Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":17a9gva9 ha detto:
mikoc147":17a9gva9 ha detto:
buonasera colleghi...
rispondo a gabriele, la gallardo non e un mezzo d'esposizione fidati, io l'ho vista spesso in servizio sulla Sa-Rc e non ci facevano certo una passeggiata...
:nod) :nod) :nod)

...ben arrivato...ho perso qualche minuto di Lega perchè ritagliavo gli articoli di giornale dei lavoretti che ho fatto negli ultimi 2 giorni...sapete ho un libro ricordo con tutti (...o quasi...) i ritagli di vari quotidiani/settimanali dove ci sono io o arresti, interventi dove ho operato in prima persona...
bellissima cosa! io ho fatto una cosa simile x la missione... è una cosa stupenda Ivan fa capire qnt ci tieni al tuo lavoro! Grande!

@Mikoc147: ciao Miko!

gabrielered":2z2udhis ha detto:
Sei un eroe un po vanitoso ivan? :asd) :asd)

...no tant'è vero che li conservo per me...non lo hanno visto neanche i miei genitori...in parte mia moglie...mi piace ricordare i bei lavori di squadra...e le botte di :culo) ... :asd) (...che non fanno mai male...)

IVAN":sew266wy ha detto:
gabrielered":sew266wy ha detto:
Sei un eroe un po vanitoso ivan? :asd) :asd)

...no tant'è vero che li conservo per me...non lo hanno visto neanche i miei genitori...in parte mia moglie...mi piace ricordare i bei lavori di squadra...e le botte di :culo) ... :asd) (...che non fanno mai male...)
Fai bene. è troppo personale. Fossi in te farei lo stesso e lo custodirei gelosamente! :)

alexRed":m9b2uw6s ha detto:
IVAN":m9b2uw6s ha detto:
mikoc147":m9b2uw6s ha detto:
buonasera colleghi...
rispondo a gabriele, la gallardo non e un mezzo d'esposizione fidati, io l'ho vista spesso in servizio sulla Sa-Rc e non ci facevano certo una passeggiata...
:nod) :nod) :nod)

...ben arrivato...ho perso qualche minuto di Lega perchè ritagliavo gli articoli di giornale dei lavoretti che ho fatto negli ultimi 2 giorni...sapete ho un libro ricordo con tutti (...o quasi...) i ritagli di vari quotidiani/settimanali dove ci sono io o arresti, interventi dove ho operato in prima persona...
bellissima cosa! io ho fatto una cosa simile x la missione... è una cosa stupenda Ivan fa capire qnt ci tieni al tuo lavoro! Grande!

@Mikoc147: ciao Miko!

...ti capisco...poi ho un grosso porta fotografie dall'arruolamento in Marina ad oggi...

...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)

Ciao Frà!!! :alè)

mikoc147":1505p1j9 ha detto:
Vespa 2":1505p1j9 ha detto:
IVAN":1505p1j9 ha detto:
...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)

Ciao Frà!!! :alè)

Notte Caro!!

Vado anch'io!! :sleep)

notte vespa...
qua rimaniamo come al solito io e alex...
teniamo d'occhio la situazione notturna...
io ancora x poco... oggi sono un pò stanchino....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.