Vespa 2":2ure61u0 ha detto:babysmartolina":2ure61u0 ha detto:comandante buongiorno
sto ancora tentando di trovare l'articolo di cui parlavi... :mecry2)
Desy..
Non mi è ancora arrivata la mail.. :ka)
ma cavolo... :X)
Vespa 2":2ure61u0 ha detto:babysmartolina":2ure61u0 ha detto:comandante buongiorno
Desy..
Non mi è ancora arrivata la mail.. :ka)
Vespa 2":221a7so5 ha detto:Lilly80":221a7so5 ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
Ciao Lilly!!
Ma avrai una simpatia per qualche corpo!?
Dai, che ti metto nel listone!! :fluffle)
babysmartolina":2442s84o ha detto:comandante buongiorno
IVAN":3nioxzqy ha detto:Vespa 2":3nioxzqy ha detto:Lilly80":3nioxzqy ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
Ciao Lilly!!
Ma avrai una simpatia per qualche corpo!?
Dai, che ti metto nel listone!! :fluffle)
Requisito indispensabile (a parte l'incursione qualche pagina fa del ladro maCHo...) è l'AMORE indiscutibile e imprescindibile per la Patria, le NOSTRE FORZE ARMATE, le NOSTRE FORZE DI POLIZIA e di tutti coloro che si adoperano per il BENE della collettività e della NOSTRA PATRIA! :alfa)
...Lilly come dice Vespone che vuoi fà :sgrat)
IVAN":2ise9wj5 ha detto:babysmartolina":2ise9wj5 ha detto:comandante buongiorno
...lo hanno eliminato...ma oggi ho visto di peggio...cose che, come si suol dire..., "voi esseri umani non potete neanche immaginare"...che tristezza...
IVAN":1p7rshng ha detto:babysmartolina":1p7rshng ha detto:comandante buongiorno
...lo hanno eliminato...ma oggi ho visto di peggio...cose che, come si suol dire..., "voi esseri umani non potete neanche immaginare"...che tristezza...
Lalas 72":28i42rym ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
mio Padre ha fatto 30 anni in polizia e quasi tutti sulla strada!!! :OK)
Comunque anche artigliare in congedo!!! :asd)
babysmartolina":3g1x4xly ha detto:Lalas 72":3g1x4xly ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
ciao fratellone :X)
metto io una buona parola per te...
Lalas 72":1dt6yt2z ha detto:babysmartolina":1dt6yt2z ha detto:Lalas 72":1dt6yt2z ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
Grazie sorellina,sei sempre troppo buona, :fluffle)
Vespa 2":1amv0gyz ha detto:IVAN":1amv0gyz ha detto:babysmartolina":1amv0gyz ha detto:comandante buongiorno
Racconta, racconta!!
:clap)
Vespa 2":3dqh2olk ha detto:Desy, mi è arrivata la mail!!
Ottimo lavoro, davvero..
Se mi mandi alla stessa mail (quella di Virgilio) la smartolina ed il simbolo dei VV.F. ci lavoro su..
Intendo non in firma ma come file singoli..
Sempre che non ti spiaccia!! :OK)
Lalas 72":132efc5q ha detto:babysmartolina":132efc5q ha detto:Lalas 72":132efc5q ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
Grazie sorellina,sei sempre troppo buona, :fluffle)
Lalas 72":hpco30td ha detto:lalas 72 Dna Polizia Stradale,
IVAN":17ttzq8k ha detto:Vespa 2":17ttzq8k ha detto:IVAN":17ttzq8k ha detto:babysmartolina":17ttzq8k ha detto:comandante buongiorno
Racconta, racconta!!
...intervento per il rinvenimento di un cadavere...di neonata (circa 5-6 giorni di vita...) morta da due o tre di carnagione chiara, abbandonata in una zona industriale, n zona frequentata da gay, transessuali e donne dedite alla prostituzione...in mezzo a immondizie di vario genere...topi, cani randagi ecc...
...non vi dico le condizioni di quel povero corpicino che mi è toccato vedere da vicino..troppo vicino...spostandolo per i rilievi...una tristezza indescrivibile...nella desolazione di una società sorda all'altruismo, all'amore e ormai in picchiata verso il baratro della decadenza di valori e moralità... :cry:
Vespa 2":2wp7bvs1 ha detto:Desy, mi è arrivata la mail!!
Ottimo lavoro, davvero..
Se mi mandi alla stessa mail (quella di Virgilio) la smartolina ed il simbolo dei VV.F. ci lavoro su..
Intendo non in firma ma come file singoli..
Sempre che non ti spiaccia!! :OK)
IVAN":2k3zrf2b ha detto:Vespa 2":2k3zrf2b ha detto:IVAN":2k3zrf2b ha detto:babysmartolina":2k3zrf2b ha detto:comandante buongiorno
Racconta, racconta!!
...intervento per il rinvenimento di un cadavere...di neonata (circa 5-6 giorni di vita...) morta da due o tre di carnagione chiara, abbandonata in una zona industriale, n zona frequentata da gay, transessuali e donne dedite alla prostituzione...in mezzo a immondizie di vario genere...topi, cani randagi ecc...
...non vi dico le condizioni di quel povero corpicino che mi è toccato vedere da vicino..troppo vicino...spostandolo per i rilievi...una tristezza indescrivibile...nella desolazione di una società sorda all'altruismo, all'amore e ormai in picchiata verso il baratro della decadenza di valori e moralità... :cry:
mikoc147":ctp20sdx ha detto:IVAN":ctp20sdx ha detto:Vespa 2":ctp20sdx ha detto:IVAN":ctp20sdx ha detto:babysmartolina":ctp20sdx ha detto:comandante buongiorno
Racconta, racconta!!
non ci resta che sperare che non abbia sofferto e che chi si sia macchiato di un atrocita simile venga presto assicurato alla giustizia...
non c'e piu limite all'assurdo che si sta vivendo nella società odierna, stiamo andando sempre piu a fondo...
:cry: