Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":3fhajcvh ha detto:
Vabbè, mi ritiro in buon ordine; m'avete mazziato :asd)

No @MAD, non è una mazziata...io sono Orgoglioso della Mia Italianità, chi mi conosce sa del mio Amore viscerale per la Patria, per l'Onore e per la Legalità.
Non voglio passare per il razzista di turno che parla per partito preso, mi limito, ogni tanto, a rapportare qualche episodio accaduto...e neanche per intero per noti motivi, di fatto, però, c'è da sottolineare che quasi sempre sono coinvolti extracomunitari e questo, come puoi immaginare, non mi sta bene...visto che già abbiamo un sacco di italiondi che reputo una piaga sociale...proprio come la feccia che sta invadendo il nostro paese indisturbata da anni.

E allora prendi il mio appunto per quel che è, ovvero mirato a cercare di limitare certe affermazioni. Mi spiego, non ho mai voluto affermare che tu sia razzista. Semplicemente non ti conosco, non ho mai avuto modo di passare del tempo con te, nè tantomeno di lavorarci e quindi sarebbe solo un'accusa onfondata. Solo che a leggere certi tuoi post, davvero ci fai la fugura opposta... :nod) lo dico serenamente e con sincerità. Non voglio darti contro e ti assicuro che non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione. Chiaro che non puoi entrare in dettaglio nell'ordine di servizio o negli interventi fatti, ci mencherebbe. Solo tieni a mente quello che ti ho detto :nod)

MAD147":ea1af569 ha detto:
E allora prendi il mio appunto per quel che è, ovvero mirato a cercare di limitare certe affermazioni. Mi spiego, non ho mai voluto affermare che tu sia razzista. Semplicemente non ti conosco, non ho mai avuto modo di passare del tempo con te, nè tantomeno di lavorarci e quindi sarebbe solo un'accusa onfondata. Solo che a leggere certi tuoi post, davvero ci fai la fugura opposta... :nod) lo dico serenamente e con sincerità. Non voglio darti contro e ti assicuro che non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione. Chiaro che non puoi entrare in dettaglio nell'ordine di servizio o negli interventi fatti, ci mencherebbe. Solo tieni a mente quello che ti ho detto :nod)

Sicuramente

Un saluto alla Caserma,parto per due giorni per andare a fare gare di allenamento a Napoli,ci sentiamo domenica sera,arrivederci...........buon lavoro a tutti e buon fine settimana

andrea5887":1t2z5vjo ha detto:
Un saluto alla Caserma,parto per due giorni per andare a fare gare di allenamento a Napoli,ci sentiamo domenica sera,arrivederci...........buon lavoro a tutti e buon fine settimana

Buon allenamento, Andrea!! :OK)

è un pò ke non postiamo Alfine vecchie... non è militare ma penso faccia lo stesso :asd)

ke ne dite?

photo0004ss9.jpg

e di qst adesivo?

foto0028hy1.jpg

alexRed":f62kyzod ha detto:
cecco147":f62kyzod ha detto:
Buongiorno ragazzi! Oggi passo di qua tardi, stamattina mi son alzato presto per verniciare il padellone! E' venuto un bel lavoretto, son soddisfatto!

Buon lavoro a chi lavora e buon week a chi smonta! :fluffle)
buongiorno e buon weekend anke a te cecco!! :fluffle) cos'è sto padellone? :confusbig)

Il terminale della nasona, guarda come è venuto bene:

dsc00172sw7.jpg

Più che ronivato era originale e si presentava un po' male, guarda:

dsc00162bu2.jpg

Ho deciso quindi, come molti qui dentro, di riverniciarlo nero opaco.. il :culo) della :147) è cambiato notevolmente!!

L'ho verniciato con una Thermo vernice spray specifica per marmitte con resistenza fino a 600C°.. tempo del lavoro 1 oretta, ma perchè son lento io.. :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.