La SRCM di solito facciamo 4 tiri, uno da esercitazione o max 2 se il "lanciatore" è un pò negato, e poi 3 a carica piena o niente carica piena se sei negato....IVAN":2k6cszkn ha detto:alexRed":2k6cszkn ha detto:Beretta 92 SB/FS e a volta la Minimi... ah e la SRCMIVAN":2k6cszkn ha detto:alexRed":2k6cszkn ha detto:io ho usato l'AR solo al RAV a Verona, e a Roma alla Scuola di Sanità...IVAN":2k6cszkn ha detto:alexRed":2k6cszkn ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":2k6cszkn ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
...noi alle scuole (cioè durante il corso per acquisire i brevetti) avevamo l' AR 70/90, passati all'Operativo avevamo l' SC 70/90...
a reparto abbiamo l'SC xkè prima eravamo sotto gli alpini... eravamo il Rep.San Avt.... Aviotrasportati
...ma ogni tanto vi fanno usare anche altro?
Ad esempio: pistola Beretta 92 S/ SB/ FS o PMB 12S, Minimi, Browning, ecc. :sgrat)
...almeno...la SRCM ovviamente da esercitazione?
il fatto è ke il mio rep è logistico, sotto la Brigata Logistica di Proiezine... cose ke secondo me nn si può proprio sentire....
prima ke arrivassi io sotto la Taurinense eravamo molto + operativi