Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti, oggi arrivo un po in ritardo dato che son di riposo e torno ora da Sondrio, tutti e tutto bene qui ?? :)

Arrivato ora al lavoro!! :A)

Tutto bene, soci!?

Konto..Anche noi in CRI abbiamo l'Unità Cinofila..Ogni volta che lavoro con loro mi innamoro dei cani.. :hail)

A me piace da morire il Lupo Italiano!! :love)

Vespa 2":3c3y4ojc ha detto:
Arrivato ora al lavoro!! :A)

Tutto bene, soci!?

Konto..Anche noi in CRI abbiamo l'Unità Cinofila..Ogni volta che lavoro con loro mi innamoro dei cani.. :hail)

...sono sempre di grande aiuto...l'animale più ntelligente che ci sia! :worship)

P.S. Ciao Vespone! :ciao)

Vespa 2":1dbelm97 ha detto:
Ciao Ivan!! :hail)

:carab)

...tra un pò prendo la :147) , :drive) vado a fare la spesa (...mega listone :contract) lasciatomi da mia moglie...), :coffe) al bar di un'amica, palestra :boxe) ...e, in fine, :carab)

Grande!!

Io smonto alle 21..
E già pregusto il filmone di stasera sugli eroi di Nassirya..
Spero di non rimanere troppo deluso dalla fiction che correrà il rischio di essere troppo romanzata..

Infatti, dalla trama, si dice che non rispecchierà fedelmente la realtà..Però mi basterebbe che facesse capire alla gente che quei caduti furono davvero dei grandi eroi!!

Vespa 2":r0oa80io ha detto:
Grande!!

Io smonto alle 21..
E già pregusto il filmone di stasera sugli eroi di Nassirya..
Spero di non rimanere troppo deluso dalla fiction che correrà il rischio di essere troppo romanzata..

Infatti, dalla trama, si dice che non rispecchierà fedelmente la realtà..Però mi basterebbe che facesse capire alla gente che quei caduti furono davvero dei grandi eroi!!

...penso che sarà moooolto romanzata...come d'abitudine italiana.... :tired)

Vespa 2":393hjue3 ha detto:

Si, da gattofilo e' l'unico cane che mi piacerebbe avere. Specie se maschio, bello grosso e tosto, di quelli che rispettano solo il padrone perche' lo vedono come capo branco :asd)
Ce n'era uno in montagna... razza pura... aveva 13 anni e s'era accoppiato con un centinaio di femmine, beato lui :lol:

Sul film di Nasssyria, vi diro'... ma non nutro tante speranze, ovvio che sara' romanzato :ka)

Piuttosto, mi domandavo voi che guardate i vari telefilm tipo Carabinieri, RIS (mia sorella e' una fan della serie), ecc. quanto scazzano rispetto alla realta'? Secondo me parecchio...

In passato frequentavo per lavoro l'ambiente dei chirurghi in Chirurgia D'Urgenza e aveva tutto tranne che di ER...

Kontorotsui":3f8zazj4 ha detto:
Sul film di Nasssyria, vi diro'... ma non nutro tante speranze, ovvio che sara' romanzato :ka)

Piuttosto, mi domandavo voi che guardate i vari telefilm tipo Carabinieri, RIS (mia sorella e' una fan della serie), ecc. quanto scazzano rispetto alla realta'? Secondo me parecchio...

In passato frequentavo per lavoro l'ambiente dei chirurghi in Chirurgia D'Urgenza e aveva tutto tranne che di ER...

...esatto...ci fosse 1% di verità sarebbe ottimo! :KO)
P.S. ...roba da donne/ragazze...mia moglie è una superfans...io...lasciamo perdere.... :vomito)

Scazzano tanto..
Chi più chi meno..

A livello di fiction poliziesche e/o CC ti risponderanno bene i miei colleghi..

Per quanto riguarda l'aspetto sanitario ti posso dire che E.R. (a parte le esigenze di casi "assurdi" fatti e creati per esigenze televisive) quando fanno qualche manovra o somministrano farmaci posso dirti che sbagliano raramente..
Direi una decina di volte in tutti gli anni che l'ho seguito (anche se alcune imperfezioni erano pazzesche, es. RCP su paziente coscente..)..

Dr.House non è male..Se non altro per l'originalità dei casi e del protagonista..

Grey's Anatomy è una boiata pazzesca..
Così come Nip/Tuck che prendono il sanitario solo come sfondo della trama e del messaggio che vogliono lanciare..

Se hai domande..Chiedi pure!!

IVAN":1q2wj2pa ha detto:
Kontorotsui":1q2wj2pa ha detto:

P.S. ...roba da donne/ragazze...mia moglie è una superfans...io...lasciamo perdere.... :vomito)

ma guarda che io ho seguito sempre tutte le serie di carabinieri! e ti devo dire che per lo meno nella mia stazione non era tanto diversa la cosa! bè certo sul telefilm ovviamente le ingrossavano molto! MA IVAN!!! devi ammettere che su una stazione normale alla fine si è anche un pò come descritti sul telefilm!le boiate enormi stanno che quel carabiniere donna è categoricamente impossibile che fa domanda nell'arma e poi la riprendano nel suo stesso paese nativo! :crepap) però mi ricordo che il nostro comandante di stazione esigeva il comandi invece di dire va bene :OK)

Vespa 2":1kdu99o5 ha detto:
Scazzano tanto..
Chi più chi meno..

A livello di fiction poliziesche e/o CC ti risponderanno bene i miei colleghi..

Per quanto riguarda l'aspetto sanitario ti posso dire che E.R. (a parte le esigenze di casi "assurdi" fatti e creati per esigenze televisive) quando fanno qualche manovra o somministrano farmaci posso dirti che sbagliano raramente..
Direi una decina di volte in tutti gli anni che l'ho seguito (anche se alcune imperfezioni erano pazzesche, es. RCP su paziente coscente..)..

Dr.House non è male..Se non altro per l'originalità dei casi e del protagonista..

Grey's Anatomy è una boiata pazzesca..
Così come Nip/Tuck che prendono il sanitario solo come sfondo della trama e del messaggio che vogliono lanciare..

Se hai domande..Chiedi pure!!

Sei stato molto esaustivo :OK)

Ri-saluto a tutti dato che son rientrato a casa mia (MI) post WE dalla ragazza, news interessanti ? Ora leggo un po qui e li, sapete dove sono ora :nod) :p

alfistamarchigiano":t745vzwi ha detto:
IVAN":t745vzwi ha detto:
Kontorotsui":t745vzwi ha detto:

ma guarda che io ho seguito sempre tutte le serie di carabinieri! e ti devo dire che per lo meno nella mia stazione non era tanto diversa la cosa! bè certo sul telefilm ovviamente le ingrossavano molto! MA IVAN!!! devi ammettere che su una stazione normale alla fine si è anche un pò come descritti sul telefilm!le boiate enormi stanno che quel carabiniere donna è categoricamente impossibile che fa domanda nell'arma e poi la riprendano nel suo stesso paese nativo! :crepap) però mi ricordo che il nostro comandante di stazione esigeva il comandi invece di dire va bene :OK)

...a me mette una tristezza pazzesca sapere che le persone pensino che fare il carabiniere sia tutto così soft...
...per quella che è la mia esperienza (Milano città, Milano provincia - Brianza e Bergamo provincia...) ho sempre avuto a che fare con tossicodipendenti, extracomunitari ubriaconi, ladri (...non sempre galantuomini...), rapinatori, prostitute, matti da portare in psichiatria, risse nei locali (...dove ogni tanto te ne tornavi a casa con la tua dose i :mazza) )
...certo, ci sono anche alcuni aspetti della vita di caserma che sono veritieri...ma pochi per come la vedo io...fanno vedere quello che fa comodo far vedere....basta...compreso l'immagine della donna carabiniere che torna al proprio paese i origine...peccato che io (...come quasi tutti...) siamo stati mandati a 1000 km da casa...

SilvioX147":14jk8myt ha detto:
Ri-saluto a tutti dato che son rientrato a casa mia (MI) post WE dalla ragazza, news interessanti ? Ora leggo un po qui e li, sapete dove sono ora :nod) :p
...salutino al volo...vado in palestra e di corsa a lavoro...ciao! :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.