Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo&Chiara":2x10xwat ha detto:
be di più moderno senza dubbio il mitico tornado

...avanti così...è materia vostra questa... :asd)

...ciao ragazzi esco...un pò di servizi e poi a lavoro... :carab)

alexRed":3pizz5xk ha detto:
IVAN":3pizz5xk ha detto:
...Frà ma oggi sono 60 giorni di vita della Lega!!! :Ball)

:grazie) a tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo al mitico traguardo!!!
anke se un pò in ritardo AUGURIII alla nostra Lega e a Noi! buon pomeriggio ragazzi! sono di guardia :asd)

Be non lo sapevo auguri Lega!!! :D

E buon pomeriggio a te sono stato arruolato proprio oggi

Leo&Chiara":903giitq ha detto:
IVAN":903giitq ha detto:
Vespa 2":903giitq ha detto:
Leo&Chiara":903giitq ha detto:
Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..

E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...

Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti

Leo, adesso quando entra Ivan in Virtual Caserma gli proponiamo l'arruolamento..
Hai visto che ci sono anche i simpatizzanti in questa Lega..
Per cui.. :OK)

Sentiamo il Presidente!! :carab)

Abile arruolato! :OK) Benvenuto Leo!

...X Daniele:

...bello il nuovo Avatar!!!
...per Leo direi che l'Aereonautica è il suo mondo... :ahsisi)

Grazie presidente mi fa piacere!!!!!!!!
Complimenti per tutto qs topic è bellissimo siete dei grandi..

Ma che significa cha l'aereonatutica è il suo mondo?
Benvenuto Leo&Chiara! mi racc aiutaci a far crescere ancora di + la Nostra Lega!

@Baby: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Leo&Chiara":rn4o8c3a ha detto:
alexRed":rn4o8c3a ha detto:
IVAN":rn4o8c3a ha detto:
...Frà ma oggi sono 60 giorni di vita della Lega!!! :Ball)

:grazie) a tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo al mitico traguardo!!!
anke se un pò in ritardo AUGURIII alla nostra Lega e a Noi! buon pomeriggio ragazzi! sono di guardia :asd)

Be non lo sapevo auguri Lega!!! :D

E buon pomeriggio a te sono stato arruolato proprio oggi
ho appena letto tutte le pagine, qnt si scrive in qst lega! fantastico! come va? arruolato oggi e già in servizio! bravo bravo :OK)

alexRed":7q8o9xvb ha detto:
Leo&Chiara":7q8o9xvb ha detto:
Si infatti ma è bello seguire tutto ciò che si scrive sembra davvero di parlarsi a voce... :nod)

Certo sono in volo sto pattugliando :elio)
tu pensi al cielo io alla terra :sarcastic) sono di guardia... virtuale e reale :asd)

e certo sapevo che la lega aveva bisogno di un altro pilota menelao non c la faceva da solo sicchè eccomi qua... :asd)

be immagino che guardia tu faccia intendo quella reale :sarcastic)

Leo&Chiara":3qd72pjd ha detto:
alexRed":3qd72pjd ha detto:
Leo&Chiara":3qd72pjd ha detto:
Si infatti ma è bello seguire tutto ciò che si scrive sembra davvero di parlarsi a voce... :nod)

tu pensi al cielo io alla terra :sarcastic) sono di guardia... virtuale e reale :asd)

e certo sapevo che la lega aveva bisogno di un altro pilota menelao non c la faceva da solo sicchè eccomi qua... :asd)

sono nelle 2 ore di riposo x qst sono al pc... :asd) :asd) :asd)

alexRed":rnna9fcy ha detto:
Leo&Chiara":rnna9fcy ha detto:
alexRed":rnna9fcy ha detto:
Leo&Chiara":rnna9fcy ha detto:

sono nelle 2 ore di riposo x qst sono al pc... :asd) :asd) :asd)

si vede che non ho fatto il militare è??

Leo&Chiara":chvf07pd ha detto:
Vespa 2":chvf07pd ha detto:
Leo qualche pagina più indietro ho postato delle bellissime foto del Tornado di "casa mia"..
Dacci un occhio!! :OK)

effettivamente mitico da quando ci siamo conosciuti noto con piacere che abbiamo molte cose in comune che dici?

Direi proprio di si!! :OK)

Vespa 2":1nwi3a27 ha detto:
Leo&Chiara":1nwi3a27 ha detto:
Vespa 2":1nwi3a27 ha detto:
Leo qualche pagina più indietro ho postato delle bellissime foto del Tornado di "casa mia"..
Dacci un occhio!! :OK)

effettivamente mitico da quando ci siamo conosciuti noto con piacere che abbiamo molte cose in comune che dici?

Direi proprio di si!! :OK)

Vado a cercare le tue foto subito ti ricordi all'incirca la pagina?

IVAN":18zgqbw2 ha detto:
babysmartolina":18zgqbw2 ha detto:
quando arriva il presidente/comandante :carab) e legge tutto qst come minimo gli viene un colpo :dead) uno dei suoi adepti che si comporta cosi :eek:o) male male male... :motz)

...scusate il ritardo ma oggi è giornata piena...e ci ho messo anche un pò per ricapitolare quanto scritto in varie discussioni...

...innanzitutto leggendo le tue "pagine di terrore" non potrei mai sgridarti... ;) ...si capisce al volo che ti sei fatta prendere dal panico, poi, premesso che il Corpo Forestale dello Stato è si Forza i Polizia ma con compiti specifici dubito che applicheranno il codice della strada (...non credo abbiano neanche i bollettari per la contestazione delle infrazioni...)...mi dici che non hanno azionato i lampeggianti (ed i bitonali) ma ti hanno solo fatto i fari, quindi, non credo avessero l'intenzione di fermarti. Magari ti hanno fatto i fari solo per farti "rallentare un pochino"... tranquilla, vedrai che non succede nulla...però occhio la prossima volta... :OK)

ciao capitan ivan.. grazie per la comprensione... :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.