k12147":yk2glhi9 ha detto:buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
Ciao Miss! :fluffle)
k12147":yk2glhi9 ha detto:buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
magari! certa gente invece della galera si meriterebbe tanti di quei calci in :culo) ke gli passa la voglia di far danno!!superalex78":1zhdtnru ha detto:Hispaniko":1zhdtnru ha detto:IVAN":1zhdtnru ha detto:Lacco79":1zhdtnru ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
...esatto...le paga tutte...
Speriamo sia effettivamente così,visto che
"La giustizia non è di questo mondo....."
come disse Paolo Stoppa nel film "Il Marchese del Grillo"...........
Questo avviene perchè negli inseguimenti lo stato dovrebbe permettere l'uso di elicotteri con mitra...voglio vedere con la porsche o con la mini dove cacchio doveva scappare...
:sedia)
Mio padre mi racconta che ai tempi suoi, i ladri che rubavano in casa subivano un trattamento particolare in questura...visto che gli avvocati e i giudici li facevano uscire dopo pochi giorni, li mettevano in dei sacchi e per "sbaglio" rotolavano giù per le scale della questura .... poverini.... :member)
alexRed":18xauml9 ha detto:magari! certa gente invece della galera si meriterebbe tanti di quei calci in :culo) ke gli passa la voglia di far danno!!superalex78":18xauml9 ha detto:Hispaniko":18xauml9 ha detto:IVAN":18xauml9 ha detto:Lacco79":18xauml9 ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
Speriamo sia effettivamente così,visto che
"La giustizia non è di questo mondo....."
come disse Paolo Stoppa nel film "Il Marchese del Grillo"...........
Questo avviene perchè negli inseguimenti lo stato dovrebbe permettere l'uso di elicotteri con mitra...voglio vedere con la porsche o con la mini dove cacchio doveva scappare...
:sedia)
Mio padre mi racconta che ai tempi suoi, i ladri che rubavano in casa subivano un trattamento particolare in questura...visto che gli avvocati e i giudici li facevano uscire dopo pochi giorni, li mettevano in dei sacchi e per "sbaglio" rotolavano giù per le scale della questura .... poverini.... :member)
@katy: ciaooooooooooooooooo come va?
Speriamo...IVAN":3f3lrzzz ha detto:Lacco79":3f3lrzzz ha detto:Cavoli Ivan, ma è ancora quell'albanese della porsche? :?: :?: quando lo prendete minimo 30 anni......
IVAN":29gxozev ha detto:k12147":29gxozev ha detto:buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
Ciao Miss! :fluffle)
alexRed":cxxt493n ha detto:se non le paga x legge.... mi piacerebbe fare alla bud spancer.... :asd)
"lo arrestate?"...... "no... xkè altrimenti ke fate?"IVAN":1g4ek2cu ha detto:alexRed":1g4ek2cu ha detto:se non le paga x legge.... mi piacerebbe fare alla bud spancer.... :asd)
...come nel film "più forte ragazzi" o "altrimenti ci arrabbiamo" :asd)
alexRed":361r9hgz ha detto:"lo arrestate?"...... "no... xkè altrimenti ke fate?"IVAN":361r9hgz ha detto:alexRed":361r9hgz ha detto:se non le paga x legge.... mi piacerebbe fare alla bud spancer.... :asd)
...come nel film "più forte ragazzi" o "altrimenti ci arrabbiamo" :asd)
"altrimenti....altrimenti ci arrabbiamo!!!" :boxe) :member)
alexRed":3v38va9m ha detto:nn si perdona mai! o almeno nn si dovrebbe!!
domani poligono!! :26) :26)
all'aperto, tiro in piedi, in ginocchio e sdraiato purtroppo solo SC 70/90IVAN":18vexl49 ha detto:alexRed":18vexl49 ha detto:nn si perdona mai! o almeno nn si dovrebbe!!
...divertiti allora...ma al chiuso o all'aperto?
...e con che armi? ...presumo l'AR 70/90...e che altro?
alexRed":1hyzx5s6 ha detto:all'aperto, tiro in piedi, in ginocchio e sdraiato purtroppo solo SC 70/90IVAN":1hyzx5s6 ha detto:alexRed":1hyzx5s6 ha detto:nn si perdona mai! o almeno nn si dovrebbe!!
...divertiti allora...ma al chiuso o all'aperto?
...e con che armi? ...presumo l'AR 70/90...e che altro?
anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":3cjwi37q ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
alexRed":1n3c82wz ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":1n3c82wz ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
io ho usato l'AR solo al RAV a Verona, e a Roma alla Scuola di Sanità...IVAN":3h5xfu3b ha detto:alexRed":3h5xfu3b ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":3h5xfu3b ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
...noi alle scuole (cioè durante il corso per acquisire i brevetti) avevamo l' AR 70/90, passati all'Operativo avevamo l' SC 70/90...
alexRed":1rxd3ajv ha detto:io ho usato l'AR solo al RAV a Verona, e a Roma alla Scuola di Sanità...IVAN":1rxd3ajv ha detto:alexRed":1rxd3ajv ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":1rxd3ajv ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
...noi alle scuole (cioè durante il corso per acquisire i brevetti) avevamo l' AR 70/90, passati all'Operativo avevamo l' SC 70/90...
a reparto abbiamo l'SC xkè prima eravamo sotto gli alpini... eravamo il Rep.San Avt.... Aviotrasportati
Beretta 92 SB/FS e a volta la Minimi... ah e la SRCMIVAN":gpiqdw6y ha detto:alexRed":gpiqdw6y ha detto:io ho usato l'AR solo al RAV a Verona, e a Roma alla Scuola di Sanità...IVAN":gpiqdw6y ha detto:alexRed":gpiqdw6y ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":gpiqdw6y ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
a reparto abbiamo l'SC xkè prima eravamo sotto gli alpini... eravamo il Rep.San Avt.... Aviotrasportati
...ma ogni tanto vi fanno usare anche altro?
Ad esempio: pistola Beretta 92 S/ SB/ FS o PMB 12S, Minimi, Browning, ecc. :sgrat)
alexRed":2ntehwxn ha detto:Beretta 92 SB/FS e a volta la Minimi... ah e la SRCMIVAN":2ntehwxn ha detto:alexRed":2ntehwxn ha detto:io ho usato l'AR solo al RAV a Verona, e a Roma alla Scuola di Sanità...IVAN":2ntehwxn ha detto:alexRed":2ntehwxn ha detto:anke a me piace tanto! lo trovo esteticamente + bello dell'AR 70/90... anke se a volte il calciolo è scomodo specie se un pò lento....IVAN":2ntehwxn ha detto:...capito...impazzivo per quell'arma... :cry:
...ma ogni tanto vi fanno usare anche altro?
Ad esempio: pistola Beretta 92 S/ SB/ FS o PMB 12S, Minimi, Browning, ecc. :sgrat)