Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con Alex..
Carina la fiction..Però è piena zeppa di errori.. :KO)

Yes dalle 7 o'clock come ogni matrtina e oggi si finisce alle 16.30, insomma giornata longa....tu già operativo Vesp-1 ?? :asd)

SilvioX147":1k5h0jiy ha detto:
Yes dalle 7 o'clock come ogni matrtina e oggi si finisce alle 16.30, insomma giornata longa....tu già operativo Vesp-1 ?? :asd)

Carico ed operativo.. :OK)
Ma oggi esco presto..

Marco visita in infermeria nel pomeriggio (visita medica)..

:sedia)

Vespa 2":3ipyumms ha detto:
Ivan, questo è il risultato di quello che ci siamo detti:

firma2.jpg

Dimmi se ti può piacere..
Ci sta ancora una delle "nostre" ( :elio) ) frasi sotto alla descrizione della tua :inocchio) ..
Dimmi quale vuoi e te la scrivo..

Per la galleria poi ti spiego come linkarla..Ora dammi un tuo parere!!

:fluffle)

...è uno spettacolo!!! Grande Vespone!!!!
...x la frase aggiungi quella che c'è ora...non la riconosce "quasi nessuno"... :elio)

IVAN":w6phz4k9 ha detto:
Vespa 2":w6phz4k9 ha detto:

firma2.jpg

Ci sta ancora una delle "nostre" ( :elio) ) frasi sotto alla descrizione della tua :inocchio) ..

...x la frase aggiungi quella che c'è ora...non la riconosce "quasi nessuno"... :elio)

Ok!! :OK)

Per il link con le immagini ti consiglio di aprire un post in "estetica" con le foto della tua :inocchio) ..
E poi linkiamo quello..

Dimmi tu se è valida come idea.. :A)

GTpassion82":2zci2mny ha detto:
allora vi aggiorno grado e categoria: Capo di 3^ classe (maresciallo) MM ....categoria MO (montatore ordigni <artificiere>)

...ciao Marescià!

...ma lo sai che io ho vinto e iniziato a frequentare il 1° corso a San Vito (TA) per allievo Maresciallo in Marina Militare? ...ho lasciato perchè nel transito da VFB (Battaglione San Marco) al ruolo sottufficiali si perde la categoria e, togliendomi quella da INC/FCM ANF. mi avevano dato Meccanico armaiolo...se avessi voluto tornare al San Marco avrei dovuto ricominciare tutto l'addestramento da capo...ti sembra normale???
...dopo che mi hanno "spaccato il :culo) " nel vero senso della parola?
...così, avendo into in contemporanea il concorso da Carabiniere, ho deciso di passare alla quarta Forza Armata...

Vespa 2":3nqfalmc ha detto:
IVAN":3nqfalmc ha detto:
Vespa 2":3nqfalmc ha detto:

firma2.jpg

Ok!! :OK)

Per il link con le immagini ti consiglio di aprire un post in "estetica" con le foto della tua :inocchio) ..
E poi linkiamo quello..

Dimmi tu se è valida come idea.. :A)

...ne avevo già aperti due...sia per lo specchio retro che per le modifiche agli interni.... :elio)

IVAN":3e2vmkfv ha detto:
Vespa 2":3e2vmkfv ha detto:
Si, ricordo Ivan..
Ma sarebbe meglio raggruparli tutti in uno..
Magari anche con altre foto..

:OK)

...nel file manager ce ne sono molte ma non riesco a cancellargli la targa...tu riesci???

Si..Riesco..
Facciamo così: mandamele via mail (che ti mando in privato)..Tutte quelle che vuoi..Magari zippate..Poi te le sistemo a casa..E te le posto io modificate.. :OK)

Vespa 2":1xdqsrwt ha detto:
IVAN":1xdqsrwt ha detto:
Vespa 2":1xdqsrwt ha detto:
Si, ricordo Ivan..
Ma sarebbe meglio raggruparli tutti in uno..
Magari anche con altre foto..

:OK)

...nel file manager ce ne sono molte ma non riesco a cancellargli la targa...tu riesci???

Si..Riesco..
Facciamo così: mandamele via mail (che ti mando in privato)..Tutte quelle che vuoi..Magari zippate..Poi te le sistemo a casa..E te le posto io modificate.. :OK)

... :OK) ...fatto...grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.