Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":10ddsjdu ha detto:
soloalfa":10ddsjdu ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)

...ciao caro...di che firme parli?

La tua... :asd) bellissima l'immagine dell'Alfa dei carabinieri sulla dx... :clap)

@Vespa:ciao mitttico...rieccomi dopo un po' di assenza...mi mancavate... :asd)

soloalfa":6mygw2no ha detto:
IVAN":6mygw2no ha detto:
soloalfa":6mygw2no ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)

...ciao caro...di che firme parli?

La tua... :asd) bellissima l'immagine dell'Alfa dei carabinieri sulla dx... :clap)

@Vespa:ciao mitttico...rieccomi dopo un po' di assenza...mi mancavate... :asd)

ah...! E' un regalino di Vespone! E' un mago lui con questi programmini... :elio)

IVAN":330slao4 ha detto:
yugs":330slao4 ha detto:
babysmartolina":330slao4 ha detto:
PENSO DI SI SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI... poi non si sa mai, abbiamo uno staff inprevedibile... il nazionale è sempre una suspance... :clap)

I tuoi calcoli??? :sedia) :p shhhh!! massima riservatezza! :ignore) :asd)

...se parla penso venga arrestata... :asd)

arrestata è poco.. mi lapidano proprio!!! :member)

soloalfa":zuossk6m ha detto:

La tua? guarda che è fuori norma.... non si possono citare auto straniere sul forum.. modifica!

:crepap) :crepap) :crepap)

yugs":390scoua ha detto:
soloalfa":390scoua ha detto:

La tua? guarda che è fuori norma.... non si possono citare auto straniere sul forum.. modifica!

:crepap) :crepap) :crepap)

... :mazza)

... :asd)

:asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????

Saturno147":1ocdyymg ha detto:
:asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????

si spararti alle gomme dal finestrino :rotolo)

Saturno147":2r0svh9q ha detto:

...certo...a parte la Polizia Locale che assume la qualifica di Agente/Ufficiale di P.G. e P.S. solo se è in servizio, per Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza lo status è 24 ore su 24...sia in servizio che a riposo, che in ferie...quindi, volendo, può anche sanzionare per il CdS, arrestare o denunciare qualcuno.

Che hai combinato? ...o è una curiosità?

babysmartolina":3k38owy0 ha detto:
Saturno147":3k38owy0 ha detto:

...tu è meglio che non rischi... :asd)

... :fluffle) :OK)

IVAN":27zajre5 ha detto:
babysmartolina":27zajre5 ha detto:
Saturno147":27zajre5 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) lo prendo come un valido consglio!!!

ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...

Saturno147":200gvj0a ha detto:
ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...

non è tenuto a fermarti, poi cè polizziotto e polizziotto...
io oggi sono uscita di strada e la pattuglia davanti a me non si è neppure fermata...
niente di grave cmq ho ripreso la macchina,sono una pilota!!! :OK)

babysmartolina":1cap7pu1 ha detto:
IVAN":1cap7pu1 ha detto:
babysmartolina":1cap7pu1 ha detto:
Saturno147":1cap7pu1 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) lo prendo come un valido consglio!!!

...lo sai che scherzo... :fluffle) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.