Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2uunliat ha detto:
andrea5887":2uunliat ha detto:
Buongiorno Caserma
Si è la 115cv,essendo €3 ha un'erogazione più cattiva della mia 120cv JTDm €4 ed è un gioiellino nonostante i sei anni e i km,a questi prezzi poi :asd) :asd) :asd),mi rode molto però dare allo Stato i 535€ per intestarmela :KO).
Come volevasi dimostrare l'ennesima bocciatura del Governo,e a rimetterci sono sempre i cittadini che non hanno la giusta sicurezza e le Forze dell'Ordine che lavorano in condizioni assurde :KO) e poi girando per il centro di roma vedi che 8 macchine su 10 sono Auto Blu :KO) ,questa cosa mi fa ribollire il sangue

...io fossi in te penserei a vendermi la mia (tenendo solo quella di tuo zio...) e mi comprerei un bello Spider o un'auto d'epoca... :OK)

Se venderò la mia mi farò di sicuro una 159 e terrò la :inocchio) dello zio

andrea5887":1vsgv3ec ha detto:
IVAN":1vsgv3ec ha detto:
andrea5887":1vsgv3ec ha detto:
Buongiorno Caserma
Si è la 115cv,essendo €3 ha un'erogazione più cattiva della mia 120cv JTDm €4 ed è un gioiellino nonostante i sei anni e i km,a questi prezzi poi :asd) :asd) :asd),mi rode molto però dare allo Stato i 535€ per intestarmela :KO).
Come volevasi dimostrare l'ennesima bocciatura del Governo,e a rimetterci sono sempre i cittadini che non hanno la giusta sicurezza e le Forze dell'Ordine che lavorano in condizioni assurde :KO) e poi girando per il centro di roma vedi che 8 macchine su 10 sono Auto Blu :KO) ,questa cosa mi fa ribollire il sangue

...io fossi in te penserei a vendermi la mia (tenendo solo quella di tuo zio...) e mi comprerei un bello Spider o un'auto d'epoca... :OK)

Se venderò la mia mi farò di sicuro una 159 e terrò la :inocchio) dello zio

Andrea..
L'auto d'epoca ti sa dare sensazioni imparagonabili!! :A)

...io invece farei cosi:
...venderei la 120cv (che quota anche di più...), comprerei un'Alfa d'epoca (Giulia, Alfetta, GT Junior...) e nel 2009 (...non subito...) comprerei la "Nuova Junior" ;)

IVAN":rp6x7t70 ha detto:
...io invece farei cosi:
...venderei la 120cv (che quota anche di più...), comprerei un'Alfa d'epoca (Giulia, Alfetta, GT Junior...) e nel 2009 (...non subito...) comprerei la "Nuova Junior" ;)

Infatti non è male come idea dovrò valutarla,comunque domani farò il passaggio e poi vedrò il da farsi :OK)

andrea5887":18zqbgh4 ha detto:
IVAN":18zqbgh4 ha detto:
...io invece farei cosi:

Infatti non è male come idea dovrò valutarla,comunque domani farò il passaggio e poi vedrò il da farsi :OK)

... ;)

Buonasera Caserma,ho preso la :inocchio) dello zio :A) :A) :A) ,ci ho già fatto 130km e sembra che tiri più della mia,però ho notato che a volte quando accendo mi si accende la scritta avaria livello olio motore e a volte no però me lo fa quando non è messa in perfetto orizzontale,credo sarà che gli manca un pò di olio vero?Dovrei tagliandarla tra 3.000km mi sa che con un rabbocco va via tutto

IVAN, ti ho detto di sorridere! ...sei venuto pure di spalle :asd) :asd)

200705211136carabinieri%20roma.jpg

andrea5887":1p0e59fb ha detto:
Buonasera Caserma,ho preso la :inocchio) dello zio :A) :A) :A) ,ci ho già fatto 130km e sembra che tiri più della mia,però ho notato che a volte quando accendo mi si accende la scritta avaria livello olio motore e a volte no però me lo fa quando non è messa in perfetto orizzontale,credo sarà che gli manca un pò di olio vero?Dovrei tagliandarla tra 3.000km mi sa che con un rabbocco va via tutto

Controllalo quanto prima... :OK)

Appena tornato dal turno...anche oggi una battaglia...che palle!
...un turno "rilassante" mai eh?!? :sedia)
...e domani turno di mattina e notte...

IVAN":wmntmtvp ha detto:
vexator":wmntmtvp ha detto:
IVAN":wmntmtvp ha detto:
Appena tornato dal turno...anche oggi una battaglia...che palle!
...un turno "rilassante" mai eh?!? :sedia)
...e domani turno di mattina e notte...

ti sei mai trovato nella condizione di dover sparare?

..che domanda...l'ho fatto.

...contro una persona :(
è una cosa difficile anche da pensare da parte mia, per questo lo chiedevo :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.