Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1a3buhef ha detto:
sapevo del bulldog ke "impazzisce" giusto? o mi sbaglio?

andrea5887":1a3buhef ha detto:
il bulldog è un cane che devi saper tenere e non tutti sanno tenerlo,mi spiego meglio,il cane non deve prendere il sopravvento sul padrone ed il bulldog è una di queste razze,molto dura come carattere e di posizione forte,però se saputo tenere è docilissimo,comunque non impazzisce come cane,è il mastino che impazzisce se muovi veloce le mani davanti il suo volto,e se ti prende un mastino napoletano sono dolorissimi,ha una presa dentaria che fa forza per 800kg,fa la marmellata alle ossa che capitano tra i suoi denti
mi sono spiegato male... sapevo (o meglio sentito dire) ke al bulldog con la crescita aumenta la dimensione del cervello ma nn quella del cranio... questo intendevo :hail)

mi sono spiegato male... sapevo (o meglio sentito dire) ke al bulldog con la crescita aumenta la dimensione del cervello ma nn quella del cranio... questo intendevo :hail)[/quote]

No,è al pit bull questa cosa,il bulldog è una razza naturale e non di laboratorio e non ha questa caratteristica dell'aumento del cervello senza ulteriore sviluppo del cranio,comunque per me la razza anzi le razze per eccellenza sono il pastore tedesco e labrador,se riuscirò a realizzare il sogno di acquistare una casa con un bel giardino lo metterò un bel pastore tedesco da 40kg

andrea5887":3dtq17a4 ha detto:
mi sono spiegato male... sapevo (o meglio sentito dire) ke al bulldog con la crescita aumenta la dimensione del cervello ma nn quella del cranio... questo intendevo :hail)

No,è al pit bull questa cosa,il bulldog è una razza naturale e non di laboratorio e non ha questa caratteristica dell'aumento del cervello senza ulteriore sviluppo del cranio,comunque per me la razza anzi le razze per eccellenza sono il pastore tedesco e labrador,se riuscirò a realizzare il sogno di acquistare una casa con un bel giardino lo metterò un bel pastore tedesco da 40kg[/quote]bello il pastore tedesco piace anke a me! io a casa ho avuto 3 cani, uno era un cane da caccia ma l'ho tenuto poco, uno era un meticcio rocky, me lo ha avvelenato il mio vicino di casa, e poi un pincer, lilla! ci tenevo tanto a rocky e lilla... ora nn ne ho più :mecry2)

Ragazzi ultimamente stanno facendo stragi di :inocchio) ,mi ha chiamato ora ora la mia girl :love) ,fuori al parcheggio dove lavora hanno rubato la :147) della sua collega,era parcheggiata di fianco alla sua di :147) ,si vede che quella della collega era più buona o gli occorreva proprio di quel colore,era una distinctive grigio sterling del 2003 mentre quella della mia girl :love) una progression blu inca del 2002,vi giuro che temo per l'incolumità della mia dato che già hanno provato a rubarmela 3 mesi fa con me a 100mt. di distanza dalla macchina

andrea5887":1qcn0n79 ha detto:
Ragazzi ultimamente stanno facendo stragi di :inocchio) ,mi ha chiamato ora ora la mia girl :love) ,fuori al parcheggio dove lavora hanno rubato la :147) della sua collega,era parcheggiata di fianco alla sua di :147) ,si vede che quella della collega era più buona o gli occorreva proprio di quel colore,era una distinctive grigio sterling del 2003 mentre quella della mia girl :love) una progression blu inca del 2002,vi giuro che temo per l'incolumità della mia dato che già hanno provato a rubarmela 3 mesi fa con me a 100mt. di distanza dalla macchina

Purtroppo è un'auto ricercata...anche se non ne rubano tantissime...penso sia per pezzi di ricambio...

andrea5887":2tz4dqu3 ha detto:
ma ke c'è in giro? anke qui spariscono antennine e compaiono righe sulle fiancate! ah le righe le han fatto dentro la caserma :KO) una golf, una audi a3, una 147, un tuareg, una focus e una clio... ma ke è una mania? :KO) :member) :member) :member)

IVAN":1w775c9e ha detto:
andrea5887":1w775c9e ha detto:

Purtroppo è un'auto ricercata...anche se non ne rubano tantissime...penso sia per pezzi di ricambio...
mi sa proprio ke è così!!

Veramente non ho più parole,devi aver paura che quando torni sei appiedato,comunque fino ad ora non sono mai stato tranquillo con le macchine che ho avuto,tanti dicono perchè sono italiane tanti perchè ce ne sono tante ma ho notato che oramai rubano tutte le case automobilistiche indistintamente :ka) ,ho avuto il seicento e in quel periodo nella mia zona ne sono spariti ben 6 il mio si è salvato,ho avuto una punto 1.8 HGT e di punto rubate è all'ordine del giorno e ogni volta che la lasciavo ero con la paura di non ritrovarla ed ora anche con la :inocchio) ma non è possibile

Un salutone a tutti...sempre influenzatissimo ho appena inito il turno che, stranamente, è stato abbastanza tranquillo...ora aspettiamo la notte :carab)

IVAN":23q19bhh ha detto:
alexRed":23q19bhh ha detto:
IVAN":23q19bhh ha detto:
Un salutone a tutti...sempre influenzatissimo ho appena inito il turno che, stranamente, è stato abbastanza tranquillo...ora aspettiamo la notte :carab)
Ciao Ivan! la quiete prima della tempesta? :fluffle)

Ciao Alex...infatti... :asd)
il fine sett è sempre "agitato"... ma divertirsi senza x forza far danni no eh? :asd) :asd)

alexRed":3apiezvw ha detto:
IVAN":3apiezvw ha detto:
alexRed":3apiezvw ha detto:
IVAN":3apiezvw ha detto:

il fine sett è sempre "agitato"... ma divertirsi senza x forza far danni no eh? :asd) :asd)

...solo ieri sera le due pattuglie in turno hanno ritirato 10 patenti per guida in stato di ebbrezza...su 39 conducenti controllati.
Il che vuol dire che, non essendosi messi vicino a discoteche o locali simili, almeno una persona su 3 guida in stato di ebbrezza.
...un popolo di idioti!!! :KO)

IVAN":25neh4m5 ha detto:
alexRed":25neh4m5 ha detto:
alexRed":25neh4m5 ha detto:

...solo ieri sera le due pattuglie in turno hanno ritirato 10 patenti per guida in stato di ebbrezza...su 39 conducenti controllati.
Il che vuol dire che, non essendosi messi vicino a discoteche o locali simili, almeno una persona su 3 guida in stato di ebbrezza.
...un popolo di idioti!!! :KO)
ma dico io... ti costa tanto non ridurti a uno skifo visto ke devi guidare? dico ti bevi qlc ok... ma a un certo punto basta... ragiona un pokino :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.