Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cecco147":3e999hny ha detto:
Sera a tutta la caserma! Oggi ero in ferie e son stato tutto il gg in giro per commissioni, non ne posso più!
Ho risolto il problema del tunk tunk che vi dicevo l'altra volta.. in pratica c'era un peso all'interno del cerchio che toccava la pinza.. 5 minuti e il gommista mi ha risolto tutto.. In compenso inizia a strapparmi la frizione :swear) porcaccia miseriaccia.. Ho 58000 km esatti fatti oggi, che dite è ora? :sgrat)

Cavolo! Un pò prestino per la frizione...la mia prima 147 a 100mila era ancora OK, questa ne ha 75mila e va benissimo...mi tocco...

Ciao Cecco,mi dispiace per la tua frizione ma come ben sai le JTD sono soggette a problemi di frizione,ti devo dire che la mia nonostante sia una JTDm e vanno parecchio male quelle nuove ha 94.000km e mi ha dato solo problemi con pompa e attuatore intorno ai 75.000km però una volta sostituiti perfetta come prima e quell'altra che mi ha dato mio zio ha 138.000km del 2002 ancora con la sua frizione e va benissimo,comunque aspetta per rifarla può essere magari anche il freddo eccessivo che la fa andare male :OK)

Grazie ragazzi :fluffle)
Andre dici che potrebbe esser il freddo? Io il problema lo riscontro a caldo nel traffico.. al contrario la mattina quando parto a macchina gelata o la sera quando esco dall'uff non avverto niente.. solo dopo qualche continuo start&stop inizio a sentire degli strattoni durante i primi metri, poi tutto ok.. ovviamente questi strappi si accentuano in salita.. mah.. :cry: non ci vuole pr adesso una spesa del genere :(

Spero di no per te Cecco :fluffle) anche perchè i km sono pochini e la spesa sarebbe ingente minimo 450/500€ solo frizione se poi devi sostituire pure il volano ti ci vogliono sui 1000€,però io ancora mi arrabbio :mad2) con gli ingegneri che dopo 8 anni di produzione ancora non hanno capito come migliorare queste benedette frizioni che hanno creato problemi all'80% dei possessori di :inocchio) a gasolio

Se te lo fa a caldo con il traffico è il problema che accomuna tanta gente, cioè gli strappi con poi la famosa fuori uscita dello scalino

cecco147":ba04aahy ha detto:
andrea5887":ba04aahy ha detto:
Se te lo fa a caldo con il traffico è il problema che accomuna tanta gente, cioè gli strappi con poi la famosa fuori uscita dello scalino

:jaw) :jaw) :eek:o) :eek:o)

Speriamo di no raga...

:tiè) :tiè) :tiè)

Spero di no però purtroppo è quasi il normale cammino della frizione che prima comincia a strappare e poi scalina,comunque se lo fa solo con il traffico puoi dormire sonni tranquilli ancora per altri 15/20.000km e magari pensa che è stata una cosa casuale e non lo ri fa più altrimenti stai sempre con l'ansia ogni volta che sali nella :inocchio) e non te la godi più come prima :OK)
Buona notte Caserma :sleep)

Ho ripreso un vecchio post di Daniele... :OK)

AuguriNatale.jpg

(ANSA) - L'AQUILA, 20 DIC - La GdF ha dovuto rinviare in Abruzzo operazioni di polizia giudiziaria urgenti perche' mancavano soldi per la benzina delle auto. Lo ha rivelato il comandante regionale delle Fiamme Gialle, Giuseppe Alineri, nella conferenza di bilancio di fine anno. Alineri ha precisato che 'si tratta di un fenomeno generalizzato in Italia, ma in Abruzzo ci siamo trovati spesso in difficolta''. 'Nel 2007 - si e' sfogato Alineri - abbiamo avuto dotazioni di bilancio risibili in alcuni casi'.© Ansa

http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 64783.html

...c'è chi sta peggio...a noi mancano le Alfa Romeo...su 10 in dotazione, 7 sono ferme "per mancanza di interventi di manutenzione" (non ci sono soldi...), una è sotto sequestro perchè coinvolta nella famosa sparatoria dell'Immacolata, le altre 2 fanno servizio h24!
...e cominciano a dare segni di cedimento...fate un pò voi... :KO)

IVAN":1th4lhys ha detto:
(ANSA) - L'AQUILA, 20 DIC - La GdF ha dovuto rinviare in Abruzzo operazioni di polizia giudiziaria urgenti perche' mancavano soldi per la benzina delle auto. Lo ha rivelato il comandante regionale delle Fiamme Gialle, Giuseppe Alineri, nella conferenza di bilancio di fine anno. Alineri ha precisato che 'si tratta di un fenomeno generalizzato in Italia, ma in Abruzzo ci siamo trovati spesso in difficolta''. 'Nel 2007 - si e' sfogato Alineri - abbiamo avuto dotazioni di bilancio risibili in alcuni casi'.© Ansa

http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 64783.html

...c'è chi sta peggio...a noi mancano le Alfa Romeo...su 10 in dotazione, 7 sono ferme "per mancanza di interventi di manutenzione" (non ci sono soldi...), una è sotto sequestro perchè coinvolta nella famosa sparatoria dell'Immacolata, le altre 2 fanno servizio h24!
...e cominciano a dare segni di cedimento...fate un pò voi... :KO)

Posso solo dire che schifo e che vergogna :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.