Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)
cecco147":2vcrxnb7 ha detto:Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)
potrebbe provare alla SLE...vexator":39z9460a ha detto:mio fratello è laureato in lingue, inoltre ama la carriera militare... come si possono conciliare le due cose?
vexator":2ukt302o ha detto:mio fratello è laureato in lingue, inoltre ama la carriera militare... come si possono conciliare le due cose?
MAD147":1mjbyt0f ha detto:potrebbe provare alla SLE...vexator":1mjbyt0f ha detto:mio fratello è laureato in lingue, inoltre ama la carriera militare... come si possono conciliare le due cose?
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto...IVAN":y0lclsdb ha detto:marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
MAD147":5kzfzgk9 ha detto:esatto. In effetti devi essere già inquadrato per accedervi...
Una nota a margine: è davvero sgradevole leggere certi commenti che a volte fai
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto...IVAN":5kzfzgk9 ha detto:marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
IVAN":fydw6mui ha detto:cecco147":fydw6mui ha detto:Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)
...io ho smontato alle 01.00...e oggi mi sono preso la giornata libera perchè ho ancora 10 giorni di riposi (tra settimanali e festivi) da recuperare...prima di perderli è meglio che qualcuno cominci a farlo...per il resto serata relativamente tranquilla....da segnalare:
- marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
- ausilio ad altra autopattuglia per procedere nei confronti di due imbecilli che gareggiavano con le auto (un Porsche Cayenne e un BMW Z4)... :KO) ;
- una rapina da parte di un trans ad un cliente... :vomito) :vomito) ;
- un'altra rapina da parte di un'altro trans ad un altro cliente :vomito) :vomito) ... :vomito) ;
- poi, proprio mentre smontavamo di servizio alle 00.55, furto di rame in atto ad una ditta distante 25 km...cacchio...fosse successa un'attimino prima mi sarei fiondato lì :drive) come fulmine tonante!
cecco147":27ccmg8k ha detto:IVAN":27ccmg8k ha detto:cecco147":27ccmg8k ha detto:Buongiorno a tutti e buon lavoro per chi lavora e buon riposto se c'è qualche fortunato... :OK)
...io ho smontato alle 01.00...e oggi mi sono preso la giornata libera perchè ho ancora 10 giorni di riposi (tra settimanali e festivi) da recuperare...prima di perderli è meglio che qualcuno cominci a farlo...per il resto serata relativamente tranquilla....da segnalare:
- marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
- ausilio ad altra autopattuglia per procedere nei confronti di due imbecilli che gareggiavano con le auto (un Porsche Cayenne e un BMW Z4)... :KO) ;
- una rapina da parte di un trans ad un cliente... :vomito) :vomito) ;
- un'altra rapina da parte di un'altro trans ad un altro cliente :vomito) :vomito) ... :vomito) ;
- poi, proprio mentre smontavamo di servizio alle 00.55, furto di rame in atto ad una ditta distante 25 km...cacchio...fosse successa un'attimino prima mi sarei fiondato lì :drive) come fulmine tonante!
Bravo bravo ora meritato riposo!!
Che bello leggere questi resoconti! Mi fanno impazzire!! :spin)
Raccontami un po' di più su quelli che facevano il garino.. :X)
IVAN":3724r1v6 ha detto:MAD147":3724r1v6 ha detto:esatto. In effetti devi essere già inquadrato per accedervi...
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto...IVAN":3724r1v6 ha detto:marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
...senza polemica, ma prova ad accompagnare gentilmente tu un ubriaco che non si regge in piedi, che puzza come una capra che non si lava da 50 anni e che, per di più, si fa la pipì addosso...poi mi dici....sono stato anche troppo gentile, credimi...
MAD147":2ns0d8i2 ha detto:IVAN":2ns0d8i2 ha detto:MAD147":2ns0d8i2 ha detto:esatto. In effetti devi essere già inquadrato per accedervi...
credo non fosse strettamente necessario inserire gli aggettive in grassetto...IVAN":2ns0d8i2 ha detto:marocchino puzzolente ed ubriaco da allontanare da un bar;
...senza polemica, ma prova ad accompagnare gentilmente tu un ubriaco che non si regge in piedi, che puzza come una capra che non si lava da 50 anni e che, per di più, si fa la pipì addosso...poi mi dici....sono stato anche troppo gentile, credimi...
L'ho fatto, ed aggiungo che l'ubriaco m'avrebbe pure vomitato addosso se non mi fossi scansato in tempo. Mettici pure che essendo reduce da una rissa non era proprio amabile ed avrai il quadro. Ah, era ITALIANO, come sei solito scrivere. Ora, se ci fai caso, nell'ultimo messaggio non hai sottolineato la provenienza del sohggetto. Ripeto, gira e rigira parli sempre di immigrati e non perdi occasione per sottolinearlo. Non voglio litigare, e non ce l'ho con te, ma le cose le dico in faccia e ribadisco che è molto sgradevole a leggersi...
MAD147":23soobcw ha detto:L'ho fatto, ed aggiungo che l'ubriaco m'avrebbe pure vomitato addosso se non mi fossi scansato in tempo. Mettici pure che essendo reduce da una rissa non era proprio amabile ed avrai il quadro. Ah, era ITALIANO, come sei solito scrivere. Ora, se ci fai caso, nell'ultimo messaggio non hai sottolineato la provenienza del sohggetto. Ripeto, gira e rigira parli sempre di immigrati e non perdi occasione per sottolinearlo. Non voglio litigare, e non ce l'ho con te, ma le cose le dico in faccia e ribadisco che è molto sgradevole a leggersi...
MAD147":1i75de5e ha detto:Che ti devo dì...
MAD147":3qud6903 ha detto:Buonista, credimi, non lo sono mai stato e mai lo sarò... direi l'esatto contrario. E chi mi conosce sa bene rappresento l'aridità per definizione, specialmente al lavoro.