IVAN":2uunliat ha detto:andrea5887":2uunliat ha detto:Buongiorno Caserma
Si è la 115cv,essendo €3 ha un'erogazione più cattiva della mia 120cv JTDm €4 ed è un gioiellino nonostante i sei anni e i km,a questi prezzi poi :asd) :asd) :asd),mi rode molto però dare allo Stato i 535€ per intestarmela :KO).
Come volevasi dimostrare l'ennesima bocciatura del Governo,e a rimetterci sono sempre i cittadini che non hanno la giusta sicurezza e le Forze dell'Ordine che lavorano in condizioni assurde :KO) e poi girando per il centro di roma vedi che 8 macchine su 10 sono Auto Blu :KO) ,questa cosa mi fa ribollire il sangue
...io fossi in te penserei a vendermi la mia (tenendo solo quella di tuo zio...) e mi comprerei un bello Spider o un'auto d'epoca... :OK)
andrea5887":1vsgv3ec ha detto:IVAN":1vsgv3ec ha detto:andrea5887":1vsgv3ec ha detto:Buongiorno Caserma
Si è la 115cv,essendo €3 ha un'erogazione più cattiva della mia 120cv JTDm €4 ed è un gioiellino nonostante i sei anni e i km,a questi prezzi poi :asd) :asd) :asd),mi rode molto però dare allo Stato i 535€ per intestarmela :KO).
Come volevasi dimostrare l'ennesima bocciatura del Governo,e a rimetterci sono sempre i cittadini che non hanno la giusta sicurezza e le Forze dell'Ordine che lavorano in condizioni assurde :KO) e poi girando per il centro di roma vedi che 8 macchine su 10 sono Auto Blu :KO) ,questa cosa mi fa ribollire il sangue
...io fossi in te penserei a vendermi la mia (tenendo solo quella di tuo zio...) e mi comprerei un bello Spider o un'auto d'epoca... :OK)
Se venderò la mia mi farò di sicuro una 159 e terrò la :inocchio) dello zio
IVAN":rp6x7t70 ha detto:...io invece farei cosi:
...venderei la 120cv (che quota anche di più...), comprerei un'Alfa d'epoca (Giulia, Alfetta, GT Junior...) e nel 2009 (...non subito...) comprerei la "Nuova Junior"
andrea5887":18zqbgh4 ha detto:IVAN":18zqbgh4 ha detto:...io invece farei cosi:
...venderei la 120cv (che quota anche di più...), comprerei un'Alfa d'epoca (Giulia, Alfetta, GT Junior...) e nel 2009 (...non subito...) comprerei la "Nuova Junior"
Infatti non è male come idea dovrò valutarla,comunque domani farò il passaggio e poi vedrò il da farsi :OK)
alexRed":2x14nxbo ha detto:buonasera ragazzi come va? io sono appena rientrato da un poligono dove ero vedetta..... quanto freddo!!!!
ma sbaglio o nevica sul forum? :asd)
vexator":1ropmm9n ha detto:IVAN, ti ho detto di sorridere! ...sei venuto pure di spalle :asd) :asd)
andrea5887":1p0e59fb ha detto:Buonasera Caserma,ho preso la :inocchio) dello zio :A) :A) :A) ,ci ho già fatto 130km e sembra che tiri più della mia,però ho notato che a volte quando accendo mi si accende la scritta avaria livello olio motore e a volte no però me lo fa quando non è messa in perfetto orizzontale,credo sarà che gli manca un pò di olio vero?Dovrei tagliandarla tra 3.000km mi sa che con un rabbocco va via tutto
IVAN":33fv9ii1 ha detto:Appena tornato dal turno...anche oggi una battaglia...che palle!
...un turno "rilassante" mai eh?!? :sedia)
...e domani turno di mattina e notte...
vexator":2tf7rwqw ha detto:IVAN":2tf7rwqw ha detto:Appena tornato dal turno...anche oggi una battaglia...che palle!
ti sei mai trovato nella condizione di dover sparare?
IVAN":wmntmtvp ha detto:vexator":wmntmtvp ha detto:IVAN":wmntmtvp ha detto:Appena tornato dal turno...anche oggi una battaglia...che palle!
ti sei mai trovato nella condizione di dover sparare?
..che domanda...l'ho fatto.