Saturno147":1rf1z0um ha detto:ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...
babysmartolina":1egioux6 ha detto:Saturno147":1egioux6 ha detto:ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...
non è tenuto a fermarti, poi cè polizziotto e polizziotto...
io oggi sono uscita di strada e la pattuglia davanti a me non si è neppure fermata...
niente di grave cmq ho ripreso la macchina,sono una pilota!!! :OK)
Saturno147":3ga59bhj ha detto::asd) manovre pericolose no..pero' andavo abbastanza forte..cosa ke non si fa... :sadomaso) mi autopunisco.... :sadomaso)
Saturno147":w0edwcmh ha detto::asd) ok..e' giusto cosi... :asd) ke hai fatto di bello ieri ivan???
Saturno147":3isuat48 ha detto:io sono stato lungo la jonica...nella villa di mio zio con amici,genitori,parenti..abbiamo arrostito e cucinato fuori in giardino....
Saturno147":3vjcux7a ha detto::asd) il tempo qua ce lo permette.... :asd)
Leo&Chiara":2lfk7jr3 ha detto:ivan ma mi multi se con il tornado faccio un po' di voli radenti :asd)
IVAN":3vjsajog ha detto:Leo&Chiara":3vjsajog ha detto:ivan ma mi multi se con il tornado faccio un po' di voli radenti :asd)
...se riesco a prenderti il numero di targa... :mazza)
... :crepap)
IVAN":3g4ymogj ha detto:babysmartolina":3g4ymogj ha detto:Saturno147":3g4ymogj ha detto:ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...
io oggi sono uscita di strada e la pattuglia davanti a me non si è neppure fermata...
...magari non se ne sono neanche accorti visto che erano davanti...magari parlavano o altro...
Leo&Chiara":27hwjpaw ha detto:IVAN":27hwjpaw ha detto:Leo&Chiara":27hwjpaw ha detto:ivan ma mi multi se con il tornado faccio un po' di voli radenti :asd)
...se riesco a prenderti il numero di targa... :mazza)
... :crepap)
al massimo leggi TIGER sul casco...
....
....
se ci riesci :rotolo)
babysmartolina":1kpmhdch ha detto:IVAN":1kpmhdch ha detto:babysmartolina":1kpmhdch ha detto:Saturno147":1kpmhdch ha detto:ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...
...magari non se ne sono neanche accorti visto che erano davanti...magari parlavano o altro...
si si tutte scuse... :lol21)