Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cecco147":2vcrxnb7 ha detto:
Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)

...io ho smontato alle 01.00...e oggi mi sono preso la giornata libera perchè ho ancora 10 giorni di riposi (tra settimanali e festivi) da recuperare...prima di perderli è meglio che qualcuno cominci a farlo...per il resto serata relativamente tranquilla....da segnalare:
- marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
- ausilio ad altra autopattuglia per procedere nei confronti di due imbecilli che gareggiavano con le auto (un Porsche Cayenne e un BMW Z4)... :KO) ;
- una rapina da parte di un trans ad un cliente... :vomito) :vomito) ;
- un'altra rapina da parte di un'altro trans ad un altro cliente :vomito) :vomito) ... :vomito) ;
- poi, proprio mentre smontavamo di servizio alle 00.55, furto di rame in atto ad una ditta distante 25 km...cacchio...fosse successa un'attimino prima mi sarei fiondato lì :drive) come fulmine tonante!

vexator":2ukt302o ha detto:
mio fratello è laureato in lingue, inoltre ama la carriera militare... come si possono conciliare le due cose?

Concorso per Ufficiale ruoli speciali. E' la soluzione migliore se vuole ottimizzare la sua laurea e cominciare con un grado.
Al limite potrebbe farlo anche da Sottufficiale (Maresciallo) usufruendo della maggiorazione di punteggio perchè è laureato.
Fagli dare un'occhiata nei siti delle varie FF.PP. FF.AA. alle sezioni dedicate ai concorsi in atto, lì troverà tutte le indicazioni che cerca.

Per esempio: www.carabinieri.it

esatto. In effetti devi essere già inquadrato per accedervi...

Una nota a margine: è davvero sgradevole leggere certi commenti che a volte fai
IVAN":y0lclsdb ha detto:
marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto... ;)

MAD147":5kzfzgk9 ha detto:

IVAN":5kzfzgk9 ha detto:
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto... ;)

...senza polemica, ma prova ad accompagnare gentilmente tu un ubriaco che non si regge in piedi, che puzza come una capra che non si lava da 50 anni e che, per di più, si fa la pipì addosso...poi mi dici....sono stato anche troppo gentile, credimi...

IVAN":fydw6mui ha detto:
cecco147":fydw6mui ha detto:
Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)

...io ho smontato alle 01.00...e oggi mi sono preso la giornata libera perchè ho ancora 10 giorni di riposi (tra settimanali e festivi) da recuperare...prima di perderli è meglio che qualcuno cominci a farlo...per il resto serata relativamente tranquilla....da segnalare:
- ausilio ad altra autopattuglia per procedere nei confronti di due imbecilli che gareggiavano con le auto (un Porsche Cayenne e un BMW Z4)... :KO) ;
- un'altra rapina da parte di un'altro trans ad un altro cliente :vomito) :vomito) ... :vomito) ;
- poi, proprio mentre smontavamo di servizio alle 00.55, furto di rame in atto ad una ditta distante 25 km...cacchio...fosse successa un'attimino prima mi sarei fiondato lì :drive) come fulmine tonante!

Bravo bravo ora meritato riposo!!

Che bello leggere questi resoconti! Mi fanno impazzire!! :spin)

Raccontami un po' di più su quelli che facevano il garino.. :X)

cecco147":27ccmg8k ha detto:
IVAN":27ccmg8k ha detto:
cecco147":27ccmg8k ha detto:

Bravo bravo ora meritato riposo!!

Che bello leggere questi resoconti! Mi fanno impazzire!! :spin)

Raccontami un po' di più su quelli che facevano il garino.. :X)

...che vuoi che ti dica...la gente è strana...prima vanno con i travestiti, che, come risaputo, sono grossi, cattivi e fatti di cocaina ed alcol...poi vengono picchiati e rapinati e decidono di chiamare i Carabinieri...però, siccome si vergognano a dire che erano con degli uomini, dicono che qualche marocchino mentre erano fermi al semaforo, si è infilato in auto rapinandoli...quasi tutti così...poi dopo un paio di domande crollano e ammettono...che gente... :KO)
I trans, nella maggior parte dei casi, sono una comunità organizzata, si difendono tra loro,si nascondo a vicenda, si garantiscono la fuga e soprattutto...sono cattivi...ma davvero...molte volte solo ad avvicinarci cominciano a dare i numeri...più di una volta è capitato che abbiano rotto il collo di una bottiglia e dopo essersi tagliati (tenete presente che quasi tutti hanno l'AIDS) ti minacciano con quella...senza calcolare di quello che combinano in Caserma quando li portiamo dentro...cose che non posso descrivere per non creare imbarazzo nel forum...comunque, occhio, anche solo a passare in una zona dove si prostituiscono...

IVAN":3724r1v6 ha detto:
MAD147":3724r1v6 ha detto:

IVAN":3724r1v6 ha detto:

...senza polemica, ma prova ad accompagnare gentilmente tu un ubriaco che non si regge in piedi, che puzza come una capra che non si lava da 50 anni e che, per di più, si fa la pipì addosso...poi mi dici....sono stato anche troppo gentile, credimi...

L'ho fatto, ed aggiungo che l'ubriaco m'avrebbe pure vomitato addosso se non mi fossi scansato in tempo. Mettici pure che essendo reduce da una rissa non era proprio amabile ed avrai il quadro. Ah, era ITALIANO, come sei solito scrivere. Ora, se ci fai caso, nell'ultimo messaggio non hai sottolineato la provenienza del sohggetto. Ripeto, gira e rigira parli sempre di immigrati e non perdi occasione per sottolinearlo. Non voglio litigare, e non ce l'ho con te, ma le cose le dico in faccia e ribadisco che è molto sgradevole a leggersi...

MAD147":2ns0d8i2 ha detto:
IVAN":2ns0d8i2 ha detto:
MAD147":2ns0d8i2 ha detto:

IVAN":2ns0d8i2 ha detto:

L'ho fatto, ed aggiungo che l'ubriaco m'avrebbe pure vomitato addosso se non mi fossi scansato in tempo. Mettici pure che essendo reduce da una rissa non era proprio amabile ed avrai il quadro. Ah, era ITALIANO, come sei solito scrivere. Ora, se ci fai caso, nell'ultimo messaggio non hai sottolineato la provenienza del sohggetto. Ripeto, gira e rigira parli sempre di immigrati e non perdi occasione per sottolinearlo. Non voglio litigare, e non ce l'ho con te, ma le cose le dico in faccia e ribadisco che è molto sgradevole a leggersi...

Per quanto riguarda la mia Italianità ne sono fiero, non ho nulla contro gli immigrati che vengono a lavorare, ma la feccia è feccia. ...nient'altro...e non è vero che "gira e rigira" parlo sempre di immigrati...

MAD147":23soobcw ha detto:

MAD, tu sei siciliano, da noi, parlo del sud, il problema dell'immigrazione non esiste (sbarchi a parte), al nord c'è e come. Gli immigrati si distinguono spesso per questi infimi comportamenti. E' agli occhi di tutti che tanti (anche se non la maggior parte) fanno i ca22i loro: se ne fregano delle leggi, degli usi e costumi e vivono e agiscono peggio degli animali (rapine/omicidi in villa...).
Forse solo l'1-2% della gente del nord li tollera...
molto più raro che un italiano si comporti così, comunque mi farebbe schifo ugualmente.
Non è una questione di razza, nazionalità o religione, ma è modo di comportarsi.
questo è il mio modo di pensare :shrug03)

MAD147":1i75de5e ha detto:
Che ti devo dì...

E' così purtroppo...non è per generalizzare, anzi, l'ho detto prima, ma purtroppo il problema quì c'è, ed è più grave di quanto si pensi, è inutile tenere il prosciutto sugli occhi...i dati di fatto sono questi...purtroppo.
:OK)

Io rifuggo il razzismo come una delle cose più grette..

Devo dire però, solo per mera oggettività statistica, che i casi che affronto ogni volta in ambulanza sono come quelli che descrive Ivan..

C'è poco fare..Qui da noi è così..
E se puzza, mena o vomita pure un italiano sono il primo a dire che è un italiano che si comporta male..

Ma se su 50, 30 sono extra-comunitari c'è poco da fare..Ed essere buonisti non risolve il problema.. :shrug03)

Buonista, credimi, non lo sono mai stato e mai lo sarò... direi l'esatto contrario. E chi mi conosce sa bene rappresento l'aridità per definizione, specialmente al lavoro. ;)

Non voglio alzare di nuovo un polverone razzismo si o razzismo no,il problema degli immigrati che commettono crimini è all'ordine nel giorno(basta sentire i tg,fare caso che oramai gli italiani che vengono arrestati sono tutti conivolti con la mafia,ndrangheta,cosa nostra)non mi sento assolutamente di dare contro ad Ivan che ha puntualizzato la nazionalità della persona allontanata perchè a fare il Carabiniere in notturna anche se per breve tempo l'ho fatto pure io e dove prestavo servizio tanto per dire era la Stazione di Tor BellaMonaca e giuro che per fermare un italiano che commettesse un crimine ci ho messo quasi quattro mesi(non è una battuta razzista),
Per Mad che ha letto il verbale di quando mi si stavano fregando la macchina,pensa un pò te anche quelli erano stranieri provenienti dall'est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.