Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":2xjdfoft ha detto:
IVAN":2xjdfoft ha detto:
alexRed":2xjdfoft ha detto:
sera colleghi!! :fluffle)

Ciao SuperAlex :OK)
Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)

Che sfiga! :sedia)

...purtroppo capita...

IVAN":1tghsjz9 ha detto:
alexRed":1tghsjz9 ha detto:
IVAN":1tghsjz9 ha detto:
alexRed":1tghsjz9 ha detto:

Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)

...purtroppo capita...
pazienza... lo ricompro e qst volta lo stacco prima di parcheggiare...

alexRed":2cyjii1x ha detto:
IVAN":2cyjii1x ha detto:
IVAN":2cyjii1x ha detto:

...purtroppo capita...
pazienza... lo ricompro e qst volta lo stacco prima di parcheggiare...

...ma non ci metti l'Attack :confusbig)

IVAN":1d8neo7i ha detto:
alexRed":1d8neo7i ha detto:
IVAN":1d8neo7i ha detto:
no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...

Se è un collega spaccagli il :culo)
il problema è ke a meno ke uno non se la canti non lo saprò mai...

alexRed":1aqhk7jb ha detto:
IVAN":1aqhk7jb ha detto:
alexRed":1aqhk7jb ha detto:
IVAN":1aqhk7jb ha detto:
no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...

...però se ne vedi uno che non aveva l'antennino un dubbio ti viene...

IVAN":167vfo4x ha detto:
alexRed":167vfo4x ha detto:
alexRed":167vfo4x ha detto:

...però se ne vedi uno che non aveva l'antennino un dubbio ti viene...
non penso siano così stupidi, anke xkè alfa siamo pochi... se dall'oggi al domani salta fuori ke uno ha l'antennino corto... bhe caxxi suoi!! :member)

Buonasera Caserma,mi dispiace Alex che non hai trovato il colpevole del furto del tuo antennino,allunga l'occhio in giro se qualcuno per fatalità l'ha montato corto o meglio ancora allunga le orecchie se qualcuno sa qualcosa e sbadatamente ne parla e senti,bhè poi credo saranno affari del mariuolo :member) se riesci ad individuarlo.Ivan anche a me tutto bene,a parte una lunga discussione appena terminata con la mia ragazza

andrea5887":1r65g4mb ha detto:
Buonasera Caserma,mi dispiace Alex che non hai trovato il colpevole del furto del tuo antennino,allunga l'occhio in giro se qualcuno per fatalità l'ha montato corto o meglio ancora allunga le orecchie se qualcuno sa qualcosa e sbadatamente ne parla e senti,bhè poi credo saranno affari del mariuolo :member) se riesci ad individuarlo.Ivan anche a me tutto bene,a parte una lunga discussione appena terminata con la mia ragazza

...fa parte del gioco...tranquillo :OK)

ONORE all'Agente del SISMI D'Auria...si è spento stamane a seguito delle gravi ferite riportate in Afganistan a seguito della sua liberazione dopo il rapimento dei talebani.
:handclap)

IVAN":1jey996j ha detto:
ONORE all'Agente del SISMI D'Auria...si è spento stamane a seguito delle gravi ferite riportate in Afganistan a seguito della sua liberazione dopo il rapimento dei talebani.

Onore all'Agente del Sismi,lascia moglie e tre figli,massima solidarietà per la famiglia

andrea5887":36vyfqae ha detto:
IVAN":36vyfqae ha detto:

Onore all'Agente del Sismi,lascia moglie e tre figli,massima solidarietà per la famiglia
Onore a te Agente... e collega... e ITALIANO!

mi permetto di fare una cosa:

mezzasta.jpg

Bandiera a mezza asta in Onore del collega caduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.