Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":1qknjjam ha detto:
andrea5887":1qknjjam ha detto:
Pretendono e vogliono la sicurezza e poi c'è carenza del personale e dei mezzi :ka) sinceramente non sò nemmeno come facciano a chiedere queste cose che sanno benissimo come siamo messi.Ci sono Stazioni nel Lazio che hanno da tenere sotto controllo quartieri con 15/20.000 persone ed hanno una sola macchina,cose vergognose da raccontare
è vero è vergognoso... mezzi inefficenti e carenza di personale... specie a livello truppa, ke da noi come credo nelle altre forze armate e dell'ordine siano il motore della Forza stessa!

Purtroppo è proprio così,a livello di truppa non c'è mai abbastanza ricambio per il personale che si pensiona e poi come hai ben detto la Forza stessa si basa su di essa che la fa girare

andrea5887":zjapfj1q ha detto:
alexRed":zjapfj1q ha detto:
andrea5887":zjapfj1q ha detto:
Pretendono e vogliono la sicurezza e poi c'è carenza del personale e dei mezzi :ka) sinceramente non sò nemmeno come facciano a chiedere queste cose che sanno benissimo come siamo messi.Ci sono Stazioni nel Lazio che hanno da tenere sotto controllo quartieri con 15/20.000 persone ed hanno una sola macchina,cose vergognose da raccontare
è vero è vergognoso... mezzi inefficenti e carenza di personale... specie a livello truppa, ke da noi come credo nelle altre forze armate e dell'ordine siano il motore della Forza stessa!

Purtroppo è proprio così,a livello di truppa non c'è mai abbastanza ricambio per il personale che si pensiona e poi come hai ben detto la Forza stessa si basa su di essa che la fa girare
ci sono troppo pochi "soldati" e troppi graduati ke non possono andare in pensione e nn possono nemmeno svolgere il lavoro dei giovani... secondo me anke xkè era sbagliato il metodi di carriera e arruolamento in passato

Per mia esperienza diretta nella Stazione :carab) eravamo tutti più o meno giovani,eravamo un bellissimo gruppo sulla media dei 24 anni,come anche le macchine a disposizione erano ben dieci di cui tre alfa 159 nuove di pacca,18 se calcoliamo anche quelle civetta,però ho avuto la possibilità di lavorare con altri colleghi che siamo occorsi in aiuto ed ho visto lo schifo della mancanza del personale e dei mezzi,cose da rimanere senza parole e se le racconti non ci puoi nemmeno credere :KO)
Il Gruppo Sportivo invece ha ottime strutture di allenamento e ottimi istruttori,il canone di vita che c'è all'interno del Gruppo Sportivo è almeno quattro volte superiore a quello della Stazione

andrea5887":3p84vck7 ha detto:
Per mia esperienza diretta nella Stazione :carab) eravamo tutti più o meno giovani,eravamo un bellissimo gruppo sulla media dei 24 anni,come anche le macchine a disposizione erano ben dieci di cui tre alfa 159 nuove di pacca,18 se calcoliamo anche quelle civetta,però ho avuto la possibilità di lavorare con altri colleghi che siamo occorsi in aiuto ed ho visto lo schifo della mancanza del personale e dei mezzi,cose da rimanere senza parole e se le racconti non ci puoi nemmeno credere :KO)
Il Gruppo Sportivo invece ha ottime strutture di allenamento e ottimi istruttori,il canone di vita che c'è all'interno del Gruppo Sportivo è almeno quattro volte superiore a quello della Stazione

ninoilninja":3p84vck7 ha detto:
:mad2) :swear) :swear) per non parlare del battaglione!!!
buonasera a tutti :A)
purtroppo è una realtà ke ci accompagna... anke da me ci sono reparti diciamo d'elite ke stanno meglio, sono + controllati e curati, e ci sono altri ke vengono un pò snobbati... è vero anke ke a volte siamo noi stessi ke ci facciamo snobbare, xkè non facciamo niente x migliorarci e far vedere quanto valiamo...

'Giorno ragazzi..

Piano piano mi sto riprendendo dalla influenza.. :A)

Avete visto il mio ultimo acquisto:

q2.jpg

Grazie ragazzi.. :fluffle)

Effettivamente il volante della Q2 è tutta un'altra cosa..
Ha proprio una "impugnatura" diversa..

Sono soddisfatto!! :A)

andrea5887":poh8bl18 ha detto:

Roma purtroppo non fa testo...tante telecamere e giornalisti, onorevoli, ambasciatori, vip...bisogna andare nelle periferie per vedere il "vero Stato"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.