andrea5887":34sa4f8o ha detto:Buongiorno Caserma,come state?
Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)IVAN":5ngfgp1r ha detto:
alexRed":2xjdfoft ha detto:Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)IVAN":2xjdfoft ha detto:
pazienza... lo ricompro e qst volta lo stacco prima di parcheggiare...IVAN":1tghsjz9 ha detto:alexRed":1tghsjz9 ha detto:Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)IVAN":1tghsjz9 ha detto:
Che sfiga! :sedia)
...purtroppo capita...
alexRed":2cyjii1x ha detto:pazienza... lo ricompro e qst volta lo stacco prima di parcheggiare...IVAN":2cyjii1x ha detto:alexRed":2cyjii1x ha detto:Ciao mitttico! come va? oggi ho visto la registrazione delle telecamere della caserma... proprio in quei 10 secondi di stacco mi han fatto l'antenna... ke sfiga!! :mecry2)IVAN":2cyjii1x ha detto:
Che sfiga! :sedia)
...purtroppo capita...
no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...IVAN":1p65o4wi ha detto:...ma non ci metti l'Attack :confusbig)
alexRed":v67kkjk3 ha detto:no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...IVAN":v67kkjk3 ha detto:...ma non ci metti l'Attack :confusbig)
il problema è ke a meno ke uno non se la canti non lo saprò mai...IVAN":1d8neo7i ha detto:alexRed":1d8neo7i ha detto:no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...IVAN":1d8neo7i ha detto:...ma non ci metti l'Attack :confusbig)
Se è un collega spaccagli il :culo)
alexRed":1aqhk7jb ha detto:il problema è ke a meno ke uno non se la canti non lo saprò mai...IVAN":1aqhk7jb ha detto:alexRed":1aqhk7jb ha detto:no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...IVAN":1aqhk7jb ha detto:...ma non ci metti l'Attack :confusbig)
non penso siano così stupidi, anke xkè alfa siamo pochi... se dall'oggi al domani salta fuori ke uno ha l'antennino corto... bhe caxxi suoi!! :member)IVAN":167vfo4x ha detto:alexRed":167vfo4x ha detto:il problema è ke a meno ke uno non se la canti non lo saprò mai...IVAN":167vfo4x ha detto:alexRed":167vfo4x ha detto:no xkè se ti vogliono fare lo scherzo di nuovo, con l'attack ti spaccano tutto... siccome sospetto ke sia qlc collega ( :KO) ) faccio il sacrificio di toglierlo...IVAN":167vfo4x ha detto:...ma non ci metti l'Attack :confusbig)
...però se ne vedi uno che non aveva l'antennino un dubbio ti viene...
andrea5887":1r65g4mb ha detto:Buonasera Caserma,mi dispiace Alex che non hai trovato il colpevole del furto del tuo antennino,allunga l'occhio in giro se qualcuno per fatalità l'ha montato corto o meglio ancora allunga le orecchie se qualcuno sa qualcosa e sbadatamente ne parla e senti,bhè poi credo saranno affari del mariuolo :member) se riesci ad individuarlo.Ivan anche a me tutto bene,a parte una lunga discussione appena terminata con la mia ragazza
IVAN":1jey996j ha detto:ONORE all'Agente del SISMI D'Auria...si è spento stamane a seguito delle gravi ferite riportate in Afganistan a seguito della sua liberazione dopo il rapimento dei talebani.
:handclap)
Onore a te Agente... e collega... e ITALIANO!andrea5887":36vyfqae ha detto:IVAN":36vyfqae ha detto:ONORE all'Agente del SISMI D'Auria...si è spento stamane a seguito delle gravi ferite riportate in Afganistan a seguito della sua liberazione dopo il rapimento dei talebani.
:handclap)
Onore all'Agente del Sismi,lascia moglie e tre figli,massima solidarietà per la famiglia