IVAN":30uqnxvj ha detto:alfistamarchigiano":30uqnxvj ha detto:IVAN":30uqnxvj ha detto:Kontorotsui":30uqnxvj ha detto:Sul film di Nasssyria, vi diro'... ma non nutro tante speranze, ovvio che sara' romanzato :ka)
Piuttosto, mi domandavo voi che guardate i vari telefilm tipo Carabinieri, RIS (mia sorella e' una fan della serie), ecc. quanto scazzano rispetto alla realta'? Secondo me parecchio...
In passato frequentavo per lavoro l'ambiente dei chirurghi in Chirurgia D'Urgenza e aveva tutto tranne che di ER...
...esatto...ci fosse 1% di verità sarebbe ottimo! :KO)
P.S. ...roba da donne/ragazze...mia moglie è una superfans...io...lasciamo perdere.... :vomito)
ma guarda che io ho seguito sempre tutte le serie di carabinieri! e ti devo dire che per lo meno nella mia stazione non era tanto diversa la cosa! bè certo sul telefilm ovviamente le ingrossavano molto! MA IVAN!!! devi ammettere che su una stazione normale alla fine si è anche un pò come descritti sul telefilm!le boiate enormi stanno che quel carabiniere donna è categoricamente impossibile che fa domanda nell'arma e poi la riprendano nel suo stesso paese nativo! :crepap) però mi ricordo che il nostro comandante di stazione esigeva il comandi invece di dire va bene :OK)
...a me mette una tristezza pazzesca sapere che le persone pensino che fare il carabiniere sia tutto così soft...
...per quella che è la mia esperienza (Milano città, Milano provincia - Brianza e Bergamo provincia...) ho sempre avuto a che fare con tossicodipendenti, extracomunitari ubriaconi, ladri (...non sempre galantuomini...), rapinatori, prostitute, matti da portare in psichiatria, risse nei locali (...dove ogni tanto te ne tornavi a casa con la tua dose i :mazza) )
...certo, ci sono anche alcuni aspetti della vita di caserma che sono veritieri...ma pochi per come la vedo io...fanno vedere quello che fa comodo far vedere....basta...compreso l'immagine della donna carabiniere che torna al proprio paese i origine...peccato che io (...come quasi tutti...) siamo stati mandati a 1000 km da casa...
Hispaniko":u2va1msy ha detto:Ciao a Tutti :OK) e Buona Serata
in attesa della fiction su canale 5..............
IVAN":3e0i8mr5 ha detto:alfistamarchigiano":3e0i8mr5 ha detto:IVAN":3e0i8mr5 ha detto:Kontorotsui":3e0i8mr5 ha detto:Sul film di Nasssyria, vi diro'... ma non nutro tante speranze, ovvio che sara' romanzato :ka)
Piuttosto, mi domandavo voi che guardate i vari telefilm tipo Carabinieri, RIS (mia sorella e' una fan della serie), ecc. quanto scazzano rispetto alla realta'? Secondo me parecchio...
In passato frequentavo per lavoro l'ambiente dei chirurghi in Chirurgia D'Urgenza e aveva tutto tranne che di ER...
P.S. ...roba da donne/ragazze...mia moglie è una superfans...io...lasciamo perdere.... :vomito)
ma guarda che io ho seguito sempre tutte le serie di carabinieri! e ti devo dire che per lo meno nella mia stazione non era tanto diversa la cosa! bè certo sul telefilm ovviamente le ingrossavano molto! MA IVAN!!! devi ammettere che su una stazione normale alla fine si è anche un pò come descritti sul telefilm!le boiate enormi stanno che quel carabiniere donna è categoricamente impossibile che fa domanda nell'arma e poi la riprendano nel suo stesso paese nativo! :crepap) però mi ricordo che il nostro comandante di stazione esigeva il comandi invece di dire va bene :OK)
...a me mette una tristezza pazzesca sapere che le persone pensino che fare il carabiniere sia tutto così soft...
...per quella che è la mia esperienza (Milano città, Milano provincia - Brianza e Bergamo provincia...) ho sempre avuto a che fare con tossicodipendenti, extracomunitari ubriaconi, ladri (...non sempre galantuomini...), rapinatori, prostitute, matti da portare in psichiatria, risse nei locali (...dove ogni tanto te ne tornavi a casa con la tua dose i :mazza) )
...certo, ci sono anche alcuni aspetti della vita di caserma che sono veritieri...ma pochi per come la vedo io...fanno vedere quello che fa comodo far vedere....basta...compreso l'immagine della donna carabiniere che torna al proprio paese i origine...peccato che io (...come quasi tutti...) siamo stati mandati a 1000 km da casa...
alfistamarchigiano":1g078g4m ha detto:IVAN":1g078g4m ha detto:alfistamarchigiano":1g078g4m ha detto:IVAN":1g078g4m ha detto:Kontorotsui":1g078g4m ha detto:Sul film di Nasssyria, vi diro'... ma non nutro tante speranze, ovvio che sara' romanzato :ka)
bè quello che hai detto per me era dato per scontato! pultroppo io nella mia vita breve come CC ho solamente fatto un arresto! ma per lo più per me era ritiri di patenti o punti a chi ovviamente se lo meritava durante i posti di blocco! mi dispiace di non poter aver vissuto a pieno la vita da Carabiniere! io riguardante il telefilm carabinieri mi riferivo infatti alla parte piacevole del lavoro del carabiniere!era ovvio comunque che quello che hai detto tu è dato per scontato :OK)
Vespa 2":1waz75t7 ha detto:Ivan, questo è il risultato di quello che ci siamo detti:
Dimmi se ti può piacere..
Ci sta ancora una delle "nostre" ( :elio) ) frasi sotto alla descrizione della tua :inocchio) ..
Dimmi quale vuoi e te la scrivo..
Per la galleria poi ti spiego come linkarla..Ora dammi un tuo parere!!
:fluffle)
alexRed":256li9ca ha detto:quoto tutto! troppo faciloni in ste fiction... su nassyria x esempio.. dove erano i giubbetti... gli elmetti... le armi in puntamento x fare sicurezza... i controlli all'ingresso.. il bambino entrava cn i cell così senza ke nessuno lo controllasse... e se era una bomba? noi avevamo i metal detector.. certo sono passati anni ma nn penso ke prima nn facessero dei controlli.. e le kiamate poi sono vietate se nn sono sicure....
poi mi dite come fa un carabiniere come un qls militare ke parte x l'estero a non sapere nulla del Codice Penale Militare in Tempo di Guerra? assurdo.... è la base dell'addestramento....
alfistamarchigiano":3topqms2 ha detto:Vespa 2":3topqms2 ha detto:Ivan, questo è il risultato di quello che ci siamo detti:
Dimmi se ti può piacere..
Ci sta ancora una delle "nostre" ( :elio) ) frasi sotto alla descrizione della tua :inocchio) ..
Dimmi quale vuoi e te la scrivo..
Per la galleria poi ti spiego come linkarla..Ora dammi un tuo parere!!
:fluffle)
non sapevo che sapessi fare queste magie... :asd) non è che mi potresti aiutare anche a me? è un pò di tempo che non aggiorno il mio e una bella fiamma con uno stemma araldico ci starebbe alla perfezione mi potresti aiutare?? :A) :OK)
SilvioX147":3e5lb8jv ha detto:Giorno a tutta la truppa....dall'uomo con la trippa :asd) :asd)
GTpassion82":2pdobktc ha detto:allora vi aggiorno grado e categoria: Capo di 3^ classe (maresciallo) MM ....categoria MO (montatore ordigni <artificiere>)