ciao andre come va?andrea5887":1qbchl3g ha detto:Buon giorno Caserma
ke ieri mi han fregato l'antennino dalla nasona, e non vedo l'ora di riuscire a vedere la registrazione...x il resto tutto ok... tra poco esco con la mia girl :love)andrea5887":mq0xll50 ha detto:Bene Alex,oggi ho fatto solo 4 ore di allenamento,alle 14 ero già in casa,tu cosa mi racconti?
alexRed":2dhv002e ha detto:ke ieri mi han fregato l'antennino dalla nasona, e non vedo l'ora di riuscire a vedere la registrazione...x il resto tutto ok... tra poco esco con la mia girl :love)andrea5887":2dhv002e ha detto:Bene Alex,oggi ho fatto solo 4 ore di allenamento,alle 14 ero già in casa,tu cosa mi racconti?
cecco147":setog76h ha detto:Buonasera caserma.. purtroppo il lavoro mi sta portando via una valagata di tempo.. mi spiace per l'antennino.. :boxe)
ciao andre e buon divertimento!! :fluffle)andrea5887":1pdtm4oo ha detto:Buonasera Caserma,fra poco esco con la mia morosa,auguro una buonanotte a tutti
alexRed":2j83fvpp ha detto:IVAN":2j83fvpp ha detto:Buon giorno...ieri sera turno da sclero...porca mi seria sti matti con manie di persecuzione... :sedia)
buongiorno a tutta la caserma :fluffle)
@Ivan: ke han combinato ieri?
IVAN":1cb25x1k ha detto:alexRed":1cb25x1k ha detto:IVAN":1cb25x1k ha detto:Buon giorno...ieri sera turno da sclero...porca mi seria sti matti con manie di persecuzione... :sedia)
buongiorno a tutta la caserma :fluffle)
@Ivan: ke han combinato ieri?
...una delle tante matte in giro...convinta che il marito la tradisca con una donna conosciuta in chat, che magari è anche vero...lei, seppur pazza, da tempo ha una relazione con un altro...ma non sopporta che il marito (dal quale non è ancora separata) esca da solo...dovevate vedere come strillava...senza calcolare la madre che abita al piano superiore...ancora più matta...a conti fatti abbiamo perso un'ora appresso a loro... :matto)
IVAN":1k4ztdfu ha detto:...una delle tante matte in giro...convinta che il marito la tradisca con una donna conosciuta in chat, che magari è anche vero...lei, seppur pazza, da tempo ha una relazione con un altro...ma non sopporta che il marito (dal quale non è ancora separata) esca da solo...dovevate vedere come strillava...senza calcolare la madre che abita al piano superiore...ancora più matta...a conti fatti abbiamo perso un'ora appresso a loro... :matto)
ciao andre! vai a tirare i piedi? :asd) :asd) scherzo divertiti :fluffle) :fluffle)andrea5887":3dmi7u18 ha detto:Buonasera Caserma,stasera vi lascio presto presto dato che fra poco andrò a vedere la Roma in tv(preciso che sono laziale),speriamo in una bella partita