va be rimango io a fare la notte come al solito...
io non dormo presto come al solito...
quindi faccio il piantone...
:OK)
:OK) notte a tutti colleghi!mikoc147":10bgrj2h ha detto:va be rimango io a fare la notte come al solito...
Vespa 2":7z8n7dui ha detto:Fiffi..
Se mi dai il grado te lo inserisco..
Poi, stasera, ti metto il simbolo del Tuscania di fianco!!
Vespa 2":1d5eb5ps ha detto:alexRed":1d5eb5ps ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
1° IVAN
2° Vespa
3° AlexRed
...
...
...
...
...
Non scherzo :nod)
fiffi66":3ic0wjl6 ha detto:Vespa 2":3ic0wjl6 ha detto:alexRed":3ic0wjl6 ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
1° IVAN
2° Vespa
3° AlexRed
...
...
...
...
...
Non scherzo :nod)
P.S. Però, No guida da Radiomobile/Volante/Ambulanza/Pompieri con o senza bitonale :asd) :asd) :asd) !!!!
Lilly80":1jtyvee8 ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
babysmartolina":1tfw3cbg ha detto:Lilly80":1tfw3cbg ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
il cuoco ce l'hai gia a casa...
lasciacelo godere un po a noi... non vorrai mica farci morire di fame...
Menelao":32ugtglw ha detto:babysmartolina":32ugtglw ha detto:Lilly80":32ugtglw ha detto:Qui si mangia???? :appa)
il cuoco ce l'hai gia a casa...
lasciacelo godere un po a noi... non vorrai mica farci morire di fame...
Concordo... :asd) :asd) :asd)
Lilly80":2t3bynjz ha detto:Non mi volete.... :cry: