Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":2dhv002e ha detto:
andrea5887":2dhv002e ha detto:
Bene Alex,oggi ho fatto solo 4 ore di allenamento,alle 14 ero già in casa,tu cosa mi racconti?
ke ieri mi han fregato l'antennino dalla nasona, e non vedo l'ora di riuscire a vedere la registrazione...x il resto tutto ok... tra poco esco con la mia girl :love)

mi spiace tanto per il tuo antennino :fluffle) ,io sto a quota due entrambi fregati allo stesso centro commerciale,mi dimentico sempre di staccarlo,purtroppo siamo arrivati ad un punto che devi portarti la macchina a pezzi in tasca,poi per non parlare poi dei coprivalvole ne ho ricomprati già 7/8 set completi.Speriamo che dalla registrazione si veda il colpevole,invece io la vedo stasera mia girl :love) stacca alle 20 da lavorare,buon'uscita e buon divertimento allora

cecco147":setog76h ha detto:
Buonasera caserma.. purtroppo il lavoro mi sta portando via una valagata di tempo.. mi spiace per l'antennino.. :boxe)

Buonasera Cecco,da quanto non ti facevi sentire,come va il nuovo incarico?il resto tutto bene?

Eh un po'... Non ho ancora preso possesso della nuova "scrivania", prob inizierò il 5... ho sfruttato questi giorni di transizione per prendermi un po' di ferie e andarmene in montagna con la girl per rilassarmi un po'.. in quanto prevedo che le prox vacanze saranno ad agosto!! :matto)

hai fatto bene a rilassarti,io ho avuto dopo tanto tempo consecutivi il sabato e la domenica liberi,dai che manca poco al nuovo incarico

alexRed":2j83fvpp ha detto:
IVAN":2j83fvpp ha detto:
Buon giorno...ieri sera turno da sclero...porca mi seria sti matti con manie di persecuzione... :sedia)

buongiorno a tutta la caserma :fluffle)

@Ivan: ke han combinato ieri?

...una delle tante matte in giro...convinta che il marito la tradisca con una donna conosciuta in chat, che magari è anche vero...lei, seppur pazza, da tempo ha una relazione con un altro...ma non sopporta che il marito (dal quale non è ancora separata) esca da solo...dovevate vedere come strillava...senza calcolare la madre che abita al piano superiore...ancora più matta...a conti fatti abbiamo perso un'ora appresso a loro... :matto)

IVAN":1cb25x1k ha detto:
alexRed":1cb25x1k ha detto:
IVAN":1cb25x1k ha detto:
Buon giorno...ieri sera turno da sclero...porca mi seria sti matti con manie di persecuzione... :sedia)

buongiorno a tutta la caserma :fluffle)

@Ivan: ke han combinato ieri?

...una delle tante matte in giro...convinta che il marito la tradisca con una donna conosciuta in chat, che magari è anche vero...lei, seppur pazza, da tempo ha una relazione con un altro...ma non sopporta che il marito (dal quale non è ancora separata) esca da solo...dovevate vedere come strillava...senza calcolare la madre che abita al piano superiore...ancora più matta...a conti fatti abbiamo perso un'ora appresso a loro... :matto)

mamma mia che gente che esiste,per fortuna fatti simili non mi sono mai accaduti altrimenti per come sono fatto avrei agito di conseguenza non calmando le acque ma mettendo in uso le leggi,anche se ci hanno insegnato a tutti sempre meglio le buone maniere

IVAN":1k4ztdfu ha detto:

io avrei sparato la moglie e la madre :asd)

Buonasera Caserma,stasera vi lascio presto presto dato che fra poco andrò a vedere la Roma in tv(preciso che sono laziale),speriamo in una bella partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.