bellissima cosa! io ho fatto una cosa simile x la missione... è una cosa stupenda Ivan fa capire qnt ci tieni al tuo lavoro! Grande!IVAN":17a9gva9 ha detto:mikoc147":17a9gva9 ha detto:buonasera colleghi...
rispondo a gabriele, la gallardo non e un mezzo d'esposizione fidati, io l'ho vista spesso in servizio sulla Sa-Rc e non ci facevano certo una passeggiata...
:nod) :nod) :nod)
...ben arrivato...ho perso qualche minuto di Lega perchè ritagliavo gli articoli di giornale dei lavoretti che ho fatto negli ultimi 2 giorni...sapete ho un libro ricordo con tutti (...o quasi...) i ritagli di vari quotidiani/settimanali dove ci sono io o arresti, interventi dove ho operato in prima persona...
gabrielered":2z2udhis ha detto:Sei un eroe un po vanitoso ivan? :asd) :asd)
Fai bene. è troppo personale. Fossi in te farei lo stesso e lo custodirei gelosamente!IVAN":sew266wy ha detto:gabrielered":sew266wy ha detto:Sei un eroe un po vanitoso ivan? :asd) :asd)
...no tant'è vero che li conservo per me...non lo hanno visto neanche i miei genitori...in parte mia moglie...mi piace ricordare i bei lavori di squadra...e le botte di :culo) ... :asd) (...che non fanno mai male...)
alexRed":m9b2uw6s ha detto:bellissima cosa! io ho fatto una cosa simile x la missione... è una cosa stupenda Ivan fa capire qnt ci tieni al tuo lavoro! Grande!IVAN":m9b2uw6s ha detto:mikoc147":m9b2uw6s ha detto:buonasera colleghi...
rispondo a gabriele, la gallardo non e un mezzo d'esposizione fidati, io l'ho vista spesso in servizio sulla Sa-Rc e non ci facevano certo una passeggiata...
:nod) :nod) :nod)
...ben arrivato...ho perso qualche minuto di Lega perchè ritagliavo gli articoli di giornale dei lavoretti che ho fatto negli ultimi 2 giorni...sapete ho un libro ricordo con tutti (...o quasi...) i ritagli di vari quotidiani/settimanali dove ci sono io o arresti, interventi dove ho operato in prima persona...
@Mikoc147: ciao Miko!
Vespa 2":b1ysnn3e ha detto:Beh, scherzi!? :?:
Ovvio che mi fa piacere.. :A)
buonanotte gabrielered! :fluffle)gabrielered":3uwxe82n ha detto:Io vado. . Ivan non mi fermare se capito dalle tue parti...mi raccomando! Buonanotte a tutti. Ciao!
gabrielered":3rq5v4sd ha detto:Io vado. . Ivan non mi fermare se capito dalle tue parti...mi raccomando! Buonanotte a tutti. Ciao!
notte caro Ivan! a domani mi racc in gamba come sempre! :fluffle) :carab)IVAN":fda7qfti ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
Ciao Frà!!! :alè)
IVAN":1nq8dkch ha detto:gabrielered":1nq8dkch ha detto:Io vado. . Ivan non mi fermare se capito dalle tue parti...mi raccomando! Buonanotte a tutti. Ciao!
...ti fermo e ti dico dov'è la pattuglia più vicina della Polizia... :asd)
alexRed":2mb9n3x3 ha detto:notte caro Ivan! a domani mi racc in gamba come sempre! :fluffle) :carab)IVAN":2mb9n3x3 ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
Ok ora va meglio! W i :carab) e la :cop)IVAN":1l9nbs2s ha detto:gabrielered":1l9nbs2s ha detto:Io vado. . Ivan non mi fermare se capito dalle tue parti...mi raccomando! Buonanotte a tutti. Ciao!
...ti fermo e ti dico dov'è la pattuglia più vicina della Polizia... :asd)
:asd) :asd) :asd)mikoc147":njnp5pk2 ha detto:buonanotte IVAN e buon lavoro...
buonanotte gabrielered e non ti preoccupare che la polizia non ti ferma...
:asd) :asd) :asd)
IVAN":1vc91jp3 ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
notte Daniele ! tranquilli chiudo io ragazzi!! :fluffle)Vespa 2":1liz2i52 ha detto:IVAN":1liz2i52 ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
Notte Caro!!
Vado anch'io!! :sleep)
Vespa 2":1oq29ri1 ha detto:IVAN":1oq29ri1 ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
Notte Caro!!
io ancora x poco... oggi sono un pò stanchino....mikoc147":1505p1j9 ha detto:Vespa 2":1505p1j9 ha detto:IVAN":1505p1j9 ha detto:...vi saluto ora...vado a :sleep) domani turno 07.00-13.00 ...e poi c'è pure la notte del fine settimana...wow... :carab)
Notte Caro!!
notte vespa...
qua rimaniamo come al solito io e alex...
teniamo d'occhio la situazione notturna...