Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1d7clgfu ha detto:
Leo&Chiara":1d7clgfu ha detto:
ops mi ero scordato di darti il buongiorno direttamente Vespa!!!!

Gooooss morninggg

Proposta : non potremmo fare una un raduno caserma??????

...il problema serio è che siamo sparpagliati in mezza penisola...ci abbiamo provato un pò di tempo fa...

mmmm non sapevo
però protremmo fare 2 raduni lo stesso giorno uno del nord-centro e uno del sud-centro
lo so non è come essere insieme ma il ns spirito di amicizia ci terrà uniti

Leo&Chiara":2lfa5j5x ha detto:
IVAN":2lfa5j5x ha detto:
Leo&Chiara":2lfa5j5x ha detto:

Gooooss morninggg

...il problema serio è che siamo sparpagliati in mezza penisola...ci abbiamo provato un pò di tempo fa...

mmmm non sapevo
però protremmo fare 2 raduni lo stesso giorno uno del nord-centro e uno del sud-centro

...se ne può parlare...comincia a lanciare qualche idea... :ahsisi)

IVAN":1anilwl1 ha detto:
Leo&Chiara":1anilwl1 ha detto:
IVAN":1anilwl1 ha detto:
Leo&Chiara":1anilwl1 ha detto:

Gooooss morninggg

mmmm non sapevo

be ivan ho voglia di conoscervi e di fare un bel raduno per cui ci penso vediamo un po' quando farlo sicuramente direi di domenica e potremmo scegliere l'emilia romagna per il nord centro è una zona abbastanza vicina a tutte le regioni interessate per il sud-centro non so chi c'è da quelle parti che può organizzare?

Leo&Chiara":29q3i8br ha detto:
IVAN":29q3i8br ha detto:
IVAN":29q3i8br ha detto:

Gooooss morninggg

mmmm non sapevo

be ivan ho voglia di conoscervi e di fare un bel raduno per cui ci penso vediamo un po' quando farlo sicuramente direi di domenica e potremmo scegliere l'emilia romagna per il nord centro è una zona abbastanza vicina a tutte le regioni interessate per il sud-centro non so chi c'è da quelle parti che può organizzare?

L'emilia Romagna potrebbe essere buona...lanciamo il sondaggio su eventuali date...tenendo presente anche gli altri incontri/raduni del Club...secondo me a giugno si potrebbe fare...

Leo&Chiara":2cqqtgnj ha detto:
babysmartolina":2cqqtgnj ha detto:
ciao angeli miei :angel)
intanto buongiorno... come state?? il ponte comè andato??
io l'ho lavorato tuto eravamo in fiera con la ditta... :wall)
anche li sono riuscita a fare shopping... :sedia)

vi auguro a tutti una buona giornata perche non so quanto potro restare in zona caserma... :mecry)

buongiorno!!!
be anche io ho lavorato lunedì e direi che il rientro stamani non è stato duro anzi....

che hai comprato di bello????

si..io intendevo che ho lavorato sabato domenica lunedi e martedi..in qst senso il ponte l'ho lavorato tutto... il mio oggi non è stato un rientro ma un proseguo...è da lunedi scorso che non stacco.

cmq nella mia lista della spesa ci sono fiori fatti a mano manufatture indiane tra cui un mobile per la mia mamma e un soprammobile per me... poi....basta mi sembra!!! :X)

Leo&Chiara":3nytkj6v ha detto:
Ivan a giugno c'è il raduno internazionale del club di sicuro per cui per essere sicuri dovremmof are fine giugno inizio luglio

e se ci trovassimo giusto a quello??? poi dopo ci sono l,e vacanze di meglio e per l'emilia qualche regione piu lontana non cè????

IVAN":21dv1uec ha detto:
Vespa 2":21dv1uec ha detto:
Buongiorno a tutta la Caserma!! :A)

..ciao Frà! ...il tempo non è dei migliori stamattina...e mi sta seccando un pò dover uscire con la :147) ...

Ciao Frà!! :fluffle)
Anch'io l'ho tutta bagnata..
Ma tanto le previsioni danno brutto fino a sabato..Per cui devo rassegnarmi.. :mecry2)

Buongiorno a tutta la caserma! :ciao)

Mamma mia che nubifragio stamattina :jaw) e sta continuando a diluviare!!Lavato la piccola sabato e embra già 3 anni che non la lavo! :mecry2) però l'acqua ci voleva per risanare fiumi e colture :nod)

Lacco79":1ng7uhdq ha detto:
Buongiorno a tutta la caserma! :ciao)

Mamma mia che nubifragio stamattina :jaw) e sta continuando a diluviare!!Lavato la piccola sabato e embra già 3 anni che non la lavo! :mecry2) però l'acqua ci voleva per risanare fiumi e colture :nod)
:asd) :p .....io e' da una settimana ke non la lavo ed e' pulita..grazie al tempo splendido ke sta facendo.... :p cmq l unica cosa brutta di qua,e' ke molto spesso c'e' vento,perche' c'e' la corrente del mare....e poi c'e' quasi sempre umidita',e certe volte ci si sente appiccicosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.