soloalfa":2meqrbxl ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
Ciao Caro!! :fluffle)
soloalfa":2meqrbxl ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
IVAN":10ddsjdu ha detto:soloalfa":10ddsjdu ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
...ciao caro...di che firme parli?
soloalfa":6mygw2no ha detto:IVAN":6mygw2no ha detto:soloalfa":6mygw2no ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
...ciao caro...di che firme parli?
La tua... :asd) bellissima l'immagine dell'Alfa dei carabinieri sulla dx... :clap)
@Vespa:ciao mitttico...rieccomi dopo un po' di assenza...mi mancavate... :asd)
IVAN":330slao4 ha detto:yugs":330slao4 ha detto:babysmartolina":330slao4 ha detto:PENSO DI SI SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI... poi non si sa mai, abbiamo uno staff inprevedibile... il nazionale è sempre una suspance... :clap)
I tuoi calcoli??? :sedia) shhhh!! massima riservatezza! :ignore) :asd)
...se parla penso venga arrestata... :asd)
soloalfa":zuossk6m ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
IVAN":10umcrob ha detto:...quì continua a piovere.... iove)
Saturno147":22cw6pfk ha detto::asd) ke hai combinato desi ke ti devono arrestare???(vai in lega alfiste ke ho messo le mie foto) :asd)
yugs":390scoua ha detto:soloalfa":390scoua ha detto:Ciao a tutti ragazzi,rieccomi sul forum...vedo con grande piacere che alcune firme sono state cambiate... :asd)
La tua? guarda che è fuori norma.... non si possono citare auto straniere sul forum.. modifica!
:crepap) :crepap) :crepap)
Saturno147":261mccrc ha detto::asd) ok prego prego andate.... :asd)
Saturno147":1ocdyymg ha detto::asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????
Saturno147":2r0svh9q ha detto::asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????
babysmartolina":3k38owy0 ha detto:Saturno147":3k38owy0 ha detto::asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????
si spararti alle gomme dal finestrino :rotolo)
IVAN":27zajre5 ha detto:babysmartolina":27zajre5 ha detto:Saturno147":27zajre5 ha detto::asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????
...tu è meglio che non rischi... :asd)
... :fluffle) :OK)
Saturno147":200gvj0a ha detto:ieri avevo un po' di fretta..e camminavo un po' sostenuto..e l ho passato a questo,ke era con la makkina personale penso(ma andava anke lui un po' veloce)...poi piu mi sono dovuto fermare perche c era il semaforo...questo e' arrivato dietro,ho guardo lo spekkietto e ho visto ke era un polizziotto..ma non mi ha detto niente...
babysmartolina":1cap7pu1 ha detto:IVAN":1cap7pu1 ha detto:babysmartolina":1cap7pu1 ha detto:Saturno147":1cap7pu1 ha detto::asd) si si..visto... :asd) ivan volevo kiederti un consiglio....ad esempio,se io supero una makkina normale ad altissima velocita',e questo e' un polizziotto con la divisa..mi puo' fare qualcosa????
...tu è meglio che non rischi... :asd)
... :fluffle) :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) lo prendo come un valido consglio!!!