alexRed":2p62adeq ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
Ciao Alex...quì terzo giorno di pioggia...e, ovviamente, sono con raffreddore, mal di gola, tosse e mal di testa... :swear)
alexRed":2p62adeq ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
ciao Ivan! anke qui terzo giorno e sono con un bel mal di testa :KO) :KO)IVAN":1k1a3qio ha detto:alexRed":1k1a3qio ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
Ciao Alex...quì terzo giorno di pioggia...e, ovviamente, sono con raffreddore, mal di gola, tosse e mal di testa... :swear)
alexRed":3lp0eccr ha detto:ciao Ivan! anke qui terzo giorno e sono con un bel mal di testa :KO) :KO)IVAN":3lp0eccr ha detto:alexRed":3lp0eccr ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
si tutto bene, un pò stanco da lavoro anke se oggi mezza giornata... solo ke la greca si avvicina e in 3 abbiamo smantellato mezza farmacia in 3 ore circa :asd) te ke mi dici capo?IVAN":8czkhf9p ha detto:alexRed":8czkhf9p ha detto:ciao Ivan! anke qui terzo giorno e sono con un bel mal di testa :KO) :KO)IVAN":8czkhf9p ha detto:alexRed":8czkhf9p ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
...a parte questo tutto bene?
alexRed":3gr8q6wv ha detto:si tutto bene, un pò stanco da lavoro anke se oggi mezza giornata... solo ke la greca si avvicina e in 3 abbiamo smantellato mezza farmacia in 3 ore circa :asd) te ke mi dici capo?IVAN":3gr8q6wv ha detto:alexRed":3gr8q6wv ha detto:ciao Ivan! anke qui terzo giorno e sono con un bel mal di testa :KO) :KO)IVAN":3gr8q6wv ha detto:alexRed":3gr8q6wv ha detto:sera ragazzi! :fluffle) ke tempaccio :KO)
...a parte questo tutto bene?
sempre in movimento! non ti fanno annoiare mai sti farabutti! povero Rottewailer!IVAN":3g9u8xbq ha detto:...tra ieri e oggi, tanto per cambiare, giornatine impegnative...sinistri stradali con fuga del conducente extracomunitario che poi va a denunciare il furto dell'auto a 50 km da dove è accaduto...e quindi ci tocca procedere per la simulazione di reato ...con annessa burocrazia, contravvenzioni da compilare, recupero del veicolo e testimoni da sentire...investimento di un Rottewailer da parte di un poveretto con una VW Golf...( :asd) )...si è rotta più la VW che non il cane... :crepap) ...oggi una pratica rognosa di un clandestino albanese con provvedimentidi ritiro documenti da eseguire...lasciamo perdere...tanta cartaccia per nulla...o quasi...e oggi sono cotto.
Domattina alle 07.00 si ricomincia...e poi notte.
alexRed":12mlnauz ha detto:sempre in movimento! non ti fanno annoiare mai sti farabutti! povero Rottewailer!IVAN":12mlnauz ha detto:...tra ieri e oggi, tanto per cambiare, giornatine impegnative...sinistri stradali con fuga del conducente extracomunitario che poi va a denunciare il furto dell'auto a 50 km da dove è accaduto...e quindi ci tocca procedere per la simulazione di reato ...con annessa burocrazia, contravvenzioni da compilare, recupero del veicolo e testimoni da sentire...investimento di un Rottewailer da parte di un poveretto con una VW Golf...( :asd) )...si è rotta più la VW che non il cane... :crepap) ...oggi una pratica rognosa di un clandestino albanese con provvedimentidi ritiro documenti da eseguire...lasciamo perdere...tanta cartaccia per nulla...o quasi...e oggi sono cotto.
un mio collega ne ha uno... anzi una "cucciolotta" come dice lui! è buona gioca corre ma fa impressione :?:IVAN":1u2rayir ha detto:alexRed":1u2rayir ha detto:sempre in movimento! non ti fanno annoiare mai sti farabutti! povero Rottewailer!IVAN":1u2rayir ha detto:...tra ieri e oggi, tanto per cambiare, giornatine impegnative...sinistri stradali con fuga del conducente extracomunitario che poi va a denunciare il furto dell'auto a 50 km da dove è accaduto...e quindi ci tocca procedere per la simulazione di reato ...con annessa burocrazia, contravvenzioni da compilare, recupero del veicolo e testimoni da sentire...investimento di un Rottewailer da parte di un poveretto con una VW Golf...( :asd) )...si è rotta più la VW che non il cane... :crepap) ...oggi una pratica rognosa di un clandestino albanese con provvedimentidi ritiro documenti da eseguire...lasciamo perdere...tanta cartaccia per nulla...o quasi...e oggi sono cotto.
...dovevi vedere quanto è grosso! :asd)
ciao andre! mah io penso che il cane è buono o cattivo a seconda di come lo "educhi"... poi nn sono esperto ma nn credo ke di punto in bianco sclerino così :shrug03)andrea5887":10aii7t5 ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
andrea5887":2hgtyqjv ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
alexRed":32e6w8fp ha detto:ciao andre! mah io penso che il cane è buono o cattivo a seconda di come lo "educhi"... poi nn sono esperto ma nn credo ke di punto in bianco sclerino così :shrug03)andrea5887":32e6w8fp ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
andrea5887":1mtd9df1 ha detto:alexRed":1mtd9df1 ha detto:ciao andre! mah io penso che il cane è buono o cattivo a seconda di come lo "educhi"... poi nn sono esperto ma nn credo ke di punto in bianco sclerino così :shrug03)andrea5887":1mtd9df1 ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
Ciao Alex,sono un amante della cinofilia ed ho anche il brevetto di addestratore,in quel poco tempo libero che ho dalla vita è il mio hobby preferito,il cane segue il padrone al 100% o meglio è il suo esempio e lo emula,fai caso se il padrone è un musone anche il cane lo è,giuro non ti sto prendendo in giro ma notalo che prende lo stesso carattere del padrone,a seconda dell'ambiente nel quale vive e da come lo educhi il cane diventa,l'unica razza che sclera con il caldo è il pit bull in quanto il troppo caldo gli fa comprimere ancor di più il cervello alla scatola cranica e lo fa andare in tilt non facendo riconoscergli più nessuno
questo lo sapevo, anke se sinceramente pensavo fosse + un detto ke una cosa proprio vera...andrea5787":1e63z1ko ha detto:il cane segue il padrone al 100% o meglio è il suo esempio e lo emula
questo non lo sapevo, sapevo del bulldog ke "impazzisce" giusto? o mi sbaglio?l'unica razza che sclera con il caldo è il pit bull in quanto il troppo caldo gli fa comprimere ancor di più il cervello alla scatola cranica e lo fa andare in tilt non facendo riconoscergli più nessuno
IVAN":22q80z35 ha detto:andrea5887":22q80z35 ha detto:alexRed":22q80z35 ha detto:ciao andre! mah io penso che il cane è buono o cattivo a seconda di come lo "educhi"... poi nn sono esperto ma nn credo ke di punto in bianco sclerino così :shrug03)andrea5887":22q80z35 ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
Ciao Alex,sono un amante della cinofilia ed ho anche il brevetto di addestratore,in quel poco tempo libero che ho dalla vita è il mio hobby preferito,il cane segue il padrone al 100% o meglio è il suo esempio e lo emula,fai caso se il padrone è un musone anche il cane lo è,giuro non ti sto prendendo in giro ma notalo che prende lo stesso carattere del padrone,a seconda dell'ambiente nel quale vive e da come lo educhi il cane diventa,l'unica razza che sclera con il caldo è il pit bull in quanto il troppo caldo gli fa comprimere ancor di più il cervello alla scatola cranica e lo fa andare in tilt non facendo riconoscergli più nessuno
...questa passione potresti sfruttarla in futuro nei cinofili... :OK)
alexRed":3r86yp7h ha detto:questo lo sapevo, anke se sinceramente pensavo fosse + un detto ke una cosa proprio vera...andrea5787":3r86yp7h ha detto:il cane segue il padrone al 100% o meglio è il suo esempio e lo emula
:OK)
questo non lo sapevo, sapevo del bulldog ke "impazzisce" giusto? o mi sbaglio?l'unica razza che sclera con il caldo è il pit bull in quanto il troppo caldo gli fa comprimere ancor di più il cervello alla scatola cranica e lo fa andare in tilt non facendo riconoscergli più nessuno
andrea5887":30j0btyy ha detto:IVAN":30j0btyy ha detto:andrea5887":30j0btyy ha detto:alexRed":30j0btyy ha detto:ciao andre! mah io penso che il cane è buono o cattivo a seconda di come lo "educhi"... poi nn sono esperto ma nn credo ke di punto in bianco sclerino così :shrug03)andrea5887":30j0btyy ha detto:il Rottweiler è un gran cane,stazza molto imponente,i maschi arrivano fino agli 80kg,molto docile e un'intelligenza incredibile,anche se a detta di molti è un cane cattivo
...questa passione potresti sfruttarla in futuro nei cinofili... :OK)
Veramente appena uscito dalla scuola di Torino avrei voluto provare a fare il concorso per andare a fare l'anno di corso che può trasformarsi in 18 mesi alla scuola cinofili di Firenze,ma cercavano solo per gli antiesplosivi e a me sarebbe piaciuto l'antidroga,comunque è un sogno spero realizzabile per il futuro,tanto la mia carriera sportiva se proprio facessi risultati importanti finirebbe attorno ai 36/37 anni altrimenti attorno ai 32/33,perciò di tempo ne avrò a volontà :OK)
sarebbe bello unire le 2 passioni! anzi le 3! Arma Sport e Cinofilia :OK)andrea5887":20h98ibb ha detto:Veramente appena uscito dalla scuola di Torino avrei voluto provare a fare il concorso per andare a fare l'anno di corso che può trasformarsi in 18 mesi alla scuola cinofili di Firenze,ma cercavano solo per gli antiesplosivi e a me sarebbe piaciuto l'antidroga,comunque è un sogno spero realizzabile per il futuro,tanto la mia carriera sportiva se proprio facessi risultati importanti finirebbe attorno ai 36/37 anni altrimenti attorno ai 32/33,perciò di tempo ne avrò a volontà :OK)
alexRed":37sm1xcq ha detto:sarebbe bello unire le 2 passioni! anzi le 3! Arma Sport e Cinofilia :OK)andrea5887":37sm1xcq ha detto:Veramente appena uscito dalla scuola di Torino avrei voluto provare a fare il concorso per andare a fare l'anno di corso che può trasformarsi in 18 mesi alla scuola cinofili di Firenze,ma cercavano solo per gli antiesplosivi e a me sarebbe piaciuto l'antidroga,comunque è un sogno spero realizzabile per il futuro,tanto la mia carriera sportiva se proprio facessi risultati importanti finirebbe attorno ai 36/37 anni altrimenti attorno ai 32/33,perciò di tempo ne avrò a volontà :OK)