alexRed":1lbryzn8 ha detto:il mio grado... tra un pò dovrebbe cambiare :elio)IVAN":1lbryzn8 ha detto:Che cambio :confusbig) ... :elio)
Ah...giusto...arriva presto comunque
alexRed":1lbryzn8 ha detto:il mio grado... tra un pò dovrebbe cambiare :elio)IVAN":1lbryzn8 ha detto:Che cambio :confusbig) ... :elio)
spero sto mese o al max il prossimo :asd)IVAN":1yek0gbm ha detto:alexRed":1yek0gbm ha detto:il mio grado... tra un pò dovrebbe cambiare :elio)IVAN":1yek0gbm ha detto:Che cambio :confusbig) ... :elio)
alexRed":2ka13e0d ha detto:spero sto mese o al max il prossimo :asd)IVAN":2ka13e0d ha detto:alexRed":2ka13e0d ha detto:il mio grado... tra un pò dovrebbe cambiare :elio)IVAN":2ka13e0d ha detto:Che cambio :confusbig) ... :elio)
tu hai fatto il concorso x il grado o passi x anzianità?
rugantino82":p6uein8w ha detto:abbiamo un'organico di 57 uomini........ :elio)
tra poco allora si potrà parlare di Compagnia.......
..... 1a Compagnia 147virtualclub...
però mica suona male!!
suona benissimo!! e all' At-Tenti si urla Alfa?IVAN":339t6w63 ha detto:rugantino82":339t6w63 ha detto:abbiamo un'organico di 57 uomini........ :elio)
tra poco allora si potrà parlare di Compagnia.......
..... 1a Compagnia 147virtualclub...
però mica suona male!!
...infatti :asd)
so bene come si sta :KO)IVAN":2aiqn7hf ha detto:alexRed":2aiqn7hf ha detto:spero sto mese o al max il prossimo :asd)IVAN":2aiqn7hf ha detto:alexRed":2aiqn7hf ha detto:il mio grado... tra un pò dovrebbe cambiare :elio)IVAN":2aiqn7hf ha detto:Che cambio :confusbig) ... :elio)
tu hai fatto il concorso x il grado o passi x anzianità?
Per anzianità fino ad Appuntato Scelto.
Per il grado di Vice Brigadiere è a concorso interno...ma i posti sono talmente pochi...speriamo quest'anno...mi sono rotto di essere "IDONEO - NON IN GRADUATORIA" :mad2)
nn li vedo IvanIVAN":2l889jx8 ha detto:
Chi se li ricorda? Erano bellissimi! ...seppur con qualche difetto...
bho forse è il mio pc... :shrug03)IVAN":17fn9bx7 ha detto:...eppure si vedono... :sgrat)
alexRed":2p5cox5n ha detto:bho forse è il mio pc... :shrug03)IVAN":2p5cox5n ha detto:...eppure si vedono... :sgrat)
:mecry2) :mecry) vabbè magari dopo me le fa vedere....IVAN":34e98ahc ha detto:alexRed":34e98ahc ha detto:bho forse è il mio pc... :shrug03)IVAN":34e98ahc ha detto:...eppure si vedono... :sgrat)
...non sò che dirti...io continuo a vederle...sono due foto del Magnum ex dotazione della Polizia di Stato
alexRed":aqjgdehp ha detto::mecry2) :mecry) vabbè magari dopo me le fa vedere....IVAN":aqjgdehp ha detto:alexRed":aqjgdehp ha detto:bho forse è il mio pc... :shrug03)IVAN":aqjgdehp ha detto:...eppure si vedono... :sgrat)
...non sò che dirti...io continuo a vederle...sono due foto del Magnum ex dotazione della Polizia di Stato
no nn le ricordo x qll volevo vederle...IVAN":3ai10y6z ha detto:alexRed":3ai10y6z ha detto::mecry2) :mecry) vabbè magari dopo me le fa vedere....IVAN":3ai10y6z ha detto:alexRed":3ai10y6z ha detto:bho forse è il mio pc... :shrug03)IVAN":3ai10y6z ha detto:...eppure si vedono... :sgrat)
Ma tu lo ricordi?
e si xò noi nn serviamo a niente... noi rubiamo i soldi allo stato...IVAN":1ki38dz0 ha detto:http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=233335
Ma è possibile che in Italia i problemi li debbano sempre risovere Esercito, Carabinieri e Protezione Civile?
...ci danno merito solo in queste occasioni...