Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":1gt2gjff ha detto:
Ragazzi, ma non c'è nessun Vigile del Fuoco, Vigile Urbano, Metronotte, qualcuno della Finanza o della Polizia Penitenziaria!?

New147 è vigile del fuoco. :nod)

passato e presente....
AIR082.jpg

...e futuro...
AIR117.jpg

Ivan..
Non riesco a trovare un bel wallpaper in 1024x768 di un bel A109 dei CC.. :cry:

Non hai per caso un link da segnalarmi? :A)

Grande Yugs!!
Hai visto che topic!!

MITICO!! :alè)

...e ora...Marina Militare:
Nave scuola Amerigo Vespucci in transito nel Ponte Girevole di Taranto (...che è anche la mia città...)

vesp[1].jpg

Vespa 2":25cesinz ha detto:
Ivan..
Non riesco a trovare un bel wallpaper in 1024x768 di un bel A109 dei CC.. :cry:

Non hai per caso un link da segnalarmi? :A)

Grande Yugs!!
Hai visto che topic!!

MITICO!! :alè)

...se devo dirti la verità sono immagini che ho conservato e salvato per anni tra cd e pen drive...e mi tornao spesso utili...ne avrò almeno altre 200-250...vedo se la trovo...ma penso mi manchi...

L'Amerigo Vespucci è uno dei MITI viventi della nostra Patria.. :OK)

amerigo-vespucci.jpg

amerigov.JPG

Non mi esprimo sulla fine che fece la Cristoforo Colombo dopo la II° Guerra Mondiale.. :KO)

09_2000_02[1].jpg

...www.carabinieri.it / calendari storici/2000

...se ti interessa il sito ha la possibilità di farti effettuare un tour virtuale su Alfa 156 e Elicottero A109!!!

IVAN":34iy3vkq ha detto:
...e continuiamo...con un pò di Ordine Pubblico...
CARABINIERI:
forze16.jpg

GUARDIA DI FINANZA:
forze24.jpg

...belle eh?!? :OK)

Molto belle, posto anche io qualche foto di ordine pubblico:

genova39.jpg

27_b.jpg

Genes2001.jpg

53.jpg

Deepboy":2mojwbon ha detto:

....te la potevi risparmiare... :KO)
...sai cosa è successo prima???
Lascia perdere và...

Deep..
Se gliele hanno date significa che se le meritavano..

Io, in tanti anni di attività politica, sono sempre andato ALLA GRANDE con le Forze dell'Ordine..

Riepilogo (grazie a Vespa 2...):

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

stemma_vigili_del_fuoco.jpg
7- Ratatuia (Vigile del Fuoco)

ma a me questi https://alfavirtualclub.it/public/4562/forze24.jpg non sembrano della guardia di finanza, non credo gli diano quel tipo di arma in dotazione (a meno che non sia un0immagine tratta dalla cattura di Previti :crepap) scherzo eh :D ). Anche la divisa, pure se in tenuta antisommossa, non gliel'ho mai vista addosso. Magari mi sbaglio eh :D , ci dai più info?

edit, ho visto il bavero giallo, è un segno distintivo della finanza vero? Ma come mai viene impiegata in quel genere di operazioni? Sembra stiano domando una rivolta

IVAN":94rygzhy ha detto:
....te la potevi risparmiare... :KO)
...sai cosa è successo prima???
Lascia perdere và...

Cosa sia successo prima non lo so, ti faccio solo notare le 2 foto di mezzo, nella prima il ragazzo ha chairamente le braccia alzate e non stà reagendo, idem per il secondo, ha le braccia larghe e aperte, non strette a pugno, e anche lui non stà combattendo...eppure gliene stanno suonando di santa ragione.

Io giudico quel che vedo, tu fa come vuoi.

Per altro, sono anche queste foto di uomini delle FDO durante il servizio d'ordine pubblico....cos'è che ti da fastidio rispetto a quelle messe da te? Forse ti infastidisce il sangue dei ragazzi? Forse non bisogna far vedere che l'incontro con un manganello genera perdite ematiche?
O forse è meglio non far sapere che spesso alle FDO non basta immobilizzarti, ma anche una volta messo in condizione di non nuecere, continuano comunque a picchiarti vigliaccamente perchè tu sei solo ed immobilizzato, mentre loro sono 4 o 5 e armati di manganello?

Poi, nella 2^ foto messa da te, uno dei 2 spara (a proposito, cos'è che spara?) correttamente a parabola, verso l'alto, l'altro inginocchiato invece mi sembra stia sparando un po' troppo ad altezza d'uomo, non ti sembra?

M.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.