Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":ojwwe33c ha detto:
alexRed":ojwwe33c ha detto:
andrea5887":ojwwe33c ha detto:
Un salutino prima di andare ad allenarmi,come va qui alla Caserma,mi pare di aver letto tutto ok,ci sentiamo stasera
tutto ok andre! ci pensiamo noi qui! io faccio la guardia e ivan l'ufficiale di picchetto :carab)

:ciao)
vai via ivan?

alexRed":1lw2v63s ha detto:
IVAN":1lw2v63s ha detto:
alexRed":1lw2v63s ha detto:
andrea5887":1lw2v63s ha detto:
Un salutino prima di andare ad allenarmi,come va qui alla Caserma,mi pare di aver letto tutto ok,ci sentiamo stasera
tutto ok andre! ci pensiamo noi qui! io faccio la guardia e ivan l'ufficiale di picchetto :carab)

:ciao)
vai via ivan?

...tra poco...

servizio? i domani domenica e martedi monto di guardia... pensavo di rientrare oggi alle 12 in servizio invece mi fan rientrare direttamente domani mattina... x caso hai sentito di concorsi x passare nei carabinieri? io ho sent delle voci ma nulla di vero, ce n'è uno su persomil ma è riservato a chi ha fatto EI - CC...

alexRed":35ual5dq ha detto:
servizio? i domani domenica e martedi monto di guardia... pensavo di rientrare oggi alle 12 in servizio invece mi fan rientrare direttamente domani mattina... x caso hai sentito di concorsi x passare nei carabinieri? io ho sent delle voci ma nulla di vero, ce n'è uno su persomil ma è riservato a chi ha fatto EI - CC...

Non ho sentito nulla...prova a dare un'occhiata anche su www.carabinieri.it alla voce "Concorsi"...ora guardo anche io...

IVAN":35w3l9f1 ha detto:
alexRed":35w3l9f1 ha detto:

Non ho sentito nulla...prova a dare un'occhiata anche su www.carabinieri.it alla voce "Concorsi"...ora guardo anche io...

...niente...tutto fermo per ora...

IVAN":rv06jqru ha detto:
IVAN":rv06jqru ha detto:
alexRed":rv06jqru ha detto:

niente... cmq li tengo sott'occhio.. sai non dovessi passare vsp vorrei provare qlc concorso...

alexRed":y9lhfjqq ha detto:
IVAN":y9lhfjqq ha detto:
IVAN":y9lhfjqq ha detto:
alexRed":y9lhfjqq ha detto:

niente... cmq li tengo sott'occhio.. sai non dovessi passare vsp vorrei provare qlc concorso...

Certo, speriamo passi il vsp... :OK)

alexRed":rqrgnxyk ha detto:
speriamo... avevan detto ke a settembre sarebbero uscite le graduatorie e invece picche.... forse novembre... bho :shrug03)

...che si diano una mossa allora!!!
Malauguratamente, Se non passi a questa, che altre soluzioni hai?

alexRed":1giw0f3d ha detto:
posso raffermare altri 2 anni +altri 2...qll ke non capisco è ke a foligno qnd abbiam fatto il concorso siamo risultati vincitori di concorso, poi qnd esce la domanda vsp non siamo passati xkè c'eran poki posti...e quindi aspetti il concorso straordinario e la tirano sempre x le lunghe

...l'importante è che tu abbia ancora molte possibilità...e a quel che leggo direi proprio di si...tranquillo!!! :OK)

...si sa come vanno ste cose...io l'anno scorso ho vinto quello da Brigadiere...ma, essendoci pochi posti, non sono rientrato in graduatoria...che ci vuoi fare...si riprova... :OK)

Bravo Alex,continua a combattere sempre in ciò che credi o io dico fai quello che vuoi basta che credi in quello che fai ma insomma il succo è quello,l'Arma se escono i concorsi e riuscissi a entrare è qualcosa di spettacolare e secondo il mio parere decisamente migliore dell'Esercito e anche più dura con le regole

andrea5887":3e5w0jyk ha detto:
Bravo Alex,continua a combattere sempre in ciò che credi o io dico fai quello che vuoi basta che credi in quello che fai ma insomma il succo è quello,l'Arma se escono i concorsi e riuscissi a entrare è qualcosa di spettacolare e secondo il mio parere decisamente migliore dell'Esercito e anche più dura con le regole
io ho prestato giuramento 2 volte alla Bandiera e vorrei riuscire a tener fede a quei giuramenti... l'Arma mi è sempre piaciuta solo ke all'epoca non avevo i mesi neccessari x poter fare il concorso...cmq ciò ke conta è come hai detto tu fare ciò in cui si crede e combattere x questo! :OK)

Buona sera a tutta la Caserma..

Tornato ora da Bologna..
Ho fatto un master sulla comunicazione..

Carino..Ma stressante..

Stanotte monto io di guardia!! :carab)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.