MAD147":3fhajcvh ha detto:Vabbè, mi ritiro in buon ordine; m'avete mazziato :asd)
MAD147":ea1af569 ha detto:E allora prendi il mio appunto per quel che è, ovvero mirato a cercare di limitare certe affermazioni. Mi spiego, non ho mai voluto affermare che tu sia razzista. Semplicemente non ti conosco, non ho mai avuto modo di passare del tempo con te, nè tantomeno di lavorarci e quindi sarebbe solo un'accusa onfondata. Solo che a leggere certi tuoi post, davvero ci fai la fugura opposta... :nod) lo dico serenamente e con sincerità. Non voglio darti contro e ti assicuro che non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione. Chiaro che non puoi entrare in dettaglio nell'ordine di servizio o negli interventi fatti, ci mencherebbe. Solo tieni a mente quello che ti ho detto :nod)
andrea5887":1t2z5vjo ha detto:Un saluto alla Caserma,parto per due giorni per andare a fare gare di allenamento a Napoli,ci sentiamo domenica sera,arrivederci...........buon lavoro a tutti e buon fine settimana
Vespa 2":10nkju0k ha detto:andrea5887":10nkju0k ha detto:Un saluto alla Caserma,parto per due giorni per andare a fare gare di allenamento a Napoli,ci sentiamo domenica sera,arrivederci...........buon lavoro a tutti e buon fine settimana
Buon allenamento, Andrea!! :OK)
alexRed":2w9dwcj7 ha detto:buongiorno colleghi! oggi sono smontante... un sonno!! :fluffle) mi fate compagnia? :coffe)
buongiorno e buon weekend anke a te cecco!! :fluffle) cos'è sto padellone? :confusbig)cecco147":fkr3f93o ha detto:Buongiorno ragazzi! Oggi passo di qua tardi, stamattina mi son alzato presto per verniciare il padellone! E' venuto un bel lavoretto, son soddisfatto!
Buon lavoro a chi lavora e buon week a chi smonta! :fluffle)
alexRed":f62kyzod ha detto:buongiorno e buon weekend anke a te cecco!! :fluffle) cos'è sto padellone? :confusbig)cecco147":f62kyzod ha detto:Buongiorno ragazzi! Oggi passo di qua tardi, stamattina mi son alzato presto per verniciare il padellone! E' venuto un bel lavoretto, son soddisfatto!
Buon lavoro a chi lavora e buon week a chi smonta! :fluffle)