Lilly80":38uobw13 ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
Lilly80":yy0omyhk ha detto:X sparecchiare si fa a turno....
Vespa 2":1g9sc5s7 ha detto:Lilly80":1g9sc5s7 ha detto:Qui si mangia???? :appa)
Buono....posso entrare a far parte anche io di questa lega???Non centro nulla con le forze dell'ordine...ma il cuoco è il mio ammmore....posso??? :asd)
Ciao Lilly!!
Ma avrai una simpatia per qualche corpo!?
Dai, che ti metto nel listone!! :fluffle)
mikoc147":28ydfyaw ha detto:e dopo il virtual pranzo...
un bel virtual caffe per tutti...
babysmartolina":2d6dihws ha detto::confusbig) riepiloghiamo...
vespa -> daniele 5/02/75
menelao -> roberto 20/08/82
io -> desirée 16/06/85
su su :mad2) che non siamo solo in 3 in caserma...
Lilly80":1c40vszz ha detto:babysmartolina":1c40vszz ha detto::confusbig) riepiloghiamo...
vespa -> daniele 5/02/75
io -> desirée 16/06/85
su su :mad2) che non siamo solo in 3 in caserma...
Cos'è questa lista???
Scusate ma sono appena arrivata io....
fiffi66":2epu1b83 ha detto:Vespa 2":2epu1b83 ha detto:alexRed":2epu1b83 ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
1° IVAN
2° Vespa
3° AlexRed
...
...
...
...
...
Non scherzo :nod)
P.S. Però, No guida da Radiomobile/Volante/Ambulanza/Pompieri con o senza bitonale :asd) :asd) :asd) !!!!
Lilly80":ugmw4y6w ha detto:Ok....
vespa -> daniele 5/02/75
babysmartolina -> desirée 16/06/85
Lilly80 -> Lilly 26/07/1980
mikoc147 -> Domenico 15/07/1983
IVAN":2uvq3tqu ha detto:fiffi66":2uvq3tqu ha detto:Vespa 2":2uvq3tqu ha detto:alexRed":2uvq3tqu ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
Ha detto Alessandro (Fiffi) che ce la presta un giorno a testa a noi della Lega!! :elio)
1° IVAN
2° Vespa
3° AlexRed
...
...
...
...
...
P.S. Però, No guida da Radiomobile/Volante/Ambulanza/Pompieri con o senza bitonale :asd) :asd) :asd) !!!!
...SAREBBE UN REGALO IMMANE!
...neanche una Ferrari mi darebbe le stesse emozioni...prometto di non guidare come faccio con l'Autoradio... :asd)
Vespa 2":38ehu1s7 ha detto:IVAN":38ehu1s7 ha detto:fiffi66":38ehu1s7 ha detto:Vespa 2":38ehu1s7 ha detto:alexRed":38ehu1s7 ha detto:me lo farei volentieri un bel giretto sulla 8C........ :sbav) :sbav)
1° IVAN
2° Vespa
3° AlexRed
...
...
...
...
...
...SAREBBE UN REGALO IMMANE!
...neanche una Ferrari mi darebbe le stesse emozioni...prometto di non guidare come faccio con l'Autoradio... :asd)
Quoto..
Sarebbe il regalo più bello della mia vita!! :hail)
babysmartolina":2uonoq4g ha detto:comandante buongiorno
sto ancora tentando di trovare l'articolo di cui parlavi... :mecry2)