Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leo&Chiara":3if9373m ha detto:
Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..

E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...

Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti

Leo, adesso quando entra Ivan in Virtual Caserma gli proponiamo l'arruolamento..
Hai visto che ci sono anche i simpatizzanti in questa Lega..
Per cui.. :OK)

Sentiamo il Presidente!! :carab)

Vespa 2":1m811w1i ha detto:
Leo&Chiara":1m811w1i ha detto:
Vorrei anche io dire la mia su qs vicenda di babysmartolina... anche io penso che non avranno modo di perseguirti vista l'assenza di prove e poi forse loro stavano solo facendo la loro strada e hanno sfanalato per dirti di stare attenta di andare piano.. stai tranquilla..

E poi vole aggiungere che sono entrato solo ora in qs topic molto bello... io non faccio parte di nessun corpo militare o cose simili volevo andare in aereonautica ma quando ho fatto la visita iniziavano già a farci stare a casa per via della legge che incombeva sull'eliminazione del servizio di leva obbligatorio...

Cmq ringrazio tutti coloro che operano in qs settori.. proprio mercoledì scorso la misericordia locale ha salvato mio nonno e spesso in altre occasioni ci hanno aiutato... Siete proprio tutti degli angeli possiamo stare tranquilli ad avere voi..
Grazie ragazzi a tutti

Leo, adesso quando entra Ivan in Virtual Caserma gli proponiamo l'arruolamento..

:clap) :X) :X) sono d'accordo...

babysmartolina":31vl2tqq ha detto:
Vespa 2":31vl2tqq ha detto:
Saturno147":31vl2tqq ha detto:
yugs":31vl2tqq ha detto:
P.S. ma ivan dov'è? mi serve la sua consulenza.. :confusbig)

amico yugs ke hai combinato???? :asd)

Tra un pò, Ivan è qui.. :OK)

:eek:hmamma) alora io scappo... dinuovo!!! :sedia) :rotolo) :rotolo)

Ma no, Desy!!
Lo sai che TUTTI NOI TI VOGLIAMO BENE!!

E riconoscendo l'errore hai aumentato la stima che ho per te!!

Don't worry!! :fluffle)

babysmartolina":3qozrl4i ha detto:
Leo&Chiara":3qozrl4i ha detto:

Grazie ragazzi a tutti

:clap) grazie a te, penso che sia rincuorante per tutti sentirsi dire certe cose... :OK)

prego :OK)
ma è molto confortante andare da qualche parte o essere anche a casa e sapere che qualcuno può aiutarti e darti il massimo semplicemente per aiutare e dare agli altri

Vespa 2":2h9lz10j ha detto:
Leo&Chiara":2h9lz10j ha detto:

Grazie ragazzi a tutti

Ciao mitico cestista!!

Be se lo proponi tu sicuramente sarò arruolato :nod)

babysmartolina":3ut0p4wi ha detto:
yugs":3ut0p4wi ha detto:
c'è ben di peggio che il valicamento di una striscia continua (tipo parlare al cellulare).. :)

:confusbig) mi avvalgo della facolta di non rispondere :ignore) per non perdere la poca stima che vi è rimasta di me.. :matto)

telefoni mentre guidi?? :?:

Bannata!! :KO)

:asd) :asd) :asd)

@tutti: no io nono combino niente, è un quesito di carattere normativo (ma ha già pvt da ieri).. ;)

Saturno147":1cj7ntta ha detto:
:asd) si infatti...ormai dicci ke hai combinato...pero' attenzione di non andare troppo oltre..se no ti banniamo... :rotolo) :rotolo)

quando ivan legge il pvt lo saprete (linkerò l'altro topic interessato).. :asd)

Leo&Chiara":2jtyhh0a ha detto:
Vespa 2":2jtyhh0a ha detto:
Ciao GRANDE Leo!! :fluffle)
Vedrai che non ci saranno problemi!!

@Yugs: ora arriva.. :hail)

Bene benisismo mi piace farne parte di un gruppo così bello e sopratutto...... "legale" :sarcastic)

Guarda Leo..
Questa Lega..E' davvero fantastica..
Vedrai..
Già il VC è una realtà fantastica..
Questa Lega è qualcosa di più..
Qualcosa che ci unisce ancora di più condividendo certi ideali!! :OK)

Vespa 2":39rbq1w6 ha detto:
babysmartolina":39rbq1w6 ha detto:
Vespa 2":39rbq1w6 ha detto:
Saturno147":39rbq1w6 ha detto:
yugs":39rbq1w6 ha detto:
P.S. ma ivan dov'è? mi serve la sua consulenza.. :confusbig)

amico yugs ke hai combinato???? :asd)

Tra un pò, Ivan è qui.. :OK)

:eek:hmamma) alora io scappo... dinuovo!!! :sedia) :rotolo) :rotolo)

Ma no, Desy!!
Lo sai che TUTTI NOI TI VOGLIAMO BENE!!

E riconoscendo l'errore hai aumentato la stima che ho per te!!

Don't worry!! :fluffle)

:love) che dolce.. grazie...

Vespa 2":tz0d3uo7 ha detto:
Leo&Chiara":tz0d3uo7 ha detto:
Vespa 2":tz0d3uo7 ha detto:
Ciao GRANDE Leo!! :fluffle)
Vedrai che non ci saranno problemi!!

@Yugs: ora arriva.. :hail)

Bene benisismo mi piace farne parte di un gruppo così bello e sopratutto...... "legale" :sarcastic)

Guarda Leo..
Questa Lega..E' davvero fantastica..
Vedrai..
Già il VC è una realtà fantastica..
Questa Lega è qualcosa di più..
Qualcosa che ci unisce ancora di più condividendo certi ideali!! :OK)

be si non può essere altrimenti ho letto un po' qs topic un po' a sprazzi tutto è un po' un prblema tute ste pagine
ma è bellissimo spunta proprio l'amicizia :fluffle)

Saturno147":2ffe6lof ha detto:
ti diro'.....certe volte in altri topic anke io ho il tuo stesso problema...scrivo una cosa,e dopo qualke ora non riesco piu a stare dietro ai discorsi...

:sedia) per il mio pccolo imprevisto abbiamo buttato giu 3pagine... :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.