Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Buongiorno !

Lalalla":33bjkhcg ha detto:
Buongiorno,
il mio ragazzo mi ha detto di questo forum e visto che sono nella Croce Rossa come volontaria da quasi 2anni ho pensato di fare un saltino a trovarvi :p
posso iscrivermi ? :p
buona giornata intanto
uff tocca tornar al lavoro :rotolo)

Ben arrivata! :OK) ...e saluti al tuo ragazzo... ;)

babysmartolina":wxo5nmno ha detto:
buonasera a tutti miei cari... è bello tornare ogni tanto...

io nel mio periodo di assenza, ho cambiato corpo di appartenenza, ora sono ad aldeno...ho avuto il primo morto ed è stato un intervento durissimo visto che lo conoscevo pure....

poi.....ah si, no decisa a fare il concorso da GdF....ivan, io ci provo, se mi va male entrerò CC!!!!!

un abbraccio a tutti....ciao raga!!!!

...innanzitutto bentrovata...fatti viva più spesso...stavo per dare le ricerche... :asd) ...per quanto riguarda il concorso potevi provarli entrambi...studiare per studiare...li fai entrambi...poi scegli...tanto le materie sono le stesse per il concorso...

IVAN":2jfdhzma ha detto:
alexRed":2jfdhzma ha detto:
andrea5887":2jfdhzma ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

Ciao a entrambi... :OK) io oggi ho fatto il turno di notte...abbastanza tranquillo direi...stranamente...aggiungerei... :p
bhe meno male Ivan ogni tanto serata tranquilla anke tu! :fluffle)

alexRed":3i28ou9u ha detto:
IVAN":3i28ou9u ha detto:
alexRed":3i28ou9u ha detto:
andrea5887":3i28ou9u ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

Ciao a entrambi... :OK) io oggi ho fatto il turno di notte...abbastanza tranquillo direi...stranamente...aggiungerei... :p

...per fortuna!

Ed oggi mega mangiata di carne tra colleghi...all'aperto approfittando dell'ultimo raggio di :shine) prima dell'inverno.
Stasera relax e :sleep) ...e domani passeggiatina dal carrozziere...

IVAN":21hzzl6y ha detto:
alexRed":21hzzl6y ha detto:
IVAN":21hzzl6y ha detto:
alexRed":21hzzl6y ha detto:
andrea5887":21hzzl6y ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

...per fortuna!

Ed oggi mega mangiata di carne tra colleghi...all'aperto approfittando dell'ultimo raggio di :shine) prima dell'inverno.
ke fai dal carrozza? nuove modifiche? :lingua)

alexRed":quy8hjdn ha detto:
andrea5887":quy8hjdn ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

Ciao Alex,tutto bene,sto guardando Lazio-Real,durante la pausa primo tempo sono rivenuto fra amici,ciao Comandante da quanto tempo è,comunque mi sono dimenticato da dirlo,oggi avevo parcheggiata davanti a me anzi preciso meglio,mi ero parcheggiato tra due macchine e avanti avevo una :inocchio) vecchio modello targata CE,chiudo la macchina e mi giro per guardare se si era inserito l'allarme alla mia e noto che il muso della vecchia :inocchio) era ristilizzato come il mio,stupenda a vedersi,chissà quanto gli sarà costato questo lavoretto

alexRed":2u2p1b1v ha detto:
IVAN":2u2p1b1v ha detto:
IVAN":2u2p1b1v ha detto:
andrea5887":2u2p1b1v ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

...per fortuna!

...riallineamento delle portiere...al fine di limitare qualche scricchiolio...e pinze rosse...vediamo che mi dice... :OK)

IVAN":3nr229de ha detto:
alexRed":3nr229de ha detto:
andrea5887":3nr229de ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

...per fortuna!

...riallineamento delle portiere...al fine di limitare qualche scricchiolio...e pinze rosse...vediamo che mi dice... :OK)
fammi sapere delle pinze se le fai... io e marcoboss coome già detto vorremmo farle ma ci han chiesto un botto di soldi! :KO)

alexRed":30rg9wxz ha detto:
IVAN":30rg9wxz ha detto:
andrea5887":30rg9wxz ha detto:
Buonasera Caserma
ciao andre! come va?

...per fortuna!

fammi sapere delle pinze se le fai... io e marcoboss coome già detto vorremmo farle ma ci han chiesto un botto di soldi! :KO)

...ti faccio sapere...

Vespa 2":edntu83a ha detto:
Salve a tutta la Caserma!! :fluffle)

Ivan, facci sapere per le pinze..

Bello in nuovo avatar!! :hail)

L'avatar è un "regalo" di @maCHo... :asd)

...per le pinze ho parlato oggi...il carrozziere mi ha chiesto l'auto da tenere per un paio di giorni...il lavoro ha detto che se lo fa...lo fa bene...smonta completamente le pinze...gli passa l'aggrappante dopo averle pulite e sgrassate...le vernicia di rosso, gli mette le scritte e poi passa il lucido...ovviamente rimonta tutto... :asd) ...alla modica cifra di 150 euro...

IVAN":1urby80s ha detto:
Vespa 2":1urby80s ha detto:
Salve a tutta la Caserma!! :fluffle)

Ivan, facci sapere per le pinze..

Bello in nuovo avatar!! :hail)

L'avatar è un "regalo" di @maCHo... :asd)

...per le pinze ho parlato oggi...il carrozziere mi ha chiesto l'auto da tenere per un paio di giorni...il lavoro ha detto che se lo fa...lo fa bene...smonta completamente le pinze...gli passa l'aggrappante dopo averle pulite e sgrassate...le vernicia di rosso, gli mette le scritte e poi passa il lucido...ovviamente rimonta tutto... :asd) ...alla modica cifra di 150 euro...

Buono cavolo! Aspettiamo con ansia le foto del risultato!! :love)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.