Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
come spesa? magari + in la mi faccio le pinze rosse e magari anke il padellone :asd)cecco147":d1dfzx83 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
allora penso ke lo farò anke io, penso prima le pinze anke se la dovrei smontarle quindi è un pò + complicato...cecco147":2215qlgf ha detto:Nulla praticamente, io ho speso 5 € e con una bomboletta intera ci ho fatto terminale e braccetti..
anke x me lo stesso problema... non ho cortile qui a torino xkè sono in caserma e non la posso usare certo x officina... dovrei aspettare a qnd scendo di nuovo a casa...cecco147":35gwhlu9 ha detto:Anche io vorrei farle quanto prima, ma mi manca davvero la voglia di smontare, pulire, sgrassare..... e poi non ho nemmeno il posto per farlo se vogliamo dirla tutta.. in cortile da me ogni due x tre deve passare qualcuno e mi tocca sportar la macchina... :swear)
cecco147":32gltgbk ha detto:Più che ronivato era originale e si presentava un po' male, guarda:
Ho deciso quindi, come molti qui dentro, di riverniciarlo nero opaco.. il :culo) della :147) è cambiato notevolmente!!
L'ho verniciato con una Thermo vernice spray specifica per marmitte con resistenza fino a 600C°.. tempo del lavoro 1 oretta, ma perchè son lento io.. :ka)
cecco147":3ay5w8u6 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":c8m4c1r1 ha detto:cecco147":c8m4c1r1 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
...io le pinze le farò fare dal carrozziere...voglio un lavoro da Oscar!!! :elio)
alexRed":24bwbaj9 ha detto:a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":24bwbaj9 ha detto:cecco147":24bwbaj9 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
...io le pinze le farò fare dal carrozziere...voglio un lavoro da Oscar!!! :elio)
forse ha sparato un prezzo così... xkè io spenderò all'incirca 400 euro x cofano e qlc cosina... ma ha detto ke nn le fa xkè x farle bene ci vuole molto lavoro e soldini e x farle a caxo non le fa giustamente...IVAN":33y9pqu1 ha detto:alexRed":33y9pqu1 ha detto:a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":33y9pqu1 ha detto:cecco147":33y9pqu1 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
400 euro? :?: ...mi sembra tantino...
alexRed":1ilq3mw4 ha detto:forse ha sparato un prezzo così... xkè io spenderò all'incirca 400 euro x cofano e qlc cosina... ma ha detto ke nn le fa xkè x farle bene ci vuole molto lavoro e soldini e x farle a caxo non le fa giustamente...IVAN":1ilq3mw4 ha detto:alexRed":1ilq3mw4 ha detto:a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":1ilq3mw4 ha detto:cecco147":1ilq3mw4 ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
400 euro? :?: ...mi sembra tantino...
a te qnt hanno chiesto?IVAN":30j4fkmr ha detto:...allora ha sparato... :asd)
alexRed":13yan9pi ha detto:a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":13yan9pi ha detto:cecco147":13yan9pi ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
cecco147":v77juekg ha detto:alexRed":v77juekg ha detto:a me e marcoboss avevano chiesto 40 euro x farle... e invece qll dove devo rifare il cofano ke è uno + serio e fa anke tuning mi ha detto ke x farle da oscar ci vogliono 400 euro!!IVAN":v77juekg ha detto:cecco147":v77juekg ha detto:Si si, va benissimo.. anche se per le pinze ne basta una con tolleranze inferiori.. inoltre sulle pinze va poi applicato il trasparente, cosa che sulla marmitta non è necessario..
400 € mi sembra un prezzo davvero esagerato!! :jaw)
Già 40 è fattibile... quasi quasi provo a chiedere anche io, se il prezzo è quello evito lo sbattimento... :nod)
cecco147":1xhso1p2 ha detto:Caro Ivan, apprezzo molto questo invito importante a far parte della lista.. :fluffle)
Che dire, mio cugino è carabiniere ed io lo ammiro in tutto e per tutto, passo le ore al telefono con lui a farmi raccontare le giornate di lavoro con la testa tra le nuvole.. :love)
Se non avessi intrapreso un'altra carriera (forzatamente) ed avessi ascoltato il cuore ora magari saremmo stati colleghi.. :cry:
vexator":3fz3nn5f ha detto:e per chi ha il dna da MVSN c'è posto? :elio)