto:IVAN":141vxvke ha detto:babysmartolina":141vxvke ha detto:Leo&Chiara":141vxvke ha detto:Ivan a giugno c'è il raduno internazionale del club di sicuro per cui per essere sicuri dovremmof are fine giugno inizio luglio
Ivan ancora non si sa se vedi nelle foto dei raduni del sito l'anno scorso è stato fatto a s.agata bolognese
Saturno147":31ekb67g ha detto::asd) dai dai ke arrivera' presto in tutti italia il bel tempo..cmq non per niente qua siamo nella calabriafrica.... :asd)
Lacco79":13gfgzmn ha detto:Ragazzi, domenica sera questa (forse) ci sarà una pizzata in luogo da destinarsi...Ivan, Daniele e chi vorrebbe...saresta disponibili?
Se può interessare passate dall'LVC che ne parliamo... :OK)
IVAN":23ysa24q ha detto:Leo&Chiara":23ysa24q ha detto:IVAN":23ysa24q ha detto:babysmartolina":23ysa24q ha detto:Leo&Chiara":23ysa24q ha detto:Ivan a giugno c'è il raduno internazionale del club di sicuro per cui per essere sicuri dovremmof are fine giugno inizio luglio
Ivan ancora non si sa se vedi nelle foto dei raduni del sito l'anno scorso è stato fatto a s.agata bolognese
...infatti...pensavo sapeste già il luogo...iuo non ho trovato nulla...ecco il perchè della domanda...![]()
babysmartolina":16aji1w0 ha detto:a breve esporranno tutto....
Leo&Chiara":1outkiyc ha detto:babysmartolina":1outkiyc ha detto:a breve esporranno tutto....
davvero ???
Lacco79":3lg3zbtl ha detto:Ragazzi, domenica sera questa (forse) ci sarà una pizzata in luogo da destinarsi...Ivan, Daniele e chi vorrebbe...saresta disponibili?
IVAN":29s0srto ha detto:Lacco79":29s0srto ha detto:Ragazzi, domenica sera questa (forse) ci sarà una pizzata in luogo da destinarsi...Ivan, Daniele e chi vorrebbe...saresta disponibili?
...vi raggiungo in LVC...
babysmartolina":1hdym1eb ha detto:Leo&Chiara":1hdym1eb ha detto:babysmartolina":1hdym1eb ha detto:a breve esporranno tutto....
davvero ???
PENSO DI SI SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI... poi non si sa mai, abbiamo uno staff inprevedibile... il nazionale è sempre una suspance... :clap)
babysmartolina":10zn2dnk ha detto:PENSO DI SI SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI... poi non si sa mai, abbiamo uno staff inprevedibile... il nazionale è sempre una suspance... :clap)
yugs":2a6olf0x ha detto:babysmartolina":2a6olf0x ha detto:PENSO DI SI SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI... poi non si sa mai, abbiamo uno staff inprevedibile... il nazionale è sempre una suspance... :clap)
I tuoi calcoli??? :sedia)shhhh!! massima riservatezza! :ignore) :asd)
soloalfa":155orhhl ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)