si si..io ho aperto un topic sempre su offtopic..ringraziando tutti...perche e' veramente un bel forum...
Saturno147":2gytsop0 ha detto:si si..io ho aperto un topic sempre su offtopic..ringraziando tutti...perche e' veramente un bel forum...
si infatti..ma ora penso di farmi socio..e vado a spam.... :asd) cioe' a scrivere anke io la... :asd)Leo&Chiara":1pkpqq9o ha detto:Saturno147":1pkpqq9o ha detto:si si..io ho aperto un topic sempre su offtopic..ringraziando tutti...perche e' veramente un bel forum...
si infatti ho letto io lo avevo aperto in area soci , ma si può accedere solo se si è soci...
babysmartolina":2zl2qqzb ha detto:quando arriva il presidente/comandante :carab) e legge tutto qst come minimo gli viene un colpo :dead) uno dei suoi adepti che si comporta cosi o) male male male... :motz)
Vespa 2":5d0ye17d ha detto:Leo&Chiara":5d0ye17d ha detto:Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..
E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...
Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti
Leo, adesso quando entra Ivan in Virtual Caserma gli proponiamo l'arruolamento..
Hai visto che ci sono anche i simpatizzanti in questa Lega..
Per cui.. :OK)
Sentiamo il Presidente!! :carab)
yugs":ob755i8e ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=65032&start=25
ecco il mio quesito per Ivan (che mi ha già risposto).
IVAN":on45fb97 ha detto:Vespa 2":on45fb97 ha detto:Leo&Chiara":on45fb97 ha detto:Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..
E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...
Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti
Leo, adesso quando entra Ivan in Virtual Caserma gli proponiamo l'arruolamento..
Abile arruolato! :OK) Benvenuto Leo!
...X Daniele:
...bello il nuovo Avatar!!!
...per Leo direi che l'Aereonautica è il suo mondo... :ahsisi)
Leo&Chiara":btfg3cfm ha detto:IVAN":btfg3cfm ha detto:Vespa 2":btfg3cfm ha detto:Leo&Chiara":btfg3cfm ha detto:Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..
Grazie ragazzi a tutti
Abile arruolato! :OK) Benvenuto Leo!
...X Daniele:
...bello il nuovo Avatar!!!
...per Leo direi che l'Aereonautica è il suo mondo... :ahsisi)
Grazie presidente mi fa piacere!!!!!!!!
Complimenti per tutto qs topic è bellissimo siete dei grandi..
Ma che significa cha l'aereonatutica è il suo mondo?
Leo&Chiara":12ga5r2d ha detto:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bellissimo ahahhaha
stupendo con tutte le icone che spettacoloooooo!!!!!!!!!! ora si vola!!!
:X) :X) :X) :X)
Leo&Chiara":38eh9h70 ha detto:in pratica io e menelao siamo aereonautici..... be siamo proprio una bella squadra fra tutti abbiamo di tutto vedo
Leo&Chiara":znk19cu4 ha detto:
Leo&Chiara":1v9exnvk ha detto: