mancio83":23o3famz ha detto:ma questa lega non dovrebbe essere nell'apposita sezione: sondaggi e leghe?? :shrug03)
mancio83":2u9vjfwf ha detto:ma questa lega non dovrebbe essere nell'apposita sezione: sondaggi e leghe?? :shrug03)
IVAN":369b5ody ha detto:turno 19.00 - 01.00 di ieri 10 aprile 2007.
Alle 18.00 circa mi contatta il mio Capitano ragguagliandomi su un servizio che, unitamente al mio partner, avremmo dovuto intraprendere intorno alle 19.30-20.00...un uomo (noto pregiudicato della zona) ha un appuntamento con un "grossista di polvere bianca" per concludere l'affare per un etto di sostanza pura...viaggia a bordo di una motocicletta o di uno scooter...
Hispaniko":11q4k4ak ha detto:Eccomi qua anch'io per un saluto affettuoso a tutti,
e un particolare benvenuto ai nuovi arrivati :OK) :fluffle) :fluffle)
Hispaniko":3vcivlvm ha detto:Ma ultimamente Ivan hai delle giornatine di lavoro belle piene,
certo non ci si annoia mai :spin)
Lacco79":24b41qse ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
IVAN":32skgndq ha detto:Lacco79":32skgndq ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
...esatto...le paga tutte...
Hispaniko":1rlsreiw ha detto:IVAN":1rlsreiw ha detto:Lacco79":1rlsreiw ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
Speriamo sia effettivamente così,visto che
"La giustizia non è di questo mondo....."
come disse Paolo Stoppa nel film "Il Marchese del Grillo"...........
Hispaniko":3vl6nukg ha detto:IVAN":3vl6nukg ha detto:Lacco79":3vl6nukg ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
superalex78":29o80lvg ha detto:Hispaniko":29o80lvg ha detto:IVAN":29o80lvg ha detto:Lacco79":29o80lvg ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
Questo avviene perchè negli inseguimenti lo stato dovrebbe permettere l'uso di elicotteri con mitra...voglio vedere con la porsche o con la mini dove cacchio doveva scappare...
:sedia)