Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona passeggiata Cecco,anch'io ti emulerò,fra poco uscirò con la mia morosa :love) ,penso di andare per Piazza di Spagna,Via del Corso e zone limitrofe,domani avrò gli allenamenti dalle 7 alle 12,buon lavoro invece ad Alex

Ciao ragazzi...appena finito il turno :carab) ...a parte uno scippo in danno di una anziana signora...da parte di un :swear) di m...a!
...per il resto tanta :piove)

IVAN":2bmq2udy ha detto:
Ciao ragazzi...appena finito il turno :carab) ...a parte uno scippo in danno di una anziana signora...da parte di un :swear) di m...a!

Ciao Ivan.. ora meritato riposo.. :ignore) per lo scippatore, ma l'hai acchiappato ? :prison)

Per il resto adesso qui a Mi :piove) ma per andare in centro prenderemo lo scooter e lascerò la :147) parcheggiata in zona più tranquilla :tiè)

Buona serata ragazzi... io pizza e cioccolateria! :lingua)

cecco147":31ryzfs1 ha detto:
IVAN":31ryzfs1 ha detto:

Ciao Ivan.. ora meritato riposo.. :ignore) per lo scippatore, ma l'hai acchiappato ? :prison)

Per il resto adesso qui a Mi :piove) ma per andare in centro prenderemo lo scooter e lascerò la :147) parcheggiata in zona più tranquilla :tiè)

Buona serata ragazzi... io pizza e cioccolateria! :lingua)

...purtroppo no...abbiamo fermato un soggetto corrispondente alla destizione...(maglia arancio, giubbino smanicato nero con cappuccio, giovane...su bicicletta nera...) cacchio...l'abbiamo fermato circa 400 mt dal luogo del fatto...ma la vecchina non lo ha riconosciuto come l'autore del fatto...

alexRed":wrl68v7q ha detto:
IVAN":wrl68v7q ha detto:
ciao Ivan! anke qui un pò d'acqua x il resto tt tranquillo, a parte un gommone ke si sgonfia :KO)

Ciao Alex :OK)

IVAN":3hyk4lsw ha detto:
alexRed":3hyk4lsw ha detto:
IVAN":3hyk4lsw ha detto:
ciao Ivan! anke qui un pò d'acqua x il resto tt tranquillo, a parte un gommone ke si sgonfia :KO)

Ciao Alex :OK)
mi dispiace x la signora, magari era lui e non lo ha riconosciuto...se l'è scampata mah :KO)

Buonanotte Caserma,mi raccomando domani mattina tifiamo le rosse,tifate un pò pure per me che non posso vederle dato che alle 7 devo stare in palestra

Notte Caserma!!

@Alex: ormai stai diventando un maestro del fotoritocco!!
Davvero bravissimo!!

:handclap) :handclap) :handclap)

Buongiorno Caserma e buona Domenica a tutti,me la sono scampata solo con 3h e 30 di allenamento causa impraticabilità esterno per pozze d'acqua :asd) ,sto rosicando di non aver visto la gara,mentre tornavo ho sentito per la radio la disavventura di Hamilton all'entrata dei box,come mi viene da ridere :asd)

cecco147":22wsmu17 ha detto:
Ivan mi spiace che quel :ignore) l'abbia fatta franca :boxe)

...sono abituato...praticamente capita tutti i giorni...non bisogna, comunque, farla diventare una questione personale e prendersela...altrimenti vivi male il lavoro e perdi la serenità per affrontarlo...con calma, professionalità e acume investigativo si cerca di trovare gli autori di tali fatti delittuosi :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.