Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti mi sembrava strano...
qua ancora i graduati vanno in giro con le marea....
pensa tu...
non hanno manco mandato le nuove volanti per la polizia e per i carabinieri...

'Sera ragazzi!!

@Ivan: mi sono commosso a leggere il tuo rapporto..
Giuro che un giorno o l'altro spulcio queste pagine della Lega e racconto tutti i nostri racconti, i tuoi, i miei, quelli di Mike, quelli di Alex..
E di tutti quelli che vorranno scriverne!! :OK)

@Alex: ciao CARO!! :fluffle) X ora ho messo l'Avatar alla nostra First Lady, spero le sia di gradimento..Vediamo cosa dice.. :A)

@Diego: Ciao Diegone, notte..Ho letto i tuoi PVT..Se hai bisogno, non esitare a chiedere!! :OK)

Vespa 2":3rpayh4x ha detto:
'Sera ragazzi!!

@Ivan: mi sono commosso a leggere il tuo rapporto..
Giuro che un giorno o l'altro spulcio queste pagine della Lega e racconto tutti i nostri racconti, i tuoi, i miei, quelli di Mike, quelli di Alex..
E di tutti quelli che vorranno scriverne!! :OK)

@Alex: ciao CARO!! :fluffle) X ora ho messo l'Avatar alla nostra First Lady, spero le sia di gradimento..Vediamo cosa dice.. :A)

@Diego: Ciao Diegone, notte..Ho letto i tuoi PVT..Se hai bisogno, non esitare a chiedere!! :OK)
Ciao Diegone!!! come va? sarebbe bellissimo un articolo ke parla di noi! le nostre passioni ke si uniscono!

@miko: si è il 4x4... ma stendiamo un velo pietoso è + "anziana" di me! :asd)

ciao Vespa...
anche io mi sono commosso leggendo il rapporto di IVAN...
a volte ringrazio il cielo che ci siano persone come lui che ci proteggono e fanno di tutto per mantenere la serentita e la tranquilita nelle nostre città...
@alex: addirittura piu vecchia di te...povero pandino...

mikoc147":336d01jo ha detto:
ciao Vespa...
anche io mi sono commosso leggendo il rapporto di IVAN...
a volte ringrazio il cielo che ci siano persone come lui che ci proteggono e fanno di tutto per mantenere la serentita e la tranquilita nelle nostre città...
@alex: addirittura piu vecchia di te...povero pandino...

Ciao Miko!!

Ben ritrovato!! :fluffle)

Quoto alla grande il tuo discorso!! :handclap)

e gia mi sono un po perso per strada ma adesso recuperero il tempo perduto cercando di essere piu presente...
per quel che riguarda il mio discorso credo sia il minimo che si possa dire a i nostri angeli custodi...

ora non esageriamo va bene anche questo o no????
resourcesll3.jpg

notte Daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.