:ciao) :appa)DevilBoss86":3axql7rt ha detto:Sera a tutti e buon appetito!!!
ciao GTpassion82! come va? se ti va presentati così ci conosciamo un pokino.... :welcome)GTpassion82":18djpcyp ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
GTpassion82":1xbk30gl ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
Ormai la sta sciupando sta ragazza.... :asd)IVAN":1ec7lya6 ha detto:GTpassion82":1ec7lya6 ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
...ci becchiamo da un pò, siamo paesani.... e non sapevo fossi dei nostri...sei il prossimo iscritto allora... @Vespone pensaci tu...quando finisci con la ragazza.... :asd)
Lacco79":2jsrm93b ha detto:Ormai la sta sciupando sta ragazza.... :asd)IVAN":2jsrm93b ha detto:GTpassion82":2jsrm93b ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
...ci becchiamo da un pò, siamo paesani.... e non sapevo fossi dei nostri...sei il prossimo iscritto allora... @Vespone pensaci tu...quando finisci con la ragazza.... :asd)
notte Ivan! a domani! :fluffle)IVAN":2vpz4cnm ha detto:...io ora stacco...se non lo fa Vespone aggiorno io domani @GTpassion82!
Buona notte a tutti... :OK) ....questa VirtualCaserma diventa ogni giorno più grande e bella!
IVAN":4zsyjlf1 ha detto:Vespone è impegnato con la :love) fidanzata.... :fluffle)
GTpassion82":2rj7s7lh ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
Lacco79":1hekxhv7 ha detto:Ormai la sta sciupando sta ragazza.... :asd)IVAN":1hekxhv7 ha detto:GTpassion82":1hekxhv7 ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
IVAN":2zlnk69i ha detto:Lacco79":2zlnk69i ha detto:Ormai la sta sciupando sta ragazza.... :asd)IVAN":2zlnk69i ha detto:GTpassion82":2zlnk69i ha detto:sera! possibile ke nn mi sia mai accorto di sto topic? Io lavoro in Marina Militare, ma ho un breve passato nei CC
... :crepap)
...io ora stacco...se non lo fa Vespone aggiorno io domani @GTpassion82!
Buona notte a tutti... :OK) ....questa VirtualCaserma diventa ogni giorno più grande e bella!
Vespa 2":6pmbxc6e ha detto:Buongiorno a tutti i colleghi!!
Ieri ho chiuso la Caserma..
Ed oggi la riapro!!
:OK)
:cop) :shine) :carab)
Vespa 2":12ryplvn ha detto:Messaggio di servizio:
Diversi operatori di ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono
portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza
sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai
pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali.