alexRed":2sg162nl ha detto:mi permetto di fare una cosa:
Bandiera a mezza asta in Onore del collega caduto.
:handclap) A-TTENTI!
alexRed":2sg162nl ha detto:mi permetto di fare una cosa:
:handclap) :handclap) :handclap)IVAN":3af0hj8d ha detto:alexRed":3af0hj8d ha detto:mi permetto di fare una cosa:
:handclap) A-TTENTI!
alexRed":knn84edk ha detto:mi dispiace proprio tanto... è vero sono i rischi del tipo di vita ke abbiamo scelto... ma è sempre triste..
l'abitudine non ci sarai mai, sono sempre colleghi, anke se non li conosci, son ragazzi, sono Italiani.IVAN":3g59da1f ha detto:alexRed":3g59da1f ha detto:mi dispiace proprio tanto... è vero sono i rischi del tipo di vita ke abbiamo scelto... ma è sempre triste..
Concordo...dovremmo farci l'abitudine ma non è così...sono anni che continuo a vedere colleghi che rimangono feriti (anche gravemente) o ancora peggio...e l'abitudine non so ancora cosa sia...
andrea5887":5jsqibrn ha detto:Buonanotte Caserma
xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":3mp6il0n ha detto:...già... :cry:
alexRed":1hqjfp3t ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":1hqjfp3t ha detto:...già... :cry:
@andrea5887: notte a te andre! :fluffle)
notte anke a te Ivan! oggi monto io di guardia! :OK)IVAN":2zgcukv9 ha detto:alexRed":2zgcukv9 ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":2zgcukv9 ha detto:...già... :cry:
...Ciao ragazzi, vi saluto anche io... :tired) ... :spin)
alexRed":1v4b31m1 ha detto:notte anke a te Ivan! oggi monto io di guardia! :OK)IVAN":1v4b31m1 ha detto:alexRed":1v4b31m1 ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":1v4b31m1 ha detto:...già... :cry:
allora in bocca al lupo se loro così dicono!! io ci vado lunedì 15 dal carrozza... e poi ci saranno le fotine con sorpresina :asd)IVAN":3230zx2t ha detto:alexRed":3230zx2t ha detto:notte anke a te Ivan! oggi monto io di guardia! :OK)IVAN":3230zx2t ha detto:alexRed":3230zx2t ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":3230zx2t ha detto:...già... :cry:
OK MITICO :OK)
...domattina sono dal carrozza per riallineare le portiere...ciò facendo dovrei eliminare qualche scricchiolio ai montanti...almeno così dicono il meccanico e il carrozziere...
alexRed":1djxviee ha detto:allora in bocca al lupo se loro così dicono!! io ci vado lunedì 15 dal carrozza... e poi ci saranno le fotine con sorpresina :asd)IVAN":1djxviee ha detto:alexRed":1djxviee ha detto:notte anke a te Ivan! oggi monto io di guardia! :OK)IVAN":1djxviee ha detto:alexRed":1djxviee ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":1djxviee ha detto:...già... :cry:
...domattina sono dal carrozza per riallineare le portiere...ciò facendo dovrei eliminare qualche scricchiolio ai montanti...almeno così dicono il meccanico e il carrozziere...
notte :OK) :fluffle)IVAN":2wbscs0b ha detto:alexRed":2wbscs0b ha detto:allora in bocca al lupo se loro così dicono!! io ci vado lunedì 15 dal carrozza... e poi ci saranno le fotine con sorpresina :asd)IVAN":2wbscs0b ha detto:alexRed":2wbscs0b ha detto:notte anke a te Ivan! oggi monto io di guardia! :OK)IVAN":2wbscs0b ha detto:alexRed":2wbscs0b ha detto:xciò bisogna tenere duro e continuare a combattere, xkè loro così avrebbero fatto! :OK)IVAN":2wbscs0b ha detto:...già... :cry:
...bene...sono curioso...ora stacco...ciao :OK)
alexRed":1hv4d6z9 ha detto:mi permetto di fare una cosa:
IVAN":3v2o8wph ha detto:Buongiorno... :OK)
Vespa 2":2h97pfxg ha detto:IVAN":2h97pfxg ha detto:Buongiorno... :OK)
Buongiorno Amico Mio!! :fluffle)