Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bejita":2abqp29q ha detto:
dai ragazzi lo sapete che la politica la dobbiamo lasciare fuori da questo forum :(

E chi ha mai tirato in mezzo la politica??!! :ka)

M.

Come ho già spiegato ad Ivan..
Questo sarà l'ultimo ed unico post di replica ad un flamer che è entrato in questa discussione SOLO per fare polemica (nemmeno troppo velata, visti gli ultimi post)..

Essere ligi alle leggi vuol dire anche NON rispondere a chi provoca..E Deep, permettimelo, tu lo stai facendo con noi..

Non ti piace questo topic? Evitalo..
Preferisci le persone che tirano estintori contro i Defender dei CC? Bene, fai altrettanto e pagane le relative conseguenze..

Ma non fare il flamer..Offendi la tua intelligenza..

P.s.: Del sangue che vedo non me ne frega nulla..Anzi, un semplice naso spaccato fa anche troppo sangue rispetto all'effettivo danno..
Ed in ogni caso quando le Forze dell'Ordine caricano non è salutare tirargli contro sassi, molotov, ecc..Non trovi?
Troppo comodo alzare le mani dopo e farsi riprendere dai giornalisti..
Suvvia..

Chiudo qui, Daniele.

senza alimentare la polemica,ma mi pare che il ragazzo con le mani alzate sia a petto nudo,mentre quello sanguinante sia vestito!!!!!non credo sia la stessa persona,o quantomeno non sia ripresa nello stesso momento!sbaglio??

patrick76":5lcu0l9m ha detto:
senza alimentare la polemica,ma mi pare che il ragazzo con le mani alzate sia a petto nudo,mentre quello sanguinante sia vestito!!!!!non credo sia la stessa persona,o quantomeno non sia ripresa nello stesso momento!sbaglio??

No, non è la stessa persona, si vede chiaramente.

M.

QUOTO 100% L'AMICO Vespa 2 e....ricominciamo dalla storia...degli Uomini e dei mezzi...
AER016.jpg

E' stato un bellissimo topic per 6 pagine, saltano fuori due foto polemiche e via di flame. Perchè di foto polemiche trattasi.

Ora rientriamo nei ranghi e continuiamo a parlare delle categorie professionali che lavorano per noi, e ai quali va la nostra stima.

@IVAN: aggiungi New147 come pompiere anche. ;) Poi se ognuno deigli appartenenti ai rispettivi Corpi volesse descrivere un pò come sono sviluppati sul territorio, le relative competenze, le figure professionali che li compongono (i vari gradi che hanno) e l'iter da seguire per chi volesse intraprendere una di queste carriere sarebbe un 'ottima informazione per tutti. :)

yugs":3bynlvsb ha detto:
E' stato un bellissimo topic per 6 pagine, saltano fuori due foto polemiche e via di flame. Perchè di foto polemiche trattasi.

Ora rientriamo nei ranghi e continuiamo a parlare delle categorie professionali che lavorano per noi, e ai quali va la nostra stima.

@IVAN: aggiungi New147 come pompiere anche. ;) Poi se ognuno deigli appartenenti ai rispettivi Corpi volesse descrivere un pò come sono sviluppati sul territorio, le relative competenze, le figure professionali che li compongono (i vari gradi che hanno) e l'iter da seguire per chi volesse intraprendere una di queste carriere sarebbe un 'ottima informazione per tutti. :)

QUOTO Yugs...
...non ho intenzione di trasformare la Storia, il Presente ed il Futuro del Paese in una trappola per facinorosi o aizzatori...
Per quanto riguarda le notizie su arruolamenti e informazioni, la cosa migliore sarebbe consultare direttamente i siti Istituzionali, fermo restando la completa disponibilità a chiarire quanto possa essere chiarito...(...niente Segreti di Stato... :asd) )

Riepilogo (grazie a Vespa 2...):

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

stemma_vigili_del_fuoco.jpg
7- Ratatuia (Vigile del Fuoco)

.... :OK)
TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI!!!

IVAN":x23ylmr1 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/4562/1602fa04.jpg

...cominciamo: quello "lato guida" sono io...
n.d.r. : la foto non è il max perchè :piove)

c'entro qualcosa con questa foto ma non sono in divisa e manco arruolato non lavoro in alfa e non sto passando di li :asd)

mi piacciono i rebus :sarcastic)

squalettoge":2xdrjdb1 ha detto:
IVAN":2xdrjdb1 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/4562/1602fa04.jpg

...cominciamo: quello "lato guida" sono io...
n.d.r. : la foto non è il max perchè :piove)

c'entro qualcosa con questa foto ma non sono in divisa e manco arruolato non lavoro in alfa e non sto passando di li :asd)

mi piacicono i rebus :sarcastic)

:sgrat) .... :ahsisi) ....sei matto pure tu!!! :derid)

Riepilogo:

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif

logo_polizia.gif

carabinieri.gif

7- Ratatuia (Vigile del Fuoco)

8- New147 (Vigile del Fuoco)

finanza.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

Sempre avanti!! :OK)

P.s.: Stasera, a casa, trasparentizzo il simbolo dei VVF. :fluffle)

Riepilogo:

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif

logo_polizia.gif

carabinieri.gif

7- Ratatuia (ex-Vigile del Fuoco)

8- New147 (Vigile del Fuoco)

finanza.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

...E VAI!!!

mikoc147":1gv2vwkl ha detto:
grazie mille per avermi inserito nel listone....
:hail) :hail) :hail) :hail)

...è un piacere!

...quest'anno lo fai il concorso da Maresciallo? Se hai il diploma ti consiglio di studiare e non perdere tempo...altrimenti per il ruolo Truppa devi prima entrare in Esercito/Marina/Aeronautica per poi transitare... :OK)
...per info guarda il sito www.carabinieri.it alla voce "concorsi"

ragazzi scrivo qui perchè siete tutti forze dell'ordine. da tempo volevo porvi questa domanda: come vi ponete di fronte al tuning? voglio dire, se state facendo un posto di blocco e fermate un pischelletto con la macchina modificata (esteticamente, meccanicamente, si accettano anche distinzioni), come vi comportate? chiudete un occhio o gliele fate passare brutte? rispondete sinceramente, vi raccomando! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.