Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2t5eddnn ha detto:
Tutta la mia solidarietà al collega che ha sparato a quel delinquente a bordo della Uno rubata e che, con altri due aveva fatto alcune rapine...mi dispiace che passerà un brutto periodo giudiziario :KO)

Ero passato di qua in caserma proprio per parlare di questo brutto fattaccio.. è assurdo, veramente assurdo.. Ti puntano un'arma e se rispondi per difenderti ti indagano per omicidio.. è pazzesco.. sentire queste cose mi fanno venire un nervoso e tanta tristezza. Io mi chiedo, ma perchè tutto ciò accade solo in Italia? Perchè? Perchè le ns. FDO sono maltrattate in questo modo? Ma se per ogni caso del genere vengono trattate in questo modo è normale che i malviventi si sentono autorizzati a far quel che credono tanto sanno che un carabiniere/poliziotto etc.. se minimamente preme il grilletto passa dei brutti guai..
Terribile, in questi casi cade il mio orgoglio italiano.
Solidarietà al ns. amico :fluffle)

cecco147":2lnbu213 ha detto:
IVAN":2lnbu213 ha detto:
Tutta la mia solidarietà al collega che ha sparato a quel delinquente a bordo della Uno rubata e che, con altri due aveva fatto alcune rapine...mi dispiace che passerà un brutto periodo giudiziario :KO)

Ero passato di qua in caserma proprio per parlare di questo brutto fattaccio.. è assurdo, veramente assurdo.. Ti puntano un'arma e se rispondi per difenderti ti indagano per omicidio.. è pazzesco.. sentire queste cose mi fanno venire un nervoso e tanta tristezza. Io mi chiedo, ma perchè tutto ciò accade solo in Italia? Perchè? Perchè le ns. FDO sono maltrattate in questo modo? Ma se per ogni caso del genere vengono trattate in questo modo è normale che i malviventi si sentono autorizzati a far quel che credono tanto sanno che un carabiniere/poliziotto etc.. se minimamente preme il grilletto passa dei brutti guai..

...se potessi raccontarti un pò di cose...ah quante cose i cittadini Italiani non vengono a sapere...peccato non possa raccontarvele...certe volte...

cecco147":34dc292z ha detto:
Guarda, sento mio cugino ed immagino che siano le stesse cose che vorresti dire tu caro Ivan... :fluffle) purtroppo se non si trova una soluzione si andrà poco lontani.. :cry:

...ultimamente ne sto vedendo e sentendo di cotte e di crude...tra Politica, Giustizia, burocrazia e "burocrati" che dettano legge...non se ne può più...demotivazione totale! :KO)

IVAN":x0v5ytyo ha detto:
cecco147":x0v5ytyo ha detto:
Guarda, sento mio cugino ed immagino che siano le stesse cose che vorresti dire tu caro Ivan... :fluffle) purtroppo se non si trova una soluzione si andrà poco lontani.. :cry:

...ultimamente ne sto vedendo e sentendo di cotte e di crude...tra Politica, Giustizia, burocrazia e "burocrati" che dettano legge...non se ne può più...demotivazione totale! :KO)

Caro Ivan posso immaginarlo,ci ho lavorato poco nella Stazione :carab) però l'ambiente era quello,molte volte ti cadevano le braccia quando ti sentivi dire delle cose che non avresti mai immaginato e voluto sentire ed è normale che il personale poi sia demotivato :sic)

IVAN":2uhw945e ha detto:
cecco147":2uhw945e ha detto:

Esatto, proprio la parola esatta hai detto! Demotivazione..

Cmq, oggi mentre aspettavo che la mia girl scendesse di casa mi son passate di fianco due 159 della Polizia ed 1 dei Vigili Urbani a tutta velocità per fermarsi poco distanti.. subito ho messo in moto per avvicinarmi.. alla fine niente di grave, solo un supporto immagino al traffico ai Vigili del Fuoco che erano intervenuti per un allagamento di un appartamento. Ecco un piccolo contributo fotografico di uomini e spettacolari mezzi!

dsc00283iq9.jpg

Non penso ci siano problemi nella pubblicazione della foto giusto? In caso contrario ditemelo che la elimino subito!

cecco147":3qlkmxsd ha detto:
IVAN":3qlkmxsd ha detto:
cecco147":3qlkmxsd ha detto:

Esatto, proprio la parola esatta hai detto! Demotivazione..

Cmq, oggi mentre aspettavo che la mia girl scendesse di casa mi son passate di fianco due 159 della Polizia ed 1 dei Vigili Urbani a tutta velocità per fermarsi poco distanti.. subito ho messo in moto per avvicinarmi.. alla fine niente di grave, solo un supporto immagino al traffico ai Vigili del Fuoco che erano intervenuti per un allagamento di un appartamento. Ecco un piccolo contributo fotografico di uomini e spettacolari mezzi!

dsc00283iq9.jpg

Non penso ci siano problemi nella pubblicazione della foto giusto? In caso contrario ditemelo che la elimino subito!

E a me quando arriva?
...anche se credo che continuerò a scegliere i usare la 156...per vari motivi:

- valore dell'auto che in caso di sinistro con colpa del conducente militare lo stesso dovrebbe risarcire all'amministrazione (immaginate se vai a sbattere con una 159 nuova di pacca quanto ti chiede lo Stato...solo per aver lavorato...);
- motori diesel che, sinceramente, potevano fare a meno di assegnarci :KO) ;
- minor manegevolezza nelle manovre/misto;
- possibilità di sbizzarrirmi alla guida con il "mio" stile guida puramente Alfista e benzaiolo! :alfa)

qui a Roma abbiamo in dotazione sia i 2.2 JTS che i 2.4 JTDm :asd) e dove ho lavorato anche c'erano nuove nuove,decisamente più bello da guidare il benza che arriva fino alla zona rossa dei giri motore :asd)

Questa mi mancava.. se vai a sbattere ed è colpa tua ti tocca risarcire lo stato? Facendo due rapidi calcoli ed escludendo che tu ti diverta a spaccare le macchina diciamo che dove guardi guardi c'è sempre la fregatura...
Io onestamente preferirei di gran lunga il benzina al posto del JTD nonostante il 200 CV sia un gran bel mezzo!

IVAN":1libi5cn ha detto:
cecco147":1libi5cn ha detto:
IVAN":1libi5cn ha detto:

...se potessi raccontarti un pò di cose...ah quante cose i cittadini Italiani non vengono a sapere...peccato non possa raccontarvele...certe volte...
ciò ke dico sempre anke io... la gente non sa molte ma molte cose ke accadono... pensano sia tutto rose e fiori e ke Noi siamo tutelati su tutto... proprio il contrario... :KO) max solidarità al collega :fluffle) e a tutti colore ke come lui lottano e rischiano x la giustizia nel nostro caro paese delle banane....

notte ragazzi cari! :fluffle)

andrea5887":gzv3nrdf ha detto:
qui a Roma abbiamo in dotazione sia i 2.2 JTS che i 2.4 JTDm :asd) e dove ho lavorato anche c'erano nuove nuove,decisamente più bello da guidare il benza che arriva fino alla zona rossa dei giri motore :asd)

...il problema è, come ti dicevo, che lo fanno solo a Roma per pubblicità...spero ci arriv qualche 2.2 JTS almeno... :X)

IVAN":lg0yylso ha detto:
andrea5887":lg0yylso ha detto:

...il problema è, come ti dicevo, che lo fanno solo a Roma per pubblicità...spero ci arriv qualche 2.2 JTS almeno... :X)

Dai dai un pò di ottimismo,sono sicuro che arriveranno anche là queste belle macchinone,Roma è la Capitale è vero e lo faranno anche appositamente però dovrebbero darsi una regolata su come stanno messe le altre città,cose veramente vergognose,questa è l'Italia purtroppo :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.