alexRed":38cyy26i ha detto:buon pomeriggio ragazzi! appena rientrato dal Comando a firmare il punteggio x la rafferma... 57.28
intanto a giorni dovrebbe uscire la graduatoria VSP :tiè) mah...
ciao ragazzi! in raffronto ai miei pari corso solo uno ha + punti di me xkè ha anche le patenti... non le avesse avute come punteggio di note caratteristiche sarei stato io sopra lui...IVAN":3fedpxhh ha detto:alexRed":3fedpxhh ha detto:buon pomeriggio ragazzi! appena rientrato dal Comando a firmare il punteggio x la rafferma... 57.28
intanto a giorni dovrebbe uscire la graduatoria VSP :tiè) mah...
A tuo giudizio com'è? Hai avuto modo di confrontarlo con quello di altri tuoi colleghi?
speriamo ke si muova bene :asd) x la rafferma non credo ci siano problemi, x il concorso VSP ho molti dubbi... appena esce la graduatoria se nn sono passato ne ho subito un'altro ke scade il 27/12... 1750 posti...andrea5887":3lsxao0j ha detto:Menomale Alex che qualcosa si sta muovendo :fluffle)
Buonasera Caserma :OK)
alexRed":11vkvac8 ha detto:speriamo ke si muova bene :asd) x la rafferma non credo ci siano problemi, x il concorso VSP ho molti dubbi... appena esce la graduatoria se nn sono passato ne ho subito un'altro ke scade il 27/12... 1750 posti...andrea5887":11vkvac8 ha detto:Menomale Alex che qualcosa si sta muovendo :fluffle)
grazie andre! :fluffle)andrea5887":22s9191g ha detto:alexRed":22s9191g ha detto:speriamo ke si muova bene :asd) x la rafferma non credo ci siano problemi, x il concorso VSP ho molti dubbi... appena esce la graduatoria se nn sono passato ne ho subito un'altro ke scade il 27/12... 1750 posti...andrea5887":22s9191g ha detto:Menomale Alex che qualcosa si sta muovendo :fluffle)
Dai Alex che sei un grande non avrai problemi :OK)
Buongiorno Caserma :tired)
alexRed":3m738suk ha detto:speriamo ke si muova bene :asd) x la rafferma non credo ci siano problemi, x il concorso VSP ho molti dubbi... appena esce la graduatoria se nn sono passato ne ho subito un'altro ke scade il 27/12... 1750 posti...andrea5887":3m738suk ha detto:Menomale Alex che qualcosa si sta muovendo :fluffle)
Vespa 2":1283illd ha detto:Sera a tutta la Caserma!!
Frà..Grazie per lo SCOOP!! :A)
andrea5887":2p0wiqep ha detto:Buonasera Caserma :OK)
A giorni divento possessore di un'altra :inocchio) ,è quella dello zio della mia girl :love) che a costo di non darla vinta al concessionario,gliela valuta 3.500€(JTD Distinctive 12/2002 con 137.000km è perfetta)la cede gratuitamente a me non appena prende la sua km0,pensandoci è buona come cosa così metterò a riposo la mia che in nemmeno due anni ha già 90.000km,ci stavo pensando in questi giorni e alla fine ho deciso di prenderla :A) :A) :A) .Son contento come un ragazzino,difficile da crederci è,ma la :147) che arriverà anche se è più vecchia della mia mi rende contentissimo
andrea5887":3pos2p8e ha detto:Buonasera Caserma :OK)
A giorni divento possessore di un'altra :inocchio) ,è quella dello zio della mia girl :love) che a costo di non darla vinta al concessionario,gliela valuta 3.500€(JTD Distinctive 12/2002 con 137.000km è perfetta)la cede gratuitamente a me non appena prende la sua km0,pensandoci è buona come cosa così metterò a riposo la mia che in nemmeno due anni ha già 90.000km,ci stavo pensando in questi giorni e alla fine ho deciso di prenderla :A) :A) :A) .Son contento come un ragazzino,difficile da crederci è,ma la :147) che arriverà anche se è più vecchia della mia mi rende contentissimo
andrea5887":kir6gze9 ha detto:Buongiorno Caserma
Si è la 115cv,essendo €3 ha un'erogazione più cattiva della mia 120cv JTDm €4 ed è un gioiellino nonostante i sei anni e i km,a questi prezzi poi :asd) :asd) :asd),mi rode molto però dare allo Stato i 535€ per intestarmela :KO).
Come volevasi dimostrare l'ennesima bocciatura del Governo,e a rimetterci sono sempre i cittadini che non hanno la giusta sicurezza e le Forze dell'Ordine che lavorano in condizioni assurde :KO) e poi girando per il centro di roma vedi che 8 macchine su 10 sono Auto Blu :KO) ,questa cosa mi fa ribollire il sangue